GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
RADUNO OTTOBRINI LA VENDETTA
- sara@
- Master~GolGirl®
Re: RADUNO OTTOBRINI LA VENDETTA
Vi rifaccio la domanda...x le "genovesi" venire in giornta non è un pò "massacrante"
?

i miei uomini preferiti: Amedeo 28 settembre 2006 - Gabriele 30 novembre 2009-ottobrina 06 DOCG♥♥
- co73
- Bronze~GolGirl®
Se veniamo solo la domenica mi sa che noi arriviamo in mattinata cosi' facciamo colazione insieme

Mamma di Francesco 9 ottobre 2006 - OTTOBRINA '06 DOCG ♥ ♥
"NON E' FINITA FINCHE' NON E' FINITA"
- lelax76
- Expert~GolGirl®
.. beh anche noi se veniamo di domenica contiamo di arrivare sul presto .. cosi magari simo durante il viaggio dormicchia un po' .. se no chi se lo riesce a sorbire per + di due ore
.. quindi ci aggreghiamo alla colazione... ah ovvio traffico permettendo :prrrr

Elena ♥ SIMONEnato il 02.11.06 ♥ ANDREA nato l'08.06.2011
Ottobrina 06 DOCG® ♥ ♥
Ottobrina 06 DOCG® ♥ ♥
- lelax76
- Expert~GolGirl®
ovvio che se veniamo la domenica ci tratteniamo fino a tardo pomeriggio se no non vediamo nulla
... tanto in poco + di due ore siamo a casa

Ottobrina 06 DOCG® ♥ ♥
Ottobrina 06 DOCG® ♥ ♥
- Edu
- BigDaddy
lelax76 ha scritto:ovvio che se veniamo la domenica ci tratteniamo fino a tardo pomeriggio se no non vediamo nulla... tanto in poco + di due ore siamo a casa

Edu, Ros & REBECCA (La Munella) EDU®: ..... quando il mononeurone invecchia ..... ♥♥
- co73
- Bronze~GolGirl®
Domani dovrei sentire KATY per il mini mini raduno ottobrino di sabato
. Le chiedo cosa pensano di fare

Mamma di Francesco 9 ottobre 2006 - OTTOBRINA '06 DOCG ♥ ♥
- lelax76
- Expert~GolGirl®
Edu ha scritto:lelax76 ha scritto:ovvio che se veniamo la domenica ci tratteniamo fino a tardo pomeriggio se no non vediamo nulla... tanto in poco + di due ore siamo a casa
WE EDU MICA E' COLPA MIA SE ABITO A SOLE DUE ORE

Ottobrina 06 DOCG® ♥ ♥
Ottobrina 06 DOCG® ♥ ♥
- Edu
- BigDaddy
no, era così tanto per direlelax76 ha scritto:WE EDU MICA E' COLPA MIA SE ABITO A SOLE DUE ORE![]()

Edu, Ros & REBECCA (La Munella) EDU®: ..... quando il mononeurone invecchia ..... ♥♥
- Edu
- BigDaddy
Sara, non è che non ti stò cacando, ti do una risposta definitiva la prox settimana, siamo un pò incasinati inquesto periodo, anche qui al lavoro è un delirio, considerato anche che dovrei prendermi dei giorni di ferie e attualmente i rapporti con il capo non sono idilliaci ....... cmq. se non puoi aspettare fino a Lunedì prox ritieniti libera per la stanza!
- sara@
- Master~GolGirl®
Ma figurati Edu....tanto non ho altre "prenotazioni" :prrrr !!!!
i miei uomini preferiti: Amedeo 28 settembre 2006 - Gabriele 30 novembre 2009-ottobrina 06 DOCG♥♥
- sara@
- Master~GolGirl®
Ma venite tutte solo alla domenica
???

- lelax76
- Expert~GolGirl®
già a conti fattio se anch'io dovessi venire solo la domenica... al sabato sicuramente VALE e EDU in forse giusto??sara@ ha scritto:Ma venite tutte solo alla domenica???
Ottobrina 06 DOCG® ♥ ♥
Ottobrina 06 DOCG® ♥ ♥
- Edu
- BigDaddy
Scusate, ma quindi, se tutti vengono di Domenica il raduno dura mezza giornata!! Se tutto va bene ci si incontra tutti a mezzogiorno, giusto il tempo di andare a mangiare e poi si riparte di nuovo ..... anche se la maggioranza di voi è abbastanza vicina, però alcuni si dovranno fare cmq. 2,5-3 ore di viaggio ...... non si potrebbe fare uno sforzo in più per vedersi dal Sabato ......
Voi direte, ma che te frega a te, non sai nemmeno se ci vieni, è vero! Però una partecipazione più ampia potrebbe invogliarmi di più a fare sta pazzia!!!
no dai scherzo, indipendentepende dalla mia partecipazione, mi pare un pò troppo mordi e fuggi sto raduno ..... Mantova credo valga la pena uno sforzo in più!
(Sara poi se non dovessi venire i cento euro me li spedisci all'indirizzo che ti darò)
Voi direte, ma che te frega a te, non sai nemmeno se ci vieni, è vero! Però una partecipazione più ampia potrebbe invogliarmi di più a fare sta pazzia!!!

(Sara poi se non dovessi venire i cento euro me li spedisci all'indirizzo che ti darò)
- sara@
- Master~GolGirl®
Io sono pienamente d'accordo con Edu...vedersi solo alla domenica significherebbe praticamente trovarsi solo x il pranzo...poi forse ci scappa anche un giretto,ma niente di chè...diciamo che il "grosso" si farebbe sabato....proprio non ce la fate a star via una notte?
E poi,pensate ai vostri bimbi...sai che sfacchinata fare tutto in un solo giorno...
? Per essere a Mantova alle 11.30 dovreste farli alzare presto,sbatterli in macchina x 3 ore,poi il pranzo,niente pisolo,poi dinuovo in macchina altre 3 ore...insomma...secondo me non è il massimo,poi vedete voi...comunque farsi 6 ore di macchina solo x un pranzo...!!!
E poi,pensate ai vostri bimbi...sai che sfacchinata fare tutto in un solo giorno...

- sara@
- Master~GolGirl®
..E poi,vi perdereste il fantastico risotto alla mantovana che mio marito cucina meravigliosamente... 

- sara@
- Master~GolGirl®
Comunque,non x farmi i fatti vostri..ma secondo me le uniche che veramente possono evitare il pernottamento sarebbero Jessica (per ovvi motivi e poi perchè in mezz'ora da Parma è qui..) e Co,perchè da Bologna in un ora e mezza è a Mantova...al limite sarebbe "giustificata" anche Pollon perchè ha il negozio...ma tutte le altre....NON HANNO SCUSE
!!!

- lelax76
- Expert~GolGirl®
hai perfettamente ragione
...
il mio unico problema è che anche sabato arriverei nel tardo pomeriggio ... davide deve x forza lavorare (il suo collega si sposa quel giorno e mi sa che non può sostituirlo ...
)... però anche arrivando tardi mi potrei gustare il risotto :prrrr

il mio unico problema è che anche sabato arriverei nel tardo pomeriggio ... davide deve x forza lavorare (il suo collega si sposa quel giorno e mi sa che non può sostituirlo ...

Ottobrina 06 DOCG® ♥ ♥
Ottobrina 06 DOCG® ♥ ♥
- sara@
- Master~GolGirl®
Lelax non c'è problema...meglio tardi che mai
!!!

- sara@
- Master~GolGirl®
Valeria..leggevo nell'altro post che hai trovato un b&b...ma hai già prenotato
?
Io avevo intenzione di aspettare di sapere in quanti pernottavano e poi prenotavo x tutti nello stesso posto...come si chiama il b&b che hai trovato tu? Al limite cerchiamo di prenotare anche x gli altri (?) lì...
...comunque ricordo a tutti che le adesioni DEFINITIVE(sia x il pernottamento che solo x il pranzo domenicale) si accettano ENTRO e NON OLTRE il 30 aprile...affrettateviiiiiii :prrrr !!!

Io avevo intenzione di aspettare di sapere in quanti pernottavano e poi prenotavo x tutti nello stesso posto...come si chiama il b&b che hai trovato tu? Al limite cerchiamo di prenotare anche x gli altri (?) lì...
...comunque ricordo a tutti che le adesioni DEFINITIVE(sia x il pernottamento che solo x il pranzo domenicale) si accettano ENTRO e NON OLTRE il 30 aprile...affrettateviiiiiii :prrrr !!!
- Edu
- BigDaddy
Sara, noi non veniamo! Ne abbiamo discusso con calma e a malincuore dobbiamo rinunciare ..... per questa volta almeno!
Ti ringrazio molto per l'invito a casa tua, sei molto gentile, ma stavolta non possiamo proprio. Grazie lo stesso!!!
Ti ringrazio molto per l'invito a casa tua, sei molto gentile, ma stavolta non possiamo proprio. Grazie lo stesso!!!