Volevo far capire che differenza c'è per me se il punto interrogativo stava per dire che non si sapeva se venivo o meno o se pernottavo o meno.
Appunto come ho detto il punto interrogativo era sul se venivo o meno. Perchè ho detto chiaramente sin dall'inizio che se fossi venuta avrei pernottato. Quindi se tu ti informi per il numero di persone che ha dato la risposta sicura automaticamente escludi me, perchè io comunque solo per il pranzo questa strada non me la accollo
diana secondo me continuiamo a parlare 2 lingue diverse....perchè non riusciamo a capirci...
allora: che tu dica che non hai la certezza di venire, ma se vieni è scontato che pernotti, non mi cambia molto....perchè comunque non ho la tua adesione certa....quindi di conseguenza non ti conto ( ma non tu perchè sei diana...tu in quanto hai questa situazione lavorativa di tuo marito.....perchè come te, alla pari è stata non contata anche tic tac )
diversa è la questione per il pranzo, perchè a far aggiungere qualche posto si fa sempre in tempo. infatti di comunicare i posti a tavola della domenica non mi importa mlto adesso, è una cosa che si fa pochi giorni prima del raduno, quando si hanno più risposte certe
quindi io non parlarei di esclusione.....io fosse per me non escluderei nessuna....però è anche vero che dobbiamo fare i conti con i problemi logistici che incontriamo tra turni, ferie e camere occupate....e non possiamo aspettare fino al 15 di giugno..ma dobbiamo per forza di cose prenotare prima.
tutto qui.