GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
3° RADUNO OTTOBRINE DOCG® '06 - Ancona 23-24 Febbraio
- Edu
- BigDaddy
Re: 3° RADUNO OTTOBRINE DOCG® '06 - Ancona 23-24 Febbraio
Ah OK, ho capito, credo sia simile alla 'nduja calabrese!!
Edu, Ros & REBECCA (La Munella) EDU®: ..... quando il mononeurone invecchia ..... ♥♥
- fagiolino
- Master~GolGirl®
è un salame non stagionato, l'originale non è piccante ma ci sono anche quelli piccanti!
la consistenza è quella dell'nduja....ma il sapore no!
la consistenza è quella dell'nduja....ma il sapore no!
Vale ottobrina '06 docg mamma di Giorgia 21-10-2006 ed Elena 09-07-2011
Giorgia:"Lo sai perchè Elena è così bella?Perchè beve il latte"
- katyotto
- Basic~GolGirl®
cavoli però.......vi trovate tutti il sabato e noi dobbiamo venire solo la domenica????ma se convinco il moroso a venire anche il sabato c'è un posticino per dormire anche per noi o è troppo tardi?????se dovete impazzire veniamo solo la domenica altrimenti provo a chiederlo al capo se veniamo sabato anche noi......il programma è troppo allettante e portonovo è troppo carina.......poi insomma vesto che dobbiamo essere li alle7.35 e dovremmo partire alle 6.00, potremmo anche dormire in macchina..........
beh sara sono curiosa di conoscere amedeo, visto che ogni tanto mi fa uno squillo
ma sono curiosa di conoscera anche tutti gli altri........che bello che bello

beh sara sono curiosa di conoscere amedeo, visto che ogni tanto mi fa uno squillo

ma sono curiosa di conoscera anche tutti gli altri........che bello che bello

Tommaso è nato il 14/10/06 ore 6.42-3.030 kg per 50cm[/size]
OTTOBRINA DOCG® : non ci sta dietro, e manco dentro, ma le vogliamo bene lo stesso
OTTOBRINA DOCG® : non ci sta dietro, e manco dentro, ma le vogliamo bene lo stesso
- pine
- Expert~GolGirl®
se il maritino lavora mi potrebbe dare un passaggio Edu
.......non posso perdermi il pranzo con i prodotti tipici nazionali
Edu il ciauscolo è buonissimo, sulla crescia calda poi è uno spettacolo
vai con il formaggio podolico
Lucia il taleggio
Valeria io adoro Sirolo, in estate un weekend non manca mai, c'è un ristorantino nella piazzetta dove andiamo di solito, ma credo sia troppo piccolo per tutti noi
ma lì non ci sono pizzerie?
allora come dolce preparo: la torta al cioccolato-ferrero rocher per il pranzo di sabato e i cioccolatini la domenica.....va bene?

Edu il ciauscolo è buonissimo, sulla crescia calda poi è uno spettacolo

vai con il formaggio podolico

Lucia il taleggio

Valeria io adoro Sirolo, in estate un weekend non manca mai, c'è un ristorantino nella piazzetta dove andiamo di solito, ma credo sia troppo piccolo per tutti noi

allora come dolce preparo: la torta al cioccolato-ferrero rocher per il pranzo di sabato e i cioccolatini la domenica.....va bene?
♥♥♥ mamma di - Sarah 06/10/2006 - Angelo mio 07/11/2009 Marta 21/03/2012 ♥♥♥
Ottobrina DOCG® ♥♥
Ottobrina DOCG® ♥♥
- co73
- Bronze~GolGirl®
katyotto ha scritto:.......poi insomma vesto che dobbiamo essere li alle7.35 e dovremmo partire alle 6.00, potremmo anche dormire in macchina....
:ahah :ahah :ahah :ahah MI HAI FATTO TROPPO RIDERE
PINE che dolci di alta pasticceria...... saranno buonissimi
Mamma di Francesco 9 ottobre 2006 - OTTOBRINA '06 DOCG ♥ ♥
"NON E' FINITA FINCHE' NON E' FINITA"
- co73
- Bronze~GolGirl®
Ah con tutto quello che c'e' da mangiare mi sa che a Portonovo ci andiamo a piedi

- 0182ecila
- Original~GolGirl®
Ragazzi quanta pappa bbbbuonaaaaaaaaaaaa.... io e il maritino siamo astemi... ma mangiamo parecchio... ahahahah i risultati però si vedono solo su di me vista la secchezza del suddetto omuncolo insopportabile... :ahah
Alice manda un bacio a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii e non vede l'ora di tenere sveglio tutta la notte Leo che col cavolo che oserà chiudere occhio con le due scalmanate nelle stanze a fianco...
Alice manda un bacio a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii e non vede l'ora di tenere sveglio tutta la notte Leo che col cavolo che oserà chiudere occhio con le due scalmanate nelle stanze a fianco...

Mamma Anna e Alice(28/10/06)
OTTOBRINA DOCG®♥♥

OTTOBRINA DOCG®♥♥

- fagiolino
- Master~GolGirl®
posso lanciare una mia preoccupazione...........e se gio'gio' non guarisce?.....non ci voglio nenache pensare....ma se non migliora...vengo al raduno senza ottobrina?
....basta non voglio tirarmela più!!!!
per cui non dico più niente....
katy....nel b&b di zio...c'è una camera in più ma ha il letto ad una piazza e mezzo.....meglio della macchina è però non è il massimo....si può aggiungere un lettino però non vorrei che in tre famiglie con un bagno solo...rimane scomodo....decidete voi!!!!

per cui non dico più niente....
katy....nel b&b di zio...c'è una camera in più ma ha il letto ad una piazza e mezzo.....meglio della macchina è però non è il massimo....si può aggiungere un lettino però non vorrei che in tre famiglie con un bagno solo...rimane scomodo....decidete voi!!!!
- fagiolino
- Master~GolGirl®
c'è una pizzeria buona in fondo al corso vicino l'arco!pine ha scritto:Valeria io adoro Sirolo, in estate un weekend non manca mai, c'è un ristorantino nella piazzetta dove andiamo di solito, ma credo sia troppo piccolo per tutti noima lì non ci sono pizzerie?
allora come dolce preparo: la torta al cioccolato-ferrero rocher per il pranzo di sabato e i cioccolatini la domenica.....va bene?[/color]
x il dolce non comment...ma solo tanta acquolina!!!
- co73
- Bronze~GolGirl®
fagiolino ha scritto:posso lanciare una mia preoccupazione...........e se gio'gio' non guarisce?.....

A proposito di bagno..... ma la biancheria dobbiamo portarcela dietro?
- Edu
- BigDaddy
Scusa Valeria, ma nell'altro B&B, quello dove andiamo noi??? Prova a chiedere se hanno un'altra camera. Certo è più oneroso, però staranno sicuramente più comodi!!katyotto ha scritto:cavoli però.......vi trovate tutti il sabato e noi dobbiamo venire solo la domenica????ma se convinco il moroso a venire anche il sabato c'è un posticino per dormire anche per noi o è troppo tardi?????
Carmela, fammi sapere se ti devo venire a prendere a Fabriano!!! Ed eventualmente non dimenticare il seggiolino per l'auto!!!
Edu, Ros & REBECCA (La Munella) EDU®: ..... quando il mononeurone invecchia ..... ♥♥
- fagiolino
- Master~GolGirl®
no il vs b&b ha solo 3 camere....dobbiamo cercare qualcos'altro!stasera cerco qualcosa!
co...la biancheria c'è .....se poi preferite portarvela fate voi!
co...la biancheria c'è .....se poi preferite portarvela fate voi!
- co73
- Bronze~GolGirl®
vorrai scherzare....... era solo che volevo evitare di venire senza niente e poi non era previstafagiolino ha scritto:co...la biancheria c'è .....se poi preferite portarvela fate voi!

Ma a questo punto se tutti arriviamo quando arriviamo (

- Edu
- BigDaddy
[quote="co73]Ma a questo punto se tutti arriviamo quando arriviamo (
) Valeria ci manderai l'indirizzo per arrivare al B&B dove mangeremo il sabato mezzogiorno?[/quote]
Consuelo, mi dispiace, ma ti devo mettere in punizione, vedo che non hai letto con attenzione il programma!!!
SABATO CI INCONTRIAMO TUTTI ALL'USCITA DELL'AUTOSTRADA, PASSIAMO SOLO PER GLI ALLOGGI, OVVIAMENTE ACCOMPAGNATI DA VALERIA E POI ANDIAMO A MANGIARE DA LEI, MA SEMPRE TUTTI IN GRUPPO, SOLO RITARDI MOSTRUOSI DI QUALCUNO!!
Per punizione oltre al sugo, dovrai portare anche la pasta, ovviamente fatta con le tue manine .... e prefreibilmente tortellini o cappelletti fa lo stesso!!!

Consuelo, mi dispiace, ma ti devo mettere in punizione, vedo che non hai letto con attenzione il programma!!!
SABATO CI INCONTRIAMO TUTTI ALL'USCITA DELL'AUTOSTRADA, PASSIAMO SOLO PER GLI ALLOGGI, OVVIAMENTE ACCOMPAGNATI DA VALERIA E POI ANDIAMO A MANGIARE DA LEI, MA SEMPRE TUTTI IN GRUPPO, SOLO RITARDI MOSTRUOSI DI QUALCUNO!!
Per punizione oltre al sugo, dovrai portare anche la pasta, ovviamente fatta con le tue manine .... e prefreibilmente tortellini o cappelletti fa lo stesso!!!
- Edu
- BigDaddy
HO FATTO QUALCHE ERRORE, LA RISCRIVO VISTO CHE NON SI PUO' CORREGGERE:
SABATO, PUNTALISSIMI A MEZZOGIORNO IN PUNTO, CI INCONTRIAMO TUTTI ALL'USCITA DELL'AUTOSTRADA, PASSIAMO SOLO DI CORSA PER GLI ALLOGGI, OVVIAMENTE ACCOMPAGNATI DA VALERIA E POI ANDIAMO A MANGIARE DA LEI, MA SEMPRE TUTTI IN GRUPPO, SALVO RITARDI MOSTRUOSI DI QUALCUNO!!
Per punizione oltre al sugo, dovrai portare anche la pasta, ovviamente fatta con le tue manine .... e preferibilmente tortellini o anche cappelletti, fa lo stesso!!!
Consuelo, mi dispiace, ma ti devo mettere in punizione, vedo che non hai letto con attenzione il programma!!!co73 ha scritto:Ma a questo punto se tutti arriviamo quando arriviamo () Valeria ci manderai l'indirizzo per arrivare al B&B dove mangeremo il sabato mezzogiorno?
SABATO, PUNTALISSIMI A MEZZOGIORNO IN PUNTO, CI INCONTRIAMO TUTTI ALL'USCITA DELL'AUTOSTRADA, PASSIAMO SOLO DI CORSA PER GLI ALLOGGI, OVVIAMENTE ACCOMPAGNATI DA VALERIA E POI ANDIAMO A MANGIARE DA LEI, MA SEMPRE TUTTI IN GRUPPO, SALVO RITARDI MOSTRUOSI DI QUALCUNO!!
Per punizione oltre al sugo, dovrai portare anche la pasta, ovviamente fatta con le tue manine .... e preferibilmente tortellini o anche cappelletti, fa lo stesso!!!
- fagiolino
- Master~GolGirl®
mi metto in autopunizione, pure io avevo capito come co!
comunque bene perchè trovare la strada da soli non è poi così facile avrei mandato more a fare la spola!!
mangeremo dove dormono co e sara per cui ci sarà uno spostamento in meno!
appunatamneto ancona nord poi ci fermiamo da noi co e sara si accomodano, nel frattempo moreno accompagna voi al vs b&b...noi intanto prepariamo il pranzo e poi tornate.....che già è tutto bello che pronto!!!!
x cui poi sistemate voi!!!!!!!!!
comunque bene perchè trovare la strada da soli non è poi così facile avrei mandato more a fare la spola!!
mangeremo dove dormono co e sara per cui ci sarà uno spostamento in meno!
appunatamneto ancona nord poi ci fermiamo da noi co e sara si accomodano, nel frattempo moreno accompagna voi al vs b&b...noi intanto prepariamo il pranzo e poi tornate.....che già è tutto bello che pronto!!!!
x cui poi sistemate voi!!!!!!!!!
- Edu
- BigDaddy
Bene, allora ero io che non avevo capito una mazza!!! Io pensavo che il posto dove si mangiava fosse diverso dal B&B di famiglia!! Allora a questo punto, facciamo una cosa, tagliamo la testa al toro (senza riferimenti eh!!!):
Dopo l'incontro in autostrada, si va tutti direttamente al B&B di famiglia "FAGIOLINO", Co e Sara@ si sistemano, mentre gli altri con i padroni di casa preparano, altrimenti si farà sicuramente troppo tardi per far mangiare le belve!!
Poi con calma nel pom. prima di partire per il Conero, gli altri vanno un attimo a sistemarsi presso il proprio B&B, così non perdiamo troppo tempo e non ci disperiamo per strada ..... CHE TE NE PARE?
Dopo l'incontro in autostrada, si va tutti direttamente al B&B di famiglia "FAGIOLINO", Co e Sara@ si sistemano, mentre gli altri con i padroni di casa preparano, altrimenti si farà sicuramente troppo tardi per far mangiare le belve!!
Poi con calma nel pom. prima di partire per il Conero, gli altri vanno un attimo a sistemarsi presso il proprio B&B, così non perdiamo troppo tempo e non ci disperiamo per strada ..... CHE TE NE PARE?
- fagiolino
- Master~GolGirl®
va bene tanto è di strada!!!
- co73
- Bronze~GolGirl®
Edu ha scritto:e preferibilmente tortellini o anche cappelletti, fa lo stesso!!!

OK per il programma di EDU

- Edu
- BigDaddy
OK, allora più tardi vedo di aggiornare il programma!!! Hai un posto preciso da indicare per l'incontro in autostrada, così lo metto nel programma!
Intendo all'uscita c'è una piazzola dove fermarsi, insomma un posto facilmente individuabile, per evitare che qualcuno vada girando a vuoto per l'autostrada.
Altrimenti tuo marito potrebbe aspettarci in piedi sul tetto della sua auto vestito di rosso, con un cappello verde, con in mano una bandiera a fondo giallo e bande nere oblique dello spessore max di 5 cm. (mi raccomando la precisione, altrimenti potrebbero esserci incomprensioni), inoltre sarà opportuno che sia dotato di un potente megafono! :prrrr
Intendo all'uscita c'è una piazzola dove fermarsi, insomma un posto facilmente individuabile, per evitare che qualcuno vada girando a vuoto per l'autostrada.
Altrimenti tuo marito potrebbe aspettarci in piedi sul tetto della sua auto vestito di rosso, con un cappello verde, con in mano una bandiera a fondo giallo e bande nere oblique dello spessore max di 5 cm. (mi raccomando la precisione, altrimenti potrebbero esserci incomprensioni), inoltre sarà opportuno che sia dotato di un potente megafono! :prrrr