GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
GENNARINA 07 NON POLTRIRE, AL SECONDO RADUN DEVI VENIRE!!!
- Alex79
- Expert~GolGirl®
Re: GENNARINA 07 NON POLTRIRE, AL SECONDO RADUN DEVI VENIRE!!!
Eccomi qui|
Allora io voto Gran duca!! Mi piacciono molto di più le stanze, il paesaggio e l'atmosfera!
Poi, se ci possiamo arrangiare con formaggi o pizza, per me va benissimo, l'importante è stare insieme!
A me prendere la macchina non dispiace, ma poi avendo alla fine solo un giorno non so quante passeggiate faremo...
Per me Dani puoi già confermare! Qualcuna ha sentito Stefy? Per lei si deve prenotare? Fino a questo momento siamo solo noi 5?(Alex, DE, DAni, Cla e Sailor)
Allora io voto Gran duca!! Mi piacciono molto di più le stanze, il paesaggio e l'atmosfera!
Poi, se ci possiamo arrangiare con formaggi o pizza, per me va benissimo, l'importante è stare insieme!
A me prendere la macchina non dispiace, ma poi avendo alla fine solo un giorno non so quante passeggiate faremo...
Per me Dani puoi già confermare! Qualcuna ha sentito Stefy? Per lei si deve prenotare? Fino a questo momento siamo solo noi 5?(Alex, DE, DAni, Cla e Sailor)
Riccardo 27/01/2007 3700 g 53 cm e Ludovico 22/02/2011 3900 g 53 cm ...i miei Amori
- de77
- Master~GolGirl®
ragazze io mi fido di voi, per me va bene tutto e se si rimane sui 60 euro a notte va più che "meglio"!
ora non riesco a guardare tutti i link di albergo che avete postato, il granduca mi piaceva e se riescono in qualche modo a sfamarci sabato sera va benissimo. Sarà tanta la gioia di incontrarvi che di mettermi a girare per montecatini di sabato sera non me ne potrebbe fregare di meno, magari lo faremo domenica mattina e poi pranziamo tutti insieme in centro. che ne dite?Comunque fate voi (io sono infortunata
)

ora non riesco a guardare tutti i link di albergo che avete postato, il granduca mi piaceva e se riescono in qualche modo a sfamarci sabato sera va benissimo. Sarà tanta la gioia di incontrarvi che di mettermi a girare per montecatini di sabato sera non me ne potrebbe fregare di meno, magari lo faremo domenica mattina e poi pranziamo tutti insieme in centro. che ne dite?Comunque fate voi (io sono infortunata

mamma di: M. nata alle 2.45 dell' 08/01/2007 per 2880 gr e 47 cm! e di M. nato alle 4.55 del 29/09/09 per 3190 gr e 46 cm!Gennarina2007 ligurietta Ottobrina2009
- Alex79
- Expert~GolGirl®
DE ti quoto in pieno
Mi sembra di capire che il Gran duca sia quello piu' votato, per cui Daniela, che ha gia' preso contatti, se ha voglia, potrebbe fare una prima prenotazione con le "sicure"...

Mi sembra di capire che il Gran duca sia quello piu' votato, per cui Daniela, che ha gia' preso contatti, se ha voglia, potrebbe fare una prima prenotazione con le "sicure"...
Riccardo 27/01/2007 3700 g 53 cm e Ludovico 22/02/2011 3900 g 53 cm ...i miei Amori
- Boomie75
- Gold~GolGirl®
Ok allora prenotiamo il granduca, ma vorrei sapere con una certa certezza date di arrivo e di partenza di chi viene.
Poi mando tutto al tipo.
Io sto litigando con mio marito per fargli prendere il venerdì ma non c'è verso, è oberato di lavoro e non riesce.

Poi mando tutto al tipo.
Io sto litigando con mio marito per fargli prendere il venerdì ma non c'è verso, è oberato di lavoro e non riesce.

G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!
- Alex79
- Expert~GolGirl®
Dani noi vorremmo arrivare il venerdi' e ripartiamo la domenica
domani ti confermo!
Non ti dipserare, voi siete abbastanza vicini, quindi ce la fareste per sabato a ranzo??
domani ti confermo!
Non ti dipserare, voi siete abbastanza vicini, quindi ce la fareste per sabato a ranzo??

- Boomie75
- Gold~GolGirl®
Giorno...
Ha risposto anche il Tuscany:
sono lieto di confermarle la disponibilità dell’HOTEL TUSCANY INN per 5 camere matrimoniali con bambini per il week end del 1 Marzo p.v.
Il prezzo per la mezza pensione, al giorno, per persona adulta è di € 55,00. I bambini sono gratis.
A disposizione per ulteriori richieste o informazioni e l’occasione è gradita per porgerle i miei più cordiali saluti.
Ha risposto anche il Tuscany:
sono lieto di confermarle la disponibilità dell’HOTEL TUSCANY INN per 5 camere matrimoniali con bambini per il week end del 1 Marzo p.v.
Il prezzo per la mezza pensione, al giorno, per persona adulta è di € 55,00. I bambini sono gratis.
A disposizione per ulteriori richieste o informazioni e l’occasione è gradita per porgerle i miei più cordiali saluti.
G.(MMVII) & G.(MMX)
- sailor moon
- Original~GolGirl®
Allora, io oggi non sarò online fino a stasera, quindi se volete prenotare per tutti noi ci siamo solo sabato e domenica. Poi, se all'ultimo minuto riusciamo a fare un giorno in più, ci penso io a sistemarmi.
Direi che ha vinto il Granduca

Direi che ha vinto il Granduca

Sono la mamma di Marco: 12.01.2007 ** wk. 37+1, kg 3,160 ** cm 51 **
- de77
- Master~GolGirl®
allora ok per il granduca
Dani hai mica chiesto o potresti allora chiedergli se dispongono di lettini per le belve? di dovermi portare quello da campeggio non ne ho proprio voglia
anche perchè non saprei dove mettermelo e per di più è rimasto a Sori
per le date ti faccio sapere, stasera ne parlo col maritozzo
Claudia te cosa ci dici???
a stasera

Dani hai mica chiesto o potresti allora chiedergli se dispongono di lettini per le belve? di dovermi portare quello da campeggio non ne ho proprio voglia

per le date ti faccio sapere, stasera ne parlo col maritozzo

Claudia te cosa ci dici???
a stasera

mamma di: M. nata alle 2.45 dell' 08/01/2007 per 2880 gr e 47 cm! e di M. nato alle 4.55 del 29/09/09 per 3190 gr e 46 cm!Gennarina2007 ligurietta Ottobrina2009
- Alex79
- Expert~GolGirl®
Ciao!
DE anche io ho il lettino da acmpeggio, ma lo trovo abbastanza comodo da portare, come mai non ti piace? (Ovviamente se loro li hanno per tutte e' meglio!!)
Dani allora aspettiamo tue notizie, se sei troppo incasinata dillo, non vorrei che ti abbiamo "appioppato" l'organizzazione senza chiederti se ti va
Se vuoi una mano a fare telefonato o altro, chiedi pure (purtroppo non posso esserti utile nell'organizzazione della festa. altrimenti...
)
Ancora non riesco a perlare con mio marito se arriviamo venderdi' o sabato, ma molto iu' probabile venderdi, visto che siamo in ferie...non potremmo tanto permettercelo questo mese, ma chisenefrega...
DE anche io ho il lettino da acmpeggio, ma lo trovo abbastanza comodo da portare, come mai non ti piace? (Ovviamente se loro li hanno per tutte e' meglio!!)
Dani allora aspettiamo tue notizie, se sei troppo incasinata dillo, non vorrei che ti abbiamo "appioppato" l'organizzazione senza chiederti se ti va

Ancora non riesco a perlare con mio marito se arriviamo venderdi' o sabato, ma molto iu' probabile venderdi, visto che siamo in ferie...non potremmo tanto permettercelo questo mese, ma chisenefrega...

- Betty75
- Active~GolGirl®

Francesco nato l'11 gennaio 2007 °° 2780 kg per 50 cm
- Boomie75
- Gold~GolGirl®
ragazze io oggi e domani sono out, quindi prima di domenica non riesco a fare niente, se volete prenotare voi per me ok il granduca solo sabato notte, altrimenti io sono operativa da domenica, scusate ma ho la testa in cucina!

G.(MMVII) & G.(MMX)
- Alex79
- Expert~GolGirl®
Betty mi dispiace tanto
Non preoccuparti per le foto..faremo un reportage completo 

- de77
- Master~GolGirl®
Alex il mio problema è lo spazio nella macchina, in quella cavolo di jeep non ci sta un accidente e la volvo non l'abbiamo ancora assicurata
quindi mi sa tanto che o veniamo in treno o in jeep, ora decidiamo anche le date e poi vi dico
direi di aspettare lunedì e poi prenotare
Betty mi spiace che non riesci a venire
mi avrebbe fatto molto piacere conoscervi, dai sarà per la prossima volta
ma Giusy che fine ha fatto? non l'ho più vista, ma viene al raduno?
oggi mi sono scordata di contattare Stefy, magari lo faccio domani così vediamo se dobbiamo prenotare anche per lei.

direi di aspettare lunedì e poi prenotare

Betty mi spiace che non riesci a venire

ma Giusy che fine ha fatto? non l'ho più vista, ma viene al raduno?
oggi mi sono scordata di contattare Stefy, magari lo faccio domani così vediamo se dobbiamo prenotare anche per lei.

- Bricla
- Expert~GolGirl®
Betty75,
uffiiiiiiiiiiiiii vabbè dai sarà per il prossimo

Juliana G. Genn07 William R. Dic08 voi siete gli archi da cui i figli, come frecce vive, sono scoccate in avanti Gibran
- sailor moon
- Original~GolGirl®
Ragazze, se qualcuna di voi ha un attimo, oggi, potrebbe mandare un mp alle gennarine "in sospeso"? Se si riuscisse a tirare le somme per domani sarebbe ottimo.
Per ora siamo:
Sailor
Boomie
De
Bricla
Alex

Per ora siamo:
Sailor
Boomie
De
Bricla
Alex

Sono la mamma di Marco: 12.01.2007 ** wk. 37+1, kg 3,160 ** cm 51 **
- Alex79
- Expert~GolGirl®
Sailor hai ragione, dobbiamo tirare le somme! Se riesco quando rientro dal lavoro contatto qualcuna, ma non mi ricordo chi era in "forse"
Gius, Stefy (la contatta DE), Gestante e poi?

Gius, Stefy (la contatta DE), Gestante e poi?

- Alex79
- Expert~GolGirl®
Fatto! Ho inviato mp a Gius, gestante,annely e dynastar.
Daniela ma tu sai che fine ha fatto Erika???
Daniela ma tu sai che fine ha fatto Erika???
- giugius72
- Original~GolGirl®
Eccomi!!! Scusate!
Noi confermiamo la nostra presenza sabato e domenica. Stiamo tentando di partire venerdì, ma essendo finemese è difficile. In ogni caso eventualmente penseremo dopo ad aggiungere un giorno.
Ho letto tutto, ma alla fine non ho capito per la fretta e la stanchezza: Granduca?
E dobbiamo portare il lettino?
Grazie per le vostre ricerche e scusate se abbiamo avuto bisogno del messaggio privato per farci sentire. Dipende anche dal fatto che ho difficoltà ogni volta a ritrovare questo post quando non mi arrivano le notifiche.
Buona notte e non vedo l'ora!!!
Noi confermiamo la nostra presenza sabato e domenica. Stiamo tentando di partire venerdì, ma essendo finemese è difficile. In ogni caso eventualmente penseremo dopo ad aggiungere un giorno.
Ho letto tutto, ma alla fine non ho capito per la fretta e la stanchezza: Granduca?
E dobbiamo portare il lettino?
Grazie per le vostre ricerche e scusate se abbiamo avuto bisogno del messaggio privato per farci sentire. Dipende anche dal fatto che ho difficoltà ogni volta a ritrovare questo post quando non mi arrivano le notifiche.
Buona notte e non vedo l'ora!!!
Lorenzo nato il 23 gennaio 2007 per la gioia di mamma e papà
- Alex79
- Expert~GolGirl®
Evviva anche Gius e' dei nostri!!!
L'hotel e' il Granduca, per il lettino ancora non sappiamo niente...dobbiamo aspettare di chiamare per sapere quanti ne hannoa disposizone.

L'hotel e' il Granduca, per il lettino ancora non sappiamo niente...dobbiamo aspettare di chiamare per sapere quanti ne hannoa disposizone.
- de77
- Master~GolGirl®
allora, ieri ho sentito Stefy, è un po' incerta se riescono a venire , solo per una questione economica, il trasloco li ha un po' prosciugati
comunque non è detto che non venga, siamo rimaste d'accordo che ci riaggiorniamo appena so qualcosa di più preciso circa:
Lauretta dovrebbe pagare? Ha 5 anni e io non mi ricordavo se i bambini erano gratis solo fino ai tre anni o anche di più
Anche se non ci fosse il ristorante aperto l'albergo ci darebbe a disposizione almeno un fornello per scaldare il brodo e cuocere la pastina alle belve?
Hanno i lettini o bisogna portarseli?
il prezzo della camera è di 54 euro a notte vero?
se la Dani, che ha già avuto contatti con l'albergo, riesce a mandare un'altra mail che chiarisce questi punti, poi la richiamo così ci da la conferma
altra cosa, Stefy manda un sms a Merylu circa il raduno
Giusi sono contenta che siete dei nostri

comunque non è detto che non venga, siamo rimaste d'accordo che ci riaggiorniamo appena so qualcosa di più preciso circa:
Lauretta dovrebbe pagare? Ha 5 anni e io non mi ricordavo se i bambini erano gratis solo fino ai tre anni o anche di più

Anche se non ci fosse il ristorante aperto l'albergo ci darebbe a disposizione almeno un fornello per scaldare il brodo e cuocere la pastina alle belve?
Hanno i lettini o bisogna portarseli?
il prezzo della camera è di 54 euro a notte vero?
se la Dani, che ha già avuto contatti con l'albergo, riesce a mandare un'altra mail che chiarisce questi punti, poi la richiamo così ci da la conferma

altra cosa, Stefy manda un sms a Merylu circa il raduno

Giusi sono contenta che siete dei nostri