GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Lugliolini '05 al raduno autunnale!!!
- felix
- Master~GolGirl®
Re: Lugliolini '05 al raduno autunnale!!!
la tipa nn mi risponde piu.....
che si sia gia stufata di noi ???
che si sia gia stufata di noi ???
Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011
“La Vita puo’ essere capita solo all'indietro, ma va vissuta in Avanti “
Ali 13.12.2011
- ali76
- Active~GolGirl®
ecco.. sapevo .. sta avedere che katia aveva ragione e ci ha mandate tutte là!!! :ahah
Speriamo di no!!!
Allora ho una notizia buona per me e meno buona per voi!!!
Non riesco a darvi la risposta oggi, se il socio viene o no.... perchè mi ha chiamato che oggi non arriva
arriva domani!!!
Alltro giorno di libertà!!! :prrrr
ma domani promesso.. confermo tutto!!!

Speriamo di no!!!

Allora ho una notizia buona per me e meno buona per voi!!!
Non riesco a darvi la risposta oggi, se il socio viene o no.... perchè mi ha chiamato che oggi non arriva

Alltro giorno di libertà!!! :prrrr
ma domani promesso.. confermo tutto!!!

- cri73
- Master~GolGirl®
Felix, forse arrivando venerdì sera e ripartendo domenica dopo pranzo è come se facessimo due giorni di pensione completa. tu comunque chiedi. grazie!
Ali, per la risposta giorno più giorno meno non ha importanza. meglio un giorno in più di libertà per te!

Ali, per la risposta giorno più giorno meno non ha importanza. meglio un giorno in più di libertà per te!

Cristina, Marco (22/6/2005) e Simone (15/8/2008)
- Fede72
- Active~GolGirl®
Era quello che intendevo io:cri73 ha scritto:Felix, forse arrivando venerdì sera e ripartendo domenica dopo pranzo è come se facessimo due giorni di pensione completa. tu comunque chiedi. grazie!![]()
Ali, per la risposta giorno più giorno meno non ha importanza. meglio un giorno in più di libertà per te!![]()
cena ven + pra sab -> pensione completa
cena sab + pra dom -> pensione completa (come tutte noi)
♥ Federica e Ivo ♥ - ☺Beatrice (05 feb 04) ☺Alessandro Mario (28 lug 05)
Sarò veramente LIBERA quando potrò scegliere tra BENE e MEGLIO
Sarò veramente LIBERA quando potrò scegliere tra BENE e MEGLIO
- RAF71
- Expert~GolGirl®
Domanda, ma chi arriva per il pranzo del sabato? si può fare, vero? 

La mia principessa Lavinia e' nata il 28/06/2005 - Gollina orgogliosa da Maggio 2004 Lugliolina2005 Evoluta Scrittrice per passione
- streghetta
- Basic~GolGirl®
Buongiorno, alla buon'ora l'albergo ha risposto anche a me... ovviamente con prezzi diversi da quelli dati a Felix
Comunque poi il sig. Roberto si deve essere reso conto che eravamo lo stesso gruppo e ha chiarito che i prezzi di felix sono quelli di listino, mentre i nostri sono quelli di favore decisi dal direttore...
Vi riporto e-mail completa:
"Gentile Sig.ra Dell'Acqua,
La ringraziamo per averci interpellato e di seguito le comunichiamo le nostre migliori quotazioni:
- Pranzo del Sabato a scelta, 3 primi + 3 secondi con contorno + dessert - Vino Acqua e Bibite € 16,50 per pax
- 1 giorno in Pensione Completa in Camera Doppia, Cena del Sabato - Pernottamento + Pranzo € 59,00 per pax
- Babysitter per Sabato Pomeriggio in caso di brutto tempo € 70,00 animatrice
- Bambini fino a 2 anni non pagano da 2 a 5 anni il 30% oltre fino a 10 anni 50% in camera con i genitori
Abbiamo un parco comunale adiacente con i giochi per i bambini e a 500 m la piscina comunale coperta, siamo vicino al paese e possiamo offrire servizi termali.
In attesa di una Sua risposta colgo l'occasione per porgerLe i miei piu cordiali saluti
Roberto - Ricevimento"
In giornata preparo un bell'elenco e cerco di postarlo in Internet così diamo tutti un'occhiata... mi mandate però, in mp il nome e cognome vostro e dei soci?? Non c'è Chikka che li aveva già tutti!!!

Comunque poi il sig. Roberto si deve essere reso conto che eravamo lo stesso gruppo e ha chiarito che i prezzi di felix sono quelli di listino, mentre i nostri sono quelli di favore decisi dal direttore...
Vi riporto e-mail completa:
"Gentile Sig.ra Dell'Acqua,
La ringraziamo per averci interpellato e di seguito le comunichiamo le nostre migliori quotazioni:
- Pranzo del Sabato a scelta, 3 primi + 3 secondi con contorno + dessert - Vino Acqua e Bibite € 16,50 per pax
- 1 giorno in Pensione Completa in Camera Doppia, Cena del Sabato - Pernottamento + Pranzo € 59,00 per pax
- Babysitter per Sabato Pomeriggio in caso di brutto tempo € 70,00 animatrice
- Bambini fino a 2 anni non pagano da 2 a 5 anni il 30% oltre fino a 10 anni 50% in camera con i genitori
Abbiamo un parco comunale adiacente con i giochi per i bambini e a 500 m la piscina comunale coperta, siamo vicino al paese e possiamo offrire servizi termali.
In attesa di una Sua risposta colgo l'occasione per porgerLe i miei piu cordiali saluti
Roberto - Ricevimento"
In giornata preparo un bell'elenco e cerco di postarlo in Internet così diamo tutti un'occhiata... mi mandate però, in mp il nome e cognome vostro e dei soci?? Non c'è Chikka che li aveva già tutti!!!
Katia, Roberto (12 luglio 2005) & Gabriele (17 maggio 2007)
- streghetta
- Basic~GolGirl®
A voler ben vedere non è che con i prezzi del direttore andremmo a risparmiare tantissimo, perchè i bambini pagherebbero... Quindi sarebbe pensione completa 59+59+18=136 (invece di 155) con un bambino sotto i 4 anni e 59+59+18+18=154 (invece di 170) per due bambini sotto i 4 anni. Il pranzo del sabato sarebbe 16,5 (invece di 18) per gli adulti e 5 (invece di 10) per i pargoli...
Quindi alla fine risparmiamo qualcosa ma non tantissimo... Comunque ho chiesto conferma di mantenere questi ultimi prezzi (meglio che niente!)
Felix, hai poi chiamato il centro benessere (perchè nel sito che avevo trovato io c'era scritto che la piscina era aperta il sabato solo per i clienti dell'albergo e la domenica anche per gli esterni) Quindi magari può essere che per noi sia gratis o si paghi pochissimo!!!
Discorso animatrice: io lascerei perdere tanto non sarebbe in grado di tenerli tutti e noi dovremmo comunque restare lì... Però manterrei il discorso posto interno che la gentile Silvia aveva detto c'era!!
Quindi alla fine risparmiamo qualcosa ma non tantissimo... Comunque ho chiesto conferma di mantenere questi ultimi prezzi (meglio che niente!)
Felix, hai poi chiamato il centro benessere (perchè nel sito che avevo trovato io c'era scritto che la piscina era aperta il sabato solo per i clienti dell'albergo e la domenica anche per gli esterni) Quindi magari può essere che per noi sia gratis o si paghi pochissimo!!!
Discorso animatrice: io lascerei perdere tanto non sarebbe in grado di tenerli tutti e noi dovremmo comunque restare lì... Però manterrei il discorso posto interno che la gentile Silvia aveva detto c'era!!
- streghetta
- Basic~GolGirl®
Mamma che italiano... Cri per favore fai finta di non aver letto!!!streghetta ha scritto:Però manterrei il discorso posto interno che la gentile Silvia aveva detto c'era!!
- alec73
- Expert~GolGirl®
:ahah ora si spiega perchè non rispondevano più a FELIX... erano impegnati a scrivere a KATIA!!! Più di una cosa insieme non riescono a farla!
Beh... si risparmia poco, ma si risparmia... quindi meglio di niente è!!
Sono d'accordo con KATIA sulla considerazione animatrice: penso che potremmo tranquillamente animarci da sole, che dite? :ahah
KATIA ti mando subito i nostri nominativi! Thanks!
RAF credo che noi quasi sicuramente arriveremo per il pranzo di sabato!
ELLE lo scrivo anche qui: qualora non riuscissi a convincere Emilio e valutassi l'ipotesi di venire da sola con Emma, considera che noi FORSE andremo col treno, quindi se vuoi potremmo fare il viaggio insieme! Pensaci!

Beh... si risparmia poco, ma si risparmia... quindi meglio di niente è!!

Sono d'accordo con KATIA sulla considerazione animatrice: penso che potremmo tranquillamente animarci da sole, che dite? :ahah
KATIA ti mando subito i nostri nominativi! Thanks!

RAF credo che noi quasi sicuramente arriveremo per il pranzo di sabato!
ELLE lo scrivo anche qui: qualora non riuscissi a convincere Emilio e valutassi l'ipotesi di venire da sola con Emma, considera che noi FORSE andremo col treno, quindi se vuoi potremmo fare il viaggio insieme! Pensaci!

Alessia
Simone 18/07/05 e Daniele 25/08/13
Simone 18/07/05 e Daniele 25/08/13
- felix
- Master~GolGirl®
oddio ! che caos!
ragazze purtroppo oggi ho una giornata pesa, e nn ce la faccio a fare i compiti, a dire il vero nn ho neanche letto bene sopra!
cmq nn ho chiamato il centro benessere!
sorrry, cerco di ripassare dopo a capire la storia , intanto vedo cosa mi risponde la gentiel silvia!
a dopo

ragazze purtroppo oggi ho una giornata pesa, e nn ce la faccio a fare i compiti, a dire il vero nn ho neanche letto bene sopra!
cmq nn ho chiamato il centro benessere!
sorrry, cerco di ripassare dopo a capire la storia , intanto vedo cosa mi risponde la gentiel silvia!
a dopo

Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011
Ali 13.12.2011
- felix
- Master~GolGirl®
infatti la gentile silvia nn ripsonde!
caz proprio oggi nn pozzzzoooooo

caz proprio oggi nn pozzzzoooooo
Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011
Ali 13.12.2011
- ali76
- Active~GolGirl®
Buon giorno
Allora .. confermo la mia presenza.... SINGLE!!!
il socio ha detto di no!!!
Che poi ieri sera è arrivato!!!
katia.. ora ti mando un mp con i miei dati!!
Discorso animatrice.. abbiamo sempre Felix nooo???
no no.. ha ragione Alec.. ci animiamo da sole!!!
Discorso pranzo sabato... credo che anche noi arriviremo circa a quell'ora.. io contavo di partire per le 08.00 - 08.30 di mattina quindi.. mi ci vogliono circa 3 h!!
Discorso piscina... secondo me.. non val la pena.. ma per chiedere... (tanto la Gent. Sig.ra Silvia si vede disponibilissima :ahah )
ok.. mando il mp e ricomnincio a lavorare...

Allora .. confermo la mia presenza.... SINGLE!!!

Che poi ieri sera è arrivato!!!

katia.. ora ti mando un mp con i miei dati!!

Discorso animatrice.. abbiamo sempre Felix nooo???

no no.. ha ragione Alec.. ci animiamo da sole!!!
Discorso pranzo sabato... credo che anche noi arriviremo circa a quell'ora.. io contavo di partire per le 08.00 - 08.30 di mattina quindi.. mi ci vogliono circa 3 h!!
Discorso piscina... secondo me.. non val la pena.. ma per chiedere... (tanto la Gent. Sig.ra Silvia si vede disponibilissima :ahah )
ok.. mando il mp e ricomnincio a lavorare...

- cri73
- Master~GolGirl®
KAtia, è in arrivo anche il mio mp! MA se io uso l'italiano dialettizato!
Anche secondo me non c'è bisogno dell'animatrice! e poi speriamo che il tempo è bello così andiamo al parco adiacente.

Anche secondo me non c'è bisogno dell'animatrice! e poi speriamo che il tempo è bello così andiamo al parco adiacente.
Cristina, Marco (22/6/2005) e Simone (15/8/2008)
- felix
- Master~GolGirl®
KATIA!
ti mando i miei dati con il nome dell amica!
ALI confermi che vai con Giulia? (se nn russa e scoreggia la vuoi lo stesso? )
ma il viaggio lo possiamo fare cmq insieme no?( col to macchinon wroommmm wroommmm )
ti mando i miei dati con il nome dell amica!
ALI confermi che vai con Giulia? (se nn russa e scoreggia la vuoi lo stesso? )
ma il viaggio lo possiamo fare cmq insieme no?( col to macchinon wroommmm wroommmm )
Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011
Ali 13.12.2011
- ali76
- Active~GolGirl®
Si Felix.. siccome hai preferito l'amica a mefelix ha scritto:ALI confermi che vai con Giulia? (se nn russa e scoreggia la vuoi lo stesso? )

Viaggio!! siii, mi piacerebbe fare il viaggio in compagnia

Ma allora saremmo io, te, il bonazzo, Simba e la tua amica?

- ali76
- Active~GolGirl®
Bisogna che m'informi su sto punto!! :ahah :ahahfelix ha scritto:(se nn russa e scoreggia la vuoi lo stesso? )
- ali76
- Active~GolGirl®
ancora mi!!!! :prrrr
ma la tua amica c'era il 2 a treviso? voglio dì.. mi la cognose?

ma la tua amica c'era il 2 a treviso? voglio dì.. mi la cognose?

- felix
- Master~GolGirl®
NO ALI nn c'era in piscina, e' venuta dopo x la pizza... ma ti conosce eeeeee se ti conosce 

Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011
Ali 13.12.2011
- felix
- Master~GolGirl®
per fama!felix ha scritto:NO ALI nn c'era in piscina, e' venuta dopo x la pizza... ma ti conosce eeeeee se ti conosce
Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011
Ali 13.12.2011
- ali76
- Active~GolGirl®
woowwww...
devo preoccuparmi?????

devo preoccuparmi?????