GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

E' nata Chiara di Serena71!

Qualcuno è nato, qualcuno compie gli anni! Le ricorrenze che abbiamo voglia di condividere, festeggiamole!!
Serena71
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Re: E' nata Chiara di Serena71!

Messaggio da Serena71 » 22 set 2008, 16:45

Grazie a tutte di cuore!! Alla fine é stato un cesareo ma sinceramente,vista la stazza.......meglio cosí!!!!!Altrimenti non avrei camminato per 6 mesi :ahaha :ahaha :ahaha invece non ho avuto nessun dolore dopo l´intervento e ora mi godo i miei pupattoli.
Un bacio grande a tutte e permettetemi in particolare di ringraziare
Gerbera :cuore per aver fatto da tramite e con la quale abbiamo condiviso tutte e due le gravidanze
Alec 73 :cuore compagna di disavventura ma poi il lieto fine é arrivato per entrambe
Asolina :cuore non ci posso credere.....la mia vicina di letto!!!!!Anche Allalu é uno spettacolo

Serena71
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Serena71 » 22 set 2008, 16:48

Scusami Asolina volevo scrivere Annalu!!!Sto allattando Chiara e scrivendo con l´altra mano,perdonami

alec73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alec73 » 22 set 2008, 20:52

SERENA sono contentissima di sapere che siete a casa e che tutto procede nel migliore dei modi!! :ok Ora goditi i tuoi cuccioli e come avrai un attimo di respiro mandami una foto dei fratellini, mi raccomando!! :cuore Sono ansiosa di vedere Chiara!! Si somigliano con Fabio? :bacio
Alessia

Simone 18/07/05 e Daniele 25/08/13

Rispondi

Torna a “TANTI AUGURI!!”