GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

DI CORSA E' ARRIVATO NELSON DI LUISALUISA!!

Qualcuno è nato, qualcuno compie gli anni! Le ricorrenze che abbiamo voglia di condividere, festeggiamole!!
Gioconda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: DI CORSA E' ARRIVATO NELSON DI LUISALUISA!!

Messaggio da Gioconda » 10 mar 2008, 18:07

BEN ARRIVATO NELSON :yeee

UN :bacio E AUGURI A MAMMA LUISALUISA
Febbrarina2008-ELENA(24.2.08-2.650Kg X 47Cm DI SPLENDORE)SEI IL GIOIELLO + BELLO E PREZIOSO DELLA MIA VITA...SEI IL MIO UNIVERSO:L'UNIVERSO IN CUI MI PERDO E MI RITROVO.

luisaluisa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da luisaluisa » 15 mar 2008, 10:15

Ragazze vorrei abbracciarvi tutte forte forte per la gioia di ritrovarvi qui a farmi gli Auguri...sono commossa!Che posso dirvi, al più presto scriverò la storia del mio allucinante parto...credevo che solo nei film potevano accadere certe cose ed invece...altri 5 minuti... e lo facevo in macchina!!Pregavo mio marito di correre e correre in strada perchè sentivo già che dovevo spingere...ve lo immaginate? Io non posso spiegarvi il panico che si prova e per cosa? Per le doglie? Nooooo, per attacchi di panico? Nooooo...PER LA FRETTA DI ARRIVARE IN TEMPO IN OSPEDALE!! :urka ci sarà modo di descrivere il mio... unforgettable giorno 5 marzo 2008 :urka  :sorrisoo
Luisa&Riccardo Mam&Pap diGinevra08/01/02,3kg750gr&Nelson05/03/08,3kg560gr
*BornInTheSixtiesAnni'60*Marzolina08*

luisaluisa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da luisaluisa » 15 mar 2008, 10:53

Ringrazio con un abbraccio :Mammasilvia che da poco anche lei ha avuto la sua piccola Anais,SilviaD anche tu mia compagna di percorso, dovevamo partorire lo stesso giorno, hai visto che scherzi fa la natura? Dona71 un mega abbraccio alla mia Bedda Dona71 che non finirò mai di scrivere...Grande e Frizzantissima, Simpaticissima Dona! Isacele adesso farò il tifo per te e mi raccomando a sto maschietto...a proposito lo sai se è un macho o una guapa? ,msbricco cosa posso dirti se non...sei fantastica? Che nonostante tutto non molli ed il mondo è meraviglioso? Un bacio,magapanciona un bacio anche a te che hai praticamente dato il via alle mie emozioni quando hai scritto del tuo parto...sei tenerissima e forte caspita, tanto!! Stella senza cielo la mia sensibile amica che ogni tanto incrocio, grazie! Sei tanto cara!Elis...e tu? Come stiamo? Ci siamo? Grazie Elis, ti sono vicina e se avessi saputo come mi sarebbe andata... credo che anch' io avrei partorito in casa...pensa che quel matto di mio marito mi ha detto che il prossimo lo facciamo li...ma come...è appena nato Nelson e già mi propone un'altro patato? :urka ,calallo faccio lo stesso discorso di Isacele, mi raccomando a questi pargoli, adesso farò il tifo per loro e non facciamo scherzi, sotto a visite, ecografie e foto...tante, tante foto voglio vedere e poi...com'è finita sai se è un pargolo o una pargola?,chi069ormai non ci sono parole, dopo quella rivelazione i miei occhi ti vedono completamente diversa...una tigre della malesia sei! sono convinta che sai perfettamente quello che vuoi e riuscirai alla meta mia cara, con la grinta che ti ritrovi...ce la farai!! :incrocini ,meimi75 sei anche tu una rivelazione...ma cosa sei? una fata! Cavoletti che bona che sei meimi!! E...grazie sei tanto cara!,marieclaire...si lampo stampo praticamente, più veloce della luce...lo sto cominciando a chiamare SUPER EROE il mio Nelson infatti se nasceva in macchina sarebbe stato NELSON PIQUET :ahah ,Stefy74 GRAZIE!,rusc, un mega bacio!! mery_1 che ti devo dire mery...sono in attesa fremente per te :sorrisoo come stai? Ci sono novità? Lo sai che ti sono vicina e che non vedo l'ora come per le altre anche ,pulcis, di trovare un post qui e farvi i miei più cari AUGURI! Siete per me tanto care e aver condiviso tutta la storia di questa gravidanza insieme...è veramente SPECIALE, un momento, un periodo che non si può dimenticare e se qualcuno lo trova anomalo perchè virtuale...gli dico che non capisce nulla di EMOZIONI!!
Vi voglio un mondo di bene ragazze, mamme, donne!! :cuore la.piccola.mamma...la piccola ma GRANDE MAMMA...Grazie un bacio anche a te ,nicky07 grazie nicky07 :bacio ,mariac....SANTO CIELO MARIAC...ti giuro che mi sono commossa a leggere il tuo Tiker...Oddio che bello!!! Sono così felice, strafelice per te...e non dimentico il post dove ho scritto della gioia che provavo con la mia famiglia per Nelson e la tua risposta...le tue parole sono scolpite nei ricordi di questo forum...e guarda che cosa MERAVIGLIOSA che ti è accaduta...perchè la desideravi così tanto...è ARRIVATO IL TUO MOMENTO hai visto? Ti abbraccio forte...tanto...sono emozionata per te! un bacio Mariac :bacio ,topola Grazie sei tanto cara!,Gioconda ciao cara Gioconda, grazie! :bacio ed uno alla tua stupenda creaturina
:cuore

stella senza cielo
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da stella senza cielo » 15 mar 2008, 16:54

non vedo l'ora di leggere il racconto del tuo parto!
un bacio
Tommaso 4 novembre 2006 (4.230 kg x 56 cm di puro amore)
Ottobrina - Esiliata

giulia35
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da giulia35 » 15 mar 2008, 19:46

tanti cari auguri
Giulia uff quasi 43 anni ! mamma di Savi 20 anni, Mattia 7 e Daniele 3

luisaluisa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da luisaluisa » 17 mar 2008, 16:35

:bacio Giulia

syssyball
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da syssyball » 19 mar 2008, 16:10

me ne sono accorta solo ora......ma ti faccio lo stesso tantissimi auguri per il tuo ometto!! :cuore
Sonia nata il 04/01/06
Elisa
nata il 09/11/10
Se per la gioia cammini ad un metro da terra, niente ti farà inciampare

oniria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da oniria » 26 mar 2008, 8:43

augurissimi di cuore :cuore :yeee
Gabriele 01/08/01, Alessandro 16/12/07

luisaluisa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da luisaluisa » 8 apr 2008, 18:39

oniria ha scritto:augurissimi di cuore :cuore :yeee
:bacio :cuore Grazie Oniria...che bello il tuo cucciolone! :sorrisoo

Rispondi

Torna a “TANTI AUGURI!!”