non c'è un listino speriamo benefrency72 ha scritto:Ho mandato una richiesta di offerta anche qui: http://www.poderescarabattoli.it" onclick="window.open(this.href);return false;
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
raduno Cacciatrici / Veterane
- babymary
- Expert~GolGirl®

Re: raduno Cacciatrici / Veterane
Filippo è nato il 13 marzo 2007 Serena è nata il 06 marzo 2009
- RoB
- Expert~GolGirl®

Sentite ma di questo posto che mi dite?
http://www.bettarello.com" onclick="window.open(this.href);return false;
Io ci sono stata nel 2005, Ben ancora non c'era, ma io e Gianlu ci siamo trovati benissimo! Unica nota negativa è che li si mangia una sera si e una no..e il mezzogiorno mai, ma volendo ci si potrebbe organizzare e fare noi una grigliata...non so...
http://www.bettarello.com" onclick="window.open(this.href);return false;
Io ci sono stata nel 2005, Ben ancora non c'era, ma io e Gianlu ci siamo trovati benissimo! Unica nota negativa è che li si mangia una sera si e una no..e il mezzogiorno mai, ma volendo ci si potrebbe organizzare e fare noi una grigliata...non so...
BENEDETTA♣31/03/2007♣♣♣ELISA♣19/03/2010
CACCIATRICE♣APRILINA'07♣LOMBARDINA ORGOGLIONA®♣MARZOLINA'10
CACCIATRICE♣APRILINA'07♣LOMBARDINA ORGOGLIONA®♣MARZOLINA'10
- babymary
- Expert~GolGirl®

RoB, da quello che ho visto non ci sono abbastanza camere
io invece ho mandato una richiesta qui vediamo cosa dicono
http://www.lapietraccia.com" onclick="window.open(this.href);return false;
io invece ho mandato una richiesta qui vediamo cosa dicono
http://www.lapietraccia.com" onclick="window.open(this.href);return false;
- babymary
- Expert~GolGirl®

non so perchè non me lo dava
riprovo http://www.lapietriccia.com/" onclick="window.open(this.href);return false;
- babymary
- Expert~GolGirl®

questa è la loro risposta che mi dite?
Ciao, visto i bambini forse meglio appartamenti,ingressi indipendenti e parco recintato. cosi avete cucina e varie comodita per i bimbi,
colazione e cena inclusa 58,00 euro a persona giorno, bambini fino a 3 anni gratis se dormono con voi, 15,00 euro a bambino se necessitate di letto aggiunto, le culle io non ne ho in numero sufficiente, dovete portare le vostre,
se interessati attendo conferma, e visto il numero elevato consiglio di farlo nel piu breve tempo possibile, se affittassi qualche appartamento ad altri non potrei avere la totale disponibilità per voi,
ringrazio del contatto
stefano e serena
Ciao, visto i bambini forse meglio appartamenti,ingressi indipendenti e parco recintato. cosi avete cucina e varie comodita per i bimbi,
colazione e cena inclusa 58,00 euro a persona giorno, bambini fino a 3 anni gratis se dormono con voi, 15,00 euro a bambino se necessitate di letto aggiunto, le culle io non ne ho in numero sufficiente, dovete portare le vostre,
se interessati attendo conferma, e visto il numero elevato consiglio di farlo nel piu breve tempo possibile, se affittassi qualche appartamento ad altri non potrei avere la totale disponibilità per voi,
ringrazio del contatto
stefano e serena
- grazia67
- Expert~GolGirl®

ciao bhe il prezzo non mi sembra male.......ti farò sapere.....maury ha delle trasferte in vista...

Siamo a casa in 4!!!
- francyede
- Master~GolGirl®

MARY io ci sto, portiamo anche il nostro lettino, non c'è problema. Visto che la cena è inclusa il prezzo è ottimo, per il pranzo di domenica ci organizziamo fuori.
Mamma orgogliosa di Alice dal 1° luglio 2007 e di Alessandro e Flavio dal 16 ottobre 2012 nati a 36+3 w (2700 g e 2500 g)
- babymary
- Expert~GolGirl®

sbrigatevi perché io per ora ho fatto le richeiste in base a quelle che mi hanno confermato per certograzia67 ha scritto:ciao bhe il prezzo non mi sembra male.......ti farò sapere.....maury ha delle trasferte in vista...![]()
- babymary
- Expert~GolGirl®

anche per il pranzo di sabato ma tanto si trova se prenotiamo lì basta informarsi e magari prenotare anche in un ristorante o simili nel caso loro non ci danno la disponibilità.francyede ha scritto:MARY io ci sto, portiamo anche il nostro lettino, non c'è problema. Visto che la cena è inclusa il prezzo è ottimo, per il pranzo di domenica ci organizziamo fuori.
Non so se hai visto il sito, a me sembra buono a vederlo (poi per carità non ci sono mai stata) hanno anche gli animali così i bimbi si divertono a guardarli e anche il frantoio oltre alla piscina
-
Nini
- Expert~GolGirl®

Il posto non mi sembra male e il prezzo va bene considerato che c'è la cena inclusa, io nel frattempo ho mandato una richiesta di quotazione qui http://www.borgodeicorsi.it" onclick="window.open(this.href);return false; tanto per avere un'offerta in più, questo borgo mi era piaciuto tantissimo tempo fa (ma non ci sono mai stata personalmente) ma avevo perso il link.....
Non ho guardato benissimo La Pietriccia, ora lo faccio e appena ho la risposta dal Borgo dei Corsi ve la posto.
Non ho guardato benissimo La Pietriccia, ora lo faccio e appena ho la risposta dal Borgo dei Corsi ve la posto.
- babymary
- Expert~GolGirl®

brava NiniNini ha scritto:Il posto non mi sembra male e il prezzo va bene considerato che c'è la cena inclusa, io nel frattempo ho mandato una richiesta di quotazione qui http://www.borgodeicorsi.it" onclick="window.open(this.href);return false; tanto per avere un'offerta in più, questo borgo mi era piaciuto tantissimo tempo fa (ma non ci sono mai stata personalmente) ma avevo perso il link.....
- francyede
- Master~GolGirl®

MARY dammi per confermata! 
Mamma orgogliosa di Alice dal 1° luglio 2007 e di Alessandro e Flavio dal 16 ottobre 2012 nati a 36+3 w (2700 g e 2500 g)
-
Nini
- Expert~GolGirl®

Il Borgo dei Corsi non ha disponibilità (magari si sono spaventati
), stasera mostro a Tony il link della Pietriccia e entro domani vi do anche la nostra conferma!
- babymary
- Expert~GolGirl®

ok anche gli ometti devono dire la loroNini ha scritto:Il Borgo dei Corsi non ha disponibilità (magari si sono spaventati), stasera mostro a Tony il link della Pietriccia e entro domani vi do anche la nostra conferma!
io vorrei trovare da qualche parte qualche recensione di qualcuno che ci è stato, farebbe comodo
- babymary
- Expert~GolGirl®

Qualcosa ho trovato
dicono che in generale il voto è 8 su un massimo di 10 per quello che interessa a noi mi sembre buono ma non so come siete abitutate voi.
- francyede
- Master~GolGirl®

MARY i nostri canoni sono bassi....l'importante è vedersi, un bagno pulito, spazio per il lettino da campeggio. Il resto non conta.
-
Nini
- Expert~GolGirl®

Idem per me, a me interessano due cose:
- che la camera sia pulita (per Marta porterò la sua culla)
- che si mangi bene

- che la camera sia pulita (per Marta porterò la sua culla)
- che si mangi bene
- babymary
- Expert~GolGirl®

Nini quindi confermi anche tu? 
- babymary
- Expert~GolGirl®

Quindi ci devono dare conferma:
lilli che ho contattato io
Hope le ho mandato un mp
Pesciolinamax ci ha pensato Nini
Rob
Alessandra ci pensi tu Francy?
lilli che ho contattato io
Hope le ho mandato un mp
Pesciolinamax ci ha pensato Nini
Rob
Alessandra ci pensi tu Francy?
- babymary
- Expert~GolGirl®

Se poi per tutte andasse bene come si fa? Ogniuna scrive una mail personale per prenotare indicando che fa parte del gruppo giusto?