Noi sicuramente non ci siamo il 30 (abbiamo un matrimonio) e molto probabilmente nenache il 31- 06/07 perche si dovrebbe andare una settimana al mare....il 13/14 siamo ancora in forse perche' di solito facciamo we al mare con i miei
percio' l'organizzazione potrebbe essere questa:
io posso vedere di trovare alloggio (sicuramente su quelle date in centro a Firenze e' un po' dura....) e una stanza in caso di maltempo (non posso mettere a disposizione la stanza condominiale perche' io non ci sono (non la danno se non c'e' almeno un condomino).
per il programma queste sono un paio di idee (sperando nel sole):
1) arrivo sabato ore (?) se presto
-ritrovo in posto vicino hotel
-pomeriggio in giro a firenze
-cena o ristorante a firenze (se ne trovo uno spazioso e non caotico) o pizzeria al
circolo del tennis a Sesto fiorentino (ampio spazio fuori per giocare utile a chi ha figli
piu' grandi, ambiente grande e economico

-domenica mattina tutti al parco.....coperte per terra, pane salame e formaggio per
pic-nic
-domenica pomeriggio per chi non parte presto gita da programmare
2) arrivo sabato e ritrovo
-pomeriggio al parco (a sesto, a firenze a parte il giardino di boboli non ci sono parchi!),
socializzazione e giochi vari!
- cena pizzeria a sesto (quella del circolo del tennis)
-domenica mattina giro a firenze
- pranzo in giro o se e' bel tempo nel giardino di Boboli (ndr e' il giardino di palazzo
pitti...)
-pomeriggio al parco per chi non parte presto!
se poi trovo qualche mostra, mercatino o evento bellino ve lo comunico!
Per gli alloggi io vi ho messo un link per quelli di sesto fiorentino ma se trovate qualcosa chiedete pure