GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

SETTEMBRINE 07 CHE FACCIAMO,STO RADUNO LO ORGANIZIAMO?

Qualcuno è nato, qualcuno compie gli anni! Le ricorrenze che abbiamo voglia di condividere, festeggiamole!!
fedeviola
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Re: SETTEMBRINE 07 CHE FACCIAMO,STO RADUNO LO ORGANIZIAMO?

Messaggio da fedeviola » 13 mag 2008, 8:15

savina, sono incasinatissima e non risco mai a scrivervi, anche se ogni tnto vi leggo....trovo il tempo per chiederti se avevi letto il mio messaggio di circa 1 settimana-10 giorni fa in cui dicevo che NON POSSO VENIRE AL RADUNO.....non mi sembra di aver letto tuoi commenti al riguardo e forse ti è passato inosservato....dammi la conferma (qui o di là) che hai preso nota della mia disdetta....
mi scuso ancora ma è sopraggiunto un impegno con dei nostri carissimi amici (lei lavora spessp nei we e proprio il prossimo è libera) al quale NON POSSO RINUNCIARE... :buuu

UN BACIO e grazie per esserrti data tanto da fara per tutte.
Federica, mamma di Saverio (06.05.2005) e di Diego (25.09.2007)

Savina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Savina » 13 mag 2008, 9:24

:ok segnata
♥ Savina, Gionata, Angelo, Matteo e un piccolo cuoricino che batte tra gli angeli... Piccolino farai sempre parte di me... ♥

giulia35
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da giulia35 » 13 mag 2008, 15:04

......mi scuso ufficialmente con savina perchè è da almeno quindici giorni che ho letto il suo post e non solo non sono riuscita a risponderle ma nemmeno riuscivo a trovare il post.........

ho dani in braccio che mi ha appena regurgitato ( maledetto reflusso) :bomba :urka ...non riesco a leggere...mi dite solo la data e il luogo......io il 1 giugno ho il battesimo....per il resto ok dovrei solo valutare la distanza e viaggiare all'alba ..altrimenti chi la fa con mattia iperattivo e dani che vomita i continuazione?.......

ditemi mie care settembrine.....anche se non riesco a scrivere siete tutte nel mio cuore ....... :cuore
Giulia uff quasi 43 anni ! mamma di Savi 20 anni, Mattia 7 e Daniele 3

giulia35
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da giulia35 » 13 mag 2008, 15:05

volevo dire sono almeno 15 gg che ho letto il suo mp
Giulia uff quasi 43 anni ! mamma di Savi 20 anni, Mattia 7 e Daniele 3

Savina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Savina » 14 mag 2008, 9:28

Ciao Giulia cara, non ti preoccupare per non avermi risposto, il sapere che tu "stai bene" è più importante di una qualsiasi risposta... poi sai che non riesco a "dirti parole", ti voglio troppo bene... dunque la data è il 25 maggio (tra 15gg.) ad Arezzo... se vuoi c'è la possibilità di dormire lì... siamo in poche pochine: io, frappina, tatina e dogghina... valuta tu se vuoi venire (io ne sarei CONTENTISSSSSSSSSSSSSSSSSIMA, ma la valutazione spetta a te...) Per la camera son circa 70 euro per una doppia con lettino vicina all'autostrada, ma se vuoi, mandami il tuo numero di cell. per mp, così ci sentiamo per telefono e parliamo meglio, senza continuare con i messaggi...

Ah... dimenticavo... TI VOGLIO BENE TESORO :cuore
♥ Savina, Gionata, Angelo, Matteo e un piccolo cuoricino che batte tra gli angeli... Piccolino farai sempre parte di me... ♥

Rispondi

Torna a “TANTI AUGURI!!”