GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

è nata IRIS il piccolo amore di mamma INGRID80

Qualcuno è nato, qualcuno compie gli anni! Le ricorrenze che abbiamo voglia di condividere, festeggiamole!!
ingrid80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: è nata IRIS il piccolo amore di mamma INGRID80

Messaggio da ingrid80 » 18 gen 2008, 9:31

RINGRAZIAMO TUTTE QUANTE CON UN BACIO CALDISSIMO E PROFONDO DI CUORE E DI LATTE!!!...NEL LEGGERVI MI SONO STRA EMOZIONATA!!!....GRAZIE GRAZIE GRAZIE...NON SO COS'ALTRO DIRE..VI HO SENTITO TALMENTE VICINE E VI HO PENSATO SEMPRE...SIETE STATE TUTTE LA MIA FORZA!..VI VOGLIO DAVVERO UN MONDO DI BENE CARE SORELLINE!...è UN LEGAME CHE SENTO VERO E PROFONDO!... :bacio :cuore ..E PER QUESTO SONO FELICISSIMA!!! GRAZIE GRAZIE GRAZIE!!!! :cuore IRIS VI MANDA UN BACIONE SPECIALE!!!! ED IO UN ABBRACCIO INTENSO!..GRAZIE... :bacio :cuore :emozionee
♥ IRIS CECILIA ♥ Martedì 08-01-2008 ore 12:22 ♥ SAMUELE ♥ Lunedì 14-03-2011 ore 00:37
La mia Felicità è il vostro Sorriso! Siete le mie Gioie Infinite! ♥

gio75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da gio75 » 18 gen 2008, 21:51

ingrid mi si stanno cariando gli occhi a leggere tutte ste dolcezze :ahah

ho visto le tue foto
che belli che siete

la iris è stupenda :emozionee
GIORGIA, con EMILIA, 8-02-05 e MATILDE, 30-01-08.

There is no world without Verona walls. - W.Shakespeare

ingrid80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ingrid80 » 28 gen 2008, 18:40

care mie belle sorelline sono felicissima!...la mia cucciolotta sta crescendo benissimissimo!!!...è in forma smagliante ed è una vampilattomane!!! :ahah in una settimana ha preso 350 grammi!!!...ora è bella paffutella!!!..
ho messo le foto nuove di ieri!!!...
ora pesa 3.510 kg!!!...( pesata di giovedì scorso...)...vedremo giovedì questo quanto è ingrossata!!! :-D ....ora poppa e dorme...poppa e dorme ...scrreggia che è un piacere e fa mille chili di pupù!!! :ahah ..insomma..la pediatra è entusiasta!!!...e pure noi!!!...
oggi compie 20 giorni...come vola il tempo!!! :urka
il papino è innamorato cotto perso...e la sta già super viziando...( :che_dici ....per la mia gioia!)...e io mi perdo a guardarli!.... :emozionee
ora vado a preparare cena vi auguro una splendida serata!!! :bacio
♥ IRIS CECILIA ♥ Martedì 08-01-2008 ore 12:22 ♥ SAMUELE ♥ Lunedì 14-03-2011 ore 00:37
La mia Felicità è il vostro Sorriso! Siete le mie Gioie Infinite! ♥

Rispondi

Torna a “TANTI AUGURI!!”