4 anni da quel giorno in cui alle 12.10 del 20 giugno mi misero di fianco un fagottino affamato con un grande testone pieno di capelli neri e riccioluti.....
4 anni fatti di gioia, di lavoro e di interazione,di paure, di scoperte...
4 anni speciali fatti soprattutto di AMORE, di quell' AMORE unico che solo una mamma puo' capire, puo' donare e puo' ricevere.
4 anni in cui mi sono finalmente sentita donna...amata!
4 anni con te Juan Carlos, amore della mia vita, che mi hanno fatta crescere e maturare... e che mi hanno fatto capire che nessuna esperienza di vita puo' essere paragonata a quella di essere madre.
Eri un batuffolo ciccioso, sei cresciuto giorno per giorno come ogni bambino...sei cambiato fisicamente e caratterialmente...
stai formando un carattere e una volonta' d'acciaio...e ogni giorno e' una lotta durissima tenerti testa e pensare che hai solo
4 anni...
eppure....mantieni sempre quella vena romantica, dolce e coccolosa che ti rende unico e speciale...
non mi sono mai sentita cosi bella come quando mi dici MAMMA TU SEI BELLA con quell'accento ammmmerrricano che mi fa ridere a crepapelle....
non mi sono mai sentita cosi amata come quando tu mi dici MAMMA IO SONO TUO FIDANZATO
4 anni....un viaggio iniziato 4 anni fa....che mi sta donando un bagaglio di emozioni, e di vita incomparabile...
FELICE COMPLEANNO FIGLIO MIO, che la vita possa regalarti le piu grandi gioie e soddisfazioni, e tanto amore...tanta salute e la capacita di rispettare te stesso e gli altri, sempre!!!!
che Dio ti protegga JuanCarlos...
la tua mamma