GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

AUGURI MIO IMMENSO DESIDERIO....

Qualcuno è nato, qualcuno compie gli anni! Le ricorrenze che abbiamo voglia di condividere, festeggiamole!!
Rispondi
desiderio
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

AUGURI MIO IMMENSO DESIDERIO....

Messaggio da desiderio » 1 nov 2009, 14:16

Ti ho sognata quando eri nella pancia, ti ho immaginata, ho sperato che fossi bella e sana e ogni giorno il desiderio di vederti diventava sempre piu' forte soprattutto quando ti sentivo muovere dentro di me...sapevo che eri speciale e che mi avresti cambiato la vita per sempre ma non avrei mai immaginato che diventassi il mio primo pensiero, che riempissi cosi' il mio cuore...
Ti guardo giocare e mi sento fiera di averti, ti vedo ridere e rido con te, sento il tuo bisogno di coccole anche se non lo chiedi e continuo a ripetere a me stessa che non sei solo mia ma che devo condividerti con chi ti vuole bene ...sento che per amore, per te farei qualsiasi cosa ...
Ti amo e ogni giorno ringrazio Dio per averti portata da me.
Non vedo l'ora di insegnarti le cose della vita, di esserti vicina quando ne avrai bisogno, di darti dei suggerimenti quando me li chiederai ma per il momento non riesco a pensare a te come donna ma solo come la bellissima e vivacissima bimba che ogni giorno mi illumina la vita.
Ti amo e questo sarà per sempre , ti amo e per te ci sarò sempre.
Buon compleanno piccolo fiorellino...so che il colore dei tuoi petali diventerà sempre piu' vivo!
26 OTTOBRE '08 ORE 13.35...IL DESIDERIO DIVENTA UNA PICCOLA GOCCIA DI RUGIADA DI 3,350 KG X50 CM!
19 SETTEMBRE '12 ORE 1.02 NASCE UNA STELLINA di 3,520 kGx50 CM(entrambe con PN su sgabello olandese!)

Rispondi

Torna a “TANTI AUGURI!!”