GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

da che albero sei caduta

Per ridere e scherzare, argomenti leggeri filmati e notizie "incredibbiliiii"
diavoletta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

da che albero sei caduta

Messaggio da diavoletta » 7 nov 2007, 14:43

Cerca il giorno del tuo compleanno e trova il tuo albero. Una volta localizzato, ricerca sotto la spiegazione sullo stesso. È interessante ed in qualche modo preciso, oltre ad essere partedell'astrologia Celtica. Invia questo a 10 persone nell'ora che segue alla tua lettura. Se lo fai, il tuo sogno si farà realtà. Altrimenti diventerà il contrario. Inusuale, no? Ma dicono che funziona... Quando saprai a che alberoappartieni, cambia l'oggetto mettendo il nome del tuo albero ed invialo atutti i tuoi amici.

Dic 23 a Gen 01 - Melo
Gen 02 a Gen 11 - Abete
Gen 12 a Gen 24 - Olmo
Gen 25 a Feb 03 - Cipresso
Feb 04 a Feb 08 - Pioppo
Feb 09 a Feb 18 - Cedro
Feb 19 a Feb 28 - Pinovoi vi rispecch
Mar 01 a Mar 10 - Salice piangente
Mar 11 a Mar 20 - Lime
Mar 21 - Rovere
Mar 22 a Mar 31 -Nocciole
Apr 01 a Apr 10 - Rowan
Apr 11 a Apr 20 - Acero
Apr 21 a Apr30 - Noce
Mag 01 a Mag 14 - Pioppo
Mag 15 a Mag 24 - Castagno
Mag 25 aGiu 03 - Ciliegio
Giu 04 a Giu 13 - Hornbeam
Giu 14 a Giu 23 - Fico
Giu24 - Betulla
Giu 25 a Lug 04 - Melo
Lug 05 a Lug 14 - Abete
Lug 15aLug 25 - Olmo
Lug 26 a Ago 04 - Cipresso
Ago 05 a Ago 13 - Pioppo
Ago14 a Ago 23 - Cedro
Ago 24 a Set 02 - Pino
Set 03 a Set 12 - Salice piangente
Set 13 a Set 22 - Lime
Set 23 - Olivo
Set 24 a Ott 03 -Nocciole
Ott 04 a Ott 13 - Rowan
Ott 14 a Ott 23 - Acero
Ott 24 aNov11 - Noce
Nov 12 a Nov 21 - Castagno
Nov 22 a Dic 01 - Ciliegio
Dic 02a Dic 11 - Hornbeam
Dic 12 a Dic 21 -Fico
Dic 22 - Aia

Pioppo, l'Incertezza Persona con un alto senso dell'estetica, non molto sicura di sé stessa,coraggiosa solo se necessario, necessita circondarsi di un ambientegradevole, è molto selettiva, a volte solitaria, molto entusiasta, di naturaartistica, buona organizzatrice, cerca di imparare attraverso la filosofia,fidato in qualunque situazione, assume molto seriamente le relazioni.

Betulla, l'Ispirazione Persona vivace, attraente, elegante, amichevole, non pretenziosa, modesta,non gli piacciono gli eccessi, odia le cose volgari, ama la vita nellanatura e la calma, non molto appassionata, piena di immaginazione, un po'ambiziosa, cerca l'atmosfera di calma e soddisfazione.

Abete, il Mistero Persona di straordinario buon gusto, dignità, sofisticata, ama la bellezza,di temperamento testardo, tende all'egoismo ma si preoccupa per chi le stavicino, piuttosto modesta, molto ambiziosa, di molti talenti, industriosa,amante insoddisfatto, di molti amici e nemici, molto fidato.

Acero, la Mente Aperta Persona rispettosa delle cose comuni, piena di immaginazione ed originalità,timida e riservata, ambiziosa, orgogliosa, sicura di sé, con sete di nuoveesperienze, a volte nervosa, ha molte complessità, buona memoria, impararapidamente, con una vita amorosa complicata, gli piace impressionare.

Nocciole, la cosa Straordinaria Persona affascinante, non chiede niente, molto comprensiva, sa comeimpressionare a gente, attiva nella lotta per cause sociali, popolare, ditemperamento ed amante capriccioso, onesto e compagno tollerante, con unsenso della giustizia molto preciso

Castagno, l'Onestà Persona di bellezza inusuale, non desidera impressionare, con uno sviluppatosenso della giustizia, vivace, è una persona interessante, diplomatici,tuttavia si irrita facilmente ed è molto sensibile, molte volte per mancanzadi sicurezza in sé stessa, a volte agisce con senso di superiorità, si senteincompresa, ha difficoltà a trovare il partner giusto.

Ciliegio, l'Ambizione Persona eccezionalmente attraente, vivace, impulsiva, esigente, non gliimportano le critiche, ambiziosa, intelligente, piena di talenti, gli piacegiocare col destino, può essere egoista, molto affidabile e degna difiducia, a volte il cervello controlla il cuore, ma prende molto seriamentele sue relazioni.

Faggio, la Creatività Persona cui ama il piacere, lo preoccupano le apparenze, materialista,organizza bene la sua vita, è una persona economa, buon leader non prenderischi non necessari, ragionevole, splendida compagna di vita, gli piacemantenere la linea con lo sport.

Hornbeam,, il Buon Gusto Persona di una bellezza molto fresca, si preoccupa per la sua apparenza e lasua condizione economica, di buon gusto, non è egoista, vive in manieraragionevole e disciplinata, cerca bontà e conoscenza in un compagno emotivo,sogna amanti inusuali, spesso è felice coi suoi sentimenti, diffida dellamaggioranza delle persone, non è ma sicura delle sue decisioni, moltocoscienziosa.

Lime, il Dubbio Persona che accetta quello che la vita gli dà, odia litigare, lo stress edil lavoro, ma lo disgusta la pigrizia e l'oziosità, è soave e sa cedere, fasacrifici per gli amici, di molto talento ma non sufficientemente tenace persfruttarli, si lamenta e anche spesso, è una persona molto gelosa ma leale.

Melo, l'Amore Persona di carattere leggero, molto carismatica, è una persona vistosa edattraente, di un'aura gradevole, civetta,avventuriera, sensibile, sempreinnamorata, vuole amare ed essere amata, compagna fedele e tenera, moltogenerosa, di talenti scientifici, vive giorno per giorno, filosofaspensierata con immaginazione.

Olmo, la Mentalità Nobile Persona di figura gradevole, buon gusto nel vestire, di esigenze modeste,tende a non dimenticare gli errori, allegro, gli piace comandare ma nonubbidire, è un compagno onesto e fedele, gli piace prendere decisioni pergli altri, di mentalità nobile, generosa, con buon senso dell'umorismo,grande capacità pratica.

Rowan,la Sensibilità Persona piena di incanto, allegro, dà senza aspettative, gli piacerichiamare l'attenzione, ama la vita, le emozioni, non riposa e glipiacciono perfino le complicazioni, è tanto dipendente come indipendente,ama piacere, è una persona artistica, appassionata, emozionale, buonacompagnia, non dimentica.

Cedro, la Fiducia Persona di una bellezza strana, sa adattarsi, ama il lusso, di buona salute,è una persona per niente timida, sicura di sé, con determinazione, maimpaziente, gli piace impressionare gli altri, di molti talenti,industriosa, salubremente ottimista, in attesa dell'unico e vero amore,capace di prendere rapidamente decisioni.

Cipresso, la Fedeltà Persona forte, muscolare, adattabile, prende quello che la vita le offre, èuna persona soddisfatta, ottimista, desidera il denaro ed il riconoscimento,odia la solitudine, è una compagnia appassionata e sempre insoddisfatta,fedele, si altera facilmente, indocile, pedante e disinteressata.

Noce, la Passione Persona implacabile, è una persona strana e piena di contrasti, spessoegoista, aggressiva, nobile, di orizzonti ampi, di reazioni inaspettate,spontanea, di ambizione senza limiti, per niente flessibile, è un compagnodifficile e poco comune, non sempre piace ma è ammirato, con ingegnostrategico, molto gelosa ed appassionata, non accetta compromessi.

Olivo, la Saggezza Persona che ama il sole, di sentimenti caldi e teneri, ragionevole, è unapersona equilibrata, evita l'aggressione e la violenza, tollerante, allegra,calma, un senso ben sviluppato della giustizia, sensibile, empatica, nongelosa, gli piace leggere e la compagnia di persone sofisticate.

Pino, la cosa Particolare Persona a cui piace la compagnia gradevole, molto robusta, sa fare della suavita qualcosa di confortevole, molto attiva, naturale, di buona compagnia manon sempre amichevole, si innamora facilmente ma la sua passione si spegnein poco tempo, si arrende facilmente, la delude tutto fino a che trova ilsuo ideale, è di fiducia e di carattere pratico.

Rovere, la Prodezza Persona forte, robusta di natura, coraggiosa, implacabile, indipendente,sensibile, non gli piacciono i cambiamenti, mantiene i suoi piedi bensistemati sulla terra, e gli piace l'azione.

Salice piangente, la Malinconia Persona bella ma malinconica, attraente, molto empatica, ama le cose belle edi buon gusto, ama viaggiare, sognatrice senza riposo, capricciosa, onesta,può essere influenzata ma è difficile per lei convivere, esigente, con buonaintuizione, soffre in amore ma a volte trova sostentamento nel suo compagno.

Fico, la Sensibilità Persona molto forte, volenterosa, indipendente, non sopporta lecontraddizioni o le discussioni inutili, ama la vita, la sua famiglia, iviaggi, i bambini e gli animali, un po' volatile socialmente, giocoso inamore, grande senso dell'umorismo, gli piace l'ozio e la pigrizia, di untalento pratico.

:emozionee voi vi rispecchiate??io si...e anche molto.. :emozionee io sono un MELO :hi hi hi hi VOI?? :hi hi hi hi
Lorenzo è nato il 7 agosto 2005,alle 13.17..peso 3140kg x 50 cm(alla 38°settimana)*streghetta innamorata *

Silvia D.
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: da che albero sei caduta

Messaggio da Silvia D. » 7 nov 2007, 15:58

Acero e .. sì, mi somiglia :hi hi hi hi
Lorenzo 14/3/2008
Immagine

maryv
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da maryv » 7 nov 2007, 19:58

E LA PEPPA....CI HA PRESO :sorrisoo
FRANCESCO - 16/02/07 h.00.21- 3.640 kg - Mary classe 1965 - mamma PER LA PRIMA VOLTA a 42 anni

claire
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da claire » 7 nov 2007, 21:08

Io sono Olmo... ma sul buon gusto nel vestire avrei da ridire... :fischia

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 7 nov 2007, 22:26

Io castagno... e devo dire che un po ci ha perso, specialmente nell'ultima parte :hi hi hi hi :ahaha
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"

chi069
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chi069 » 7 nov 2007, 22:30

ma scusa..non ci sono tutte le date.. :domanda ad esempio dicembre cè solo il 2 il 12 e il 22 :domanda se una è nata il 10 o il 28 che cacchio deve cercare?
ale -------------------
♥ ♥ il nostro amore 30/01/2007 ♥ ♥ **mamma degli anni '60**
Immagine

chi069
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chi069 » 7 nov 2007, 22:31

AAAAAAAAAHHH....SORRYYYYY ADESSO HO VISTO CHE LA DATA VA DA...A....
:sc**o:
ale -------------------
Immagine

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 7 nov 2007, 22:32

chi069 ha scritto:AAAAAAAAAHHH....SORRYYYYY ADESSO HO VISTO CHE LA DATA VA DA...A....

:ahah :ahah E come l'oroscopo.... :prrrr
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"

chi069
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chi069 » 7 nov 2007, 23:17

ema1 ha scritto:
chi069 ha scritto:AAAAAAAAAHHH....SORRYYYYY ADESSO HO VISTO CHE LA DATA VA DA...A....

:ahah :ahah E come l'oroscopo.... :prrrr
cioè na strunz@ta.. :ahaha :ahaha :ahaha
ale -------------------
Immagine

pepla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pepla » 8 nov 2007, 12:31

Melo

diavoletta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da diavoletta » 8 nov 2007, 12:43

:hi hi hi hi :pistole quando sei nato penelope?
Lorenzo è nato il 7 agosto 2005,alle 13.17..peso 3140kg x 50 cm(alla 38°settimana)*streghetta innamorata *

diavoletta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da diavoletta » 8 nov 2007, 12:59

ops.. lo smile con lo sparo..non doveva esserci :che_dici

ros
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da ros » 10 nov 2007, 13:05

Acero e in parte ci ha preso... :hi hi hi hi
Immagine

Angela Karol 28 Giugno 2006 ore 10,10

Cornelia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Cornelia » 11 nov 2007, 14:32

Olmo e ci siamo :hi hi hi hi
Le mie bambine giocano su una stella
E' arrivato Gabriele 14/04/2011

CiKaBaR°Endometriosine°La Kessler delle ICSINE

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 11 nov 2007, 17:54

Nocciolo... si sono io!!!!!!!!!!!!! :hi hi hi hi
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!

Ambrosia
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da Ambrosia » 15 nov 2007, 23:33

Fico... Direi che ci siamo!
E anche il mio bimbo è caduto dal fico... core de mamma! :emozionee
Mio marito Hornbeam, ma che kezz di albero è??? :domanda :ahah
CAPITONE (06/06/06) & PERSICHELLA (02/01/09)
Miao.

msbricco
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da msbricco » 16 nov 2007, 22:46

Eccomi qua .. caduta dal pioppo! :prrrr :ahaha
Mary & Dan - Poliabortiva - Settembrina 2008 - Giugnettina 2010
Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm

pulced'acqua
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pulced'acqua » 17 nov 2007, 16:27

Lime, il Dubbio Persona che accetta quello che la vita gli dà (oddio....sempre entro "certi" limiti e cmq mai "passivamente")

odia litigare (è vero), lo stress ed il lavoro (no!! beh, sicuramente apprezzerei una "riduzione" rispetto al livello attuale..ma non potrei farne a meno :prrrr )

ma lo disgusta la pigrizia e l'oziosità (MA QUANDO MAI?!? io sono la pigrizia personificata...se potessi, passerei una giornata sul divano ad OZIARE!)

è soave e sa cedere (.......parliamone.........soprattutto sulla prima affermazione.... :che_dici )

fa sacrifici per gli amici (tanti...ma spesso NON a vuoto :sorrisoo )
di molto talento ma non sufficientemente tenace persfruttarli (chiamasi co..naggine)

si lamenta e anche spesso (non credo proprio!)

è una persona molto gelosa (molto....il "giusto" :hi hi hi hi ) ma leale (è vero).
MammaPulce e le Pulcette J.L. (20/08/2003) & J.L. (13/09/2006 con TC)

cristina1967
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da cristina1967 » 18 nov 2007, 15:24

CILIEGIO: direi che sono tutto tranne che ambiziosa...non ci ha preso per niente :ahaha

Francy76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Francy76 » 19 nov 2007, 15:52

cristina1967 ha scritto:CILIEGIO: direi che sono tutto tranne che ambiziosa...non ci ha preso per niente :ahaha
Anch'io ciliegio e non mi rispecchia quasi per nulla!
Tato Daniele è arrivato il 27 dicembre 2005, ciccia Ilaria il 10 maggio 2008

Rispondi

Torna a “ANGOLINO GOL-IARDICO e TRASH (ma poco!);-P”