GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
la miglior candid camera di sempre!!
- laura s
- Gold~GolGirl®
la miglior candid camera di sempre!!
http://www.youtube.com/watch?v=QaveMXH-tmg" onclick="window.open(this.href);return false;
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN
- ely66
- Platinum~GolGirl®
Re: la miglior candid camera di sempre!!
anche non credendo ai fantasmi, mazzzzzzaaaaaaaaaaaaa
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
- marella
- New~GolGirl®
- Cipo71
- Original~GolGirl®
Quando l'ho vista l'altro ieri, non smettevo di ridere.....le lacrime agli occhi!!!!!
Però, diciamolo, è terribile!!!
Io sarei morta seduta stante
La bimba è il mio mito!!!! ma come fa a stare seria......brava davvero!!!!
Però, diciamolo, è terribile!!!
Io sarei morta seduta stante
La bimba è il mio mito!!!! ma come fa a stare seria......brava davvero!!!!
Sara è arrivata il 5 Marzo 2007 alle 13:18, cm 49 Kg 3.420
- mariangelac
- Collaboratore
l'ho vista ieri, è fortissima!!!! :ahah :ahah :ahah
Se nn avessimo mai visto film orror forse l'avremmo vissuta diversamente, il punto è che la bambina con il bambolotto ricordava troppo scene già viste :ahah
Se nn avessimo mai visto film orror forse l'avremmo vissuta diversamente, il punto è che la bambina con il bambolotto ricordava troppo scene già viste :ahah
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)
- floddi
- Platinum~GolGirl®
no ma io denunciavo il mondo intero!!!
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia
- mariangelac
- Collaboratore
:ahahfloddi ha scritto:no ma io denunciavo il mondo intero!!!
noi adulti abbiamo troppe sovrastrutture, l'ho fatto vedere ai miei figli che non hanno riso per nulla e candidamente mi hanno detto: mamma ma perche si spaventano? lo sanno tutti che i fantasmi non esistono!
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)
- floddi
- Platinum~GolGirl®
seeeeemariangelac ha scritto::ahahfloddi ha scritto:no ma io denunciavo il mondo intero!!!
noi adulti abbiamo troppe sovrastrutture, l'ho fatto vedere ai miei figli che non hanno riso per nulla e candidamente mi hanno detto: mamma ma perche si spaventano? lo sanno tutti che i fantasmi non esistono!
conoscendo il mio pollo non entrerebbe più in un ascensore in vita sua!
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia
- Giu07
- Active~GolGirl®