GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

RISPOSTE CRISTIANA

Per ridere e scherzare, argomenti leggeri filmati e notizie "incredibbiliiii"
Avatar utente
rossomela
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1698
Iscritto il: 9 set 2010, 14:18

RISPOSTE CRISTIANA

Messaggio da rossomela » 24 giu 2012, 23:10

FETEVI DUE RISATE

http://rispostecristiane.blogspot.it/se ... -results=1" onclick="window.open(this.href);return false;



Conservare lo sperma per non peccare
<<
Caro signor Moreno,
seguo da tempo il vostro blog, e trovo le risposte date molto esaurienti ed interessanti.
Leggendo le varie domande, mi son posto un dilemma a cui non avevo mai pensato, riguardo al non versare il seme dopo una masturbazione.
Dopo un rapporto orale, la mia ragazza non vuole mai ingoiare il mio seme, e pure io, sinceramente, vorrei evitare questa pratica; da un po' di tempo ho preso quindi l'usanza di conservarlo in delle bottiglie con tappo, in modo da non versarlo. Cosa dovrei fare? In che modo posso smaltire il seme senza berlo e senza versarlo?
Ringrazio anticipatamente per la risposta,
Egidio
>>

Carissimo Egidio,
il tuo problema si risolve in modo estremamente semplice.
Sinora hai conservato lo sperma imbottigliato, per non versarlo, e la tua iniziativa direi che è stata molto saggia e corretta.

Infatti, la Bibbia ci insegna che è da evitare in modo assoluto, per non incorrere nell'ira del Signore, l'atto di versare il seme per terra, come faceva Onan, che per questo è stato severamente punito (Genesi 38,6-10). Inoltre bisogna stare attenti a non imbrattare gli indumenti con il liquido seminale, e chi ha in qualsivoglia modo un'emissione, deve subito lavarsi: L’uomo che avrà avuto un’emissione seminale, si laverà tutto il corpo nell’acqua e resterà impuro fino alla sera. Ogni veste o pelle su cui vi sarà un’emissione seminale dovrà essere lavata nell’acqua e resterà impura fino alla sera. La donna e l’uomo che abbiano avuto un rapporto con emissione seminale si laveranno nell’acqua e resteranno impuri fino alla sera. (Lev 15,16-18); Nessun uomo della stirpe di Aronne... potrà mangiare le offerte sante, finché non sia puro. Così sarà... per chi avrà perdite seminali... Colui che avrà avuto tali contatti resterà impuro fino alla sera e non mangerà le offerte sante prima di essersi lavato il corpo nell’acqua; dopo il tramonto del sole sarà puro e allora potrà mangiare le offerte sante, perché esse sono il suo cibo. (Lev 15,4-7).

Quindi, raccogliendo lo sperma nella bottiglia, hai evitato ogni possibile infrazione alla Legge di Dio, e questo ti ha mantenuto puro agli occhi del Signore, perché lo sperma non è finito per terra né sui vestiti.
Ora, però, che fare dello sperma contenuto nella bottiglia? Qui ci viene in aiuto la scienza, che, lungi dall'essere in conflitto con la religione, ci consente invece di penetrare meglio i misteri della Natura e ci rende più consapevoli del Creato. La scienza, dunque, ci rivela che, nello sperma, le entità effettivamente vitali sono gli spermatozoi. Infatti sono questi che trasmettono la vita. Una volta che gli spermatozoi non siano più vitali, lo sperma si può considerare un qualunque fluido organico di scarto, come il sudore per esempio. Ma sappiamo altresì, che la sopravvivenza degli spermatozoi non oltrepassa le 24/48 ore. Vogliamo stabilire una settimana per stare sul sicuro? Trascorso questo tempo, direi che puoi tranquillamente svuotare la bottiglia nello scarico del lavandino, senza timore di infrangere alcun precetto divino.

Ecco risolto il tuo quesito, carissimo fratello in Cristo, ogni gioia e bene a te nella Gloria del Signore,
Moreno
mamma felice del Gigante e di Pollicino.

Avatar utente
IstintoMaterno
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2800
Iscritto il: 7 ago 2011, 15:41

Re: RISPOSTE CRISTIANA

Messaggio da IstintoMaterno » 25 giu 2012, 11:35

:urka :urka :urka :urka
La vita è una lotta dalla quale non possiamo ritrarci.

Avatar utente
pizzicarella
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1708
Iscritto il: 16 dic 2011, 14:45

Re: RISPOSTE CRISTIANA

Messaggio da pizzicarella » 25 giu 2012, 12:40

Non ci posso credere :urka :urka :urka
♥ 10.01.2009 ♥
**14.12.2014**

Avatar utente
clizia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®
Messaggi: 19764
Iscritto il: 20 mag 2005, 8:33

Re: RISPOSTE CRISTIANA

Messaggio da clizia » 25 giu 2012, 13:14

Ma esiste un sito così? o è una burla per prendere in giro i cattolici? :ahah

Streghettasaetta

Avatar utente
rossomela
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1698
Iscritto il: 9 set 2010, 14:18

Re: RISPOSTE CRISTIANA

Messaggio da rossomela » 25 giu 2012, 13:34

non riesco a capire neanche io

Dovremmo chiedere a Rusc se le citazioni sono reali o no
mamma felice del Gigante e di Pollicino.

Avatar utente
ile1979
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 8650
Iscritto il: 27 gen 2011, 15:22

Re: RISPOSTE CRISTIANA

Messaggio da ile1979 » 25 giu 2012, 22:34

:pensieroso
Le mie bimbe...il miracolo più bello e prezioso .•:*´¨`* :•.N.E 14.02.2008.•:*´¨`* :•.L. 03.02.2011.•:*´¨`*:•.

Avatar utente
Memina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 985
Iscritto il: 18 mar 2011, 18:02

Re: RISPOSTE CRISTIANA

Messaggio da Memina » 25 giu 2012, 23:09

Ho letto l'ultima lettera che hanno mandato a questo Moreno... Quella del crocifisso! Sto sito è assurdo :urka
15/02/2012, ore 05.26: è arrivata la nostra Principuzza dei sorrisi!
* I figli sono l'ultima occasione per diventare persone migliori *

Avatar utente
R2D2
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 14507
Iscritto il: 8 lug 2009, 11:28

Re: RISPOSTE CRISTIANA

Messaggio da R2D2 » 26 giu 2012, 11:16

a saperlo prima che bastava una bottiglia. :ahaha
Secondo me le mail questo sig Moreno se le scriva da solo. E' di un'assurdità pazzesca quel blog.
ho letto altre lettere... questo è pazzo.
24.10.2007 - Per aspera ad astra

Avatar utente
rayd
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1776
Iscritto il: 19 mag 2010, 22:44

Re: RISPOSTE CRISTIANA

Messaggio da rayd » 26 giu 2012, 12:24

R2D2, :quoto_1:
Samuele nato il 30/05/2001 kg 3,210 cm 49,5
Giordana nata il 31/08/2010 kg 4,240 cm 53

Melissa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5913
Iscritto il: 26 giu 2005, 11:56

Re: RISPOSTE CRISTIANA

Messaggio da Melissa » 27 giu 2012, 13:47

nooooooooooooooooooo!!!!!!!! deve essere un blog fasullo per prendere in giro i cattolici. Avete letto la risposta relativa ai rapporti anali?

In secondo luogo, ad una giovane donna che non ha mai avuto rapporti sessuali, praticare il sesso anale permette di preservare la verginità (cioè, mantenere l'imene intatto) fino al matrimonio. Non c'è più grande dono che una sposa possa dare al marito, che offrirgli la propria verginità nella loro prima notte di nozze.

In pratica dietro una può farlo 100 volte con 100 uomini diversi ma davanti no.....mai, altrimenti non è più vergine! ma per piacere!!!!!!!!!
se non sei parte della soluzione sei parte del problema
Melissa + Giulia 12-03-2004 e Claudio 21-04-2005

Avatar utente
floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®
Messaggi: 40532
Iscritto il: 17 nov 2006, 14:47

Re: RISPOSTE CRISTIANA

Messaggio da floddi » 27 giu 2012, 14:06

A me sembra al limite della blasfemia e della legalità....
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia

Avatar utente
Lorena
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5140
Iscritto il: 20 mag 2005, 13:35

Re: RISPOSTE CRISTIANA

Messaggio da Lorena » 27 giu 2012, 14:18

Melissa ha scritto:nooooooooooooooooooo!!!!!!!! deve essere un blog fasullo per prendere in giro i cattolici. Avete letto la risposta relativa ai rapporti anali?

In secondo luogo, ad una giovane donna che non ha mai avuto rapporti sessuali, praticare il sesso anale permette di preservare la verginità (cioè, mantenere l'imene intatto) fino al matrimonio. Non c'è più grande dono che una sposa possa dare al marito, che offrirgli la propria verginità nella loro prima notte di nozze.

In pratica dietro una può farlo 100 volte con 100 uomini diversi ma davanti no.....mai, altrimenti non è più vergine! ma per piacere!!!!!!!!!
tralasciandoi commenti sul blog, che trovo delirante, volgare e quant 'altro.... guarda che questo discorso lo fanno per davvero, ho letto diverse volte lettere su riviste femminili che dicevano proprio questa cosa. cioe donne che per arrivare vergini al matrimonio fanno DI TUTTO tranne che metterlo "li'" cosi arrivano vergini. :impiccata:
»-(¯`v´¯)-» Lorena »-(¯`v´¯)-»
•°o.O Samantha 30/06/2005 O.o°• •°o.O Clarissa 22/12/2009 O.o°•

Avatar utente
Dubbiosa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 12644
Iscritto il: 21 lug 2006, 18:40

Re: RISPOSTE CRISTIANA

Messaggio da Dubbiosa » 27 giu 2012, 15:24

Lorena ha scritto:
Melissa ha scritto:nooooooooooooooooooo!!!!!!!! deve essere un blog fasullo per prendere in giro i cattolici. Avete letto la risposta relativa ai rapporti anali?

In secondo luogo, ad una giovane donna che non ha mai avuto rapporti sessuali, praticare il sesso anale permette di preservare la verginità (cioè, mantenere l'imene intatto) fino al matrimonio. Non c'è più grande dono che una sposa possa dare al marito, che offrirgli la propria verginità nella loro prima notte di nozze.

In pratica dietro una può farlo 100 volte con 100 uomini diversi ma davanti no.....mai, altrimenti non è più vergine! ma per piacere!!!!!!!!!
tralasciandoi commenti sul blog, che trovo delirante, volgare e quant 'altro.... guarda che questo discorso lo fanno per davvero, ho letto diverse volte lettere su riviste femminili che dicevano proprio questa cosa. cioe donne che per arrivare vergini al matrimonio fanno DI TUTTO tranne che metterlo "li'" cosi arrivano vergini. :impiccata:
quoto..ne conosco più di una :che_dici
Dubb e lelina Sophie - 5/11/09

Avatar utente
rossomela
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1698
Iscritto il: 9 set 2010, 14:18

Re: RISPOSTE CRISTIANA

Messaggio da rossomela » 27 giu 2012, 16:50

yhahahah si dai...tutta una bufala.... avete visto le ninfomani cristiane
mamma felice del Gigante e di Pollicino.

Melissa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5913
Iscritto il: 26 giu 2005, 11:56

Re: RISPOSTE CRISTIANA

Messaggio da Melissa » 27 giu 2012, 17:45

Lorena si si lo so....ma rimango sempre allibita ogni volta che leggo questa cosa!
se non sei parte della soluzione sei parte del problema
Melissa + Giulia 12-03-2004 e Claudio 21-04-2005

Avatar utente
noisy
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 158
Iscritto il: 31 dic 2011, 15:20

Re: RISPOSTE CRISTIANA

Messaggio da noisy » 27 giu 2012, 20:37

no vabbè....ahhahaahah non ci posso credere,spero sia uno scherzo ahahahah
Nikla ♥♥♥ 22.12.2011

Avatar utente
squinsy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®
Messaggi: 35514
Iscritto il: 24 ott 2005, 22:11

Re: RISPOSTE CRISTIANA

Messaggio da squinsy » 1 lug 2012, 18:37

http://rispostecristiane.blogspot.it/20 ... de-si.html" onclick="window.open(this.href);return false; il commento del seminarista è da premio nobel!!! :risatina: :vittoria:
Mi son voluta la bicicletta, ma mi hanno dato un tandem:
A & A sono arrivate il 26.06.2017 a colorare sempre più il nostro arcobaleno

Avatar utente
SiAMa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3129
Iscritto il: 16 mar 2006, 15:07

Re: RISPOSTE CRISTIANA

Messaggio da SiAMa » 1 lug 2012, 21:57

:ahah :ahah :ahah
fantastico questo blog!! è chiaramente ironico e forse un filino offensivo per i credenti ma io mi sono divertita a leggerlo :ahaha
L’acqua tende verso il basso e anche l’amore va verso il fondo, è la sua forza di gravità. Ciò che viene da sopra non ha bisogno di altezza, ha bisogno di profondità, vuole sperimentare l’abisso Questa è la legge del mondo.Von-Balthasar

Avatar utente
mt73
Collaboratore
Collaboratore
Messaggi: 3697
Iscritto il: 14 feb 2008, 19:52

Re: RISPOSTE CRISTIANA

Messaggio da mt73 » 3 lug 2012, 18:58

squinsy ha scritto:http://rispostecristiane.blogspot.it/20 ... de-si.html il commento del seminarista è da premio nobel!!! :risatina: :vittoria:
spero che sia una fesseria, altrimenti inviterei il seminarista a rileggersi la Bibbia, così scoprirebbe che sono vietati i rapporti pre-matrimoniali, quindi giustificando il tipo di rapporto che il tizio ha comunque non lo solleva da un gravissimo peccato.

Queste risposte mi sembrano più da chi si fa inculcare la Bibbia da altri piuttosto da chi l'ha letta e capita realmente.
Quindi ci rido su :ahah per non piangere, perché spero che siano tutte fasulle ed inventate, perché se vere denotano una ignoranza mostruosa sui sacramenti biblici
maria teresa + enrico = nunzio (29/10/04) ed enrica (26/09/08) l'angioletto tommaso veglia su di noi (13/10/06) mamma con la toga first P.C.I.ottobrina 2008

Avatar utente
mariangelac
Collaboratore
Collaboratore
Messaggi: 37684
Iscritto il: 25 gen 2008, 14:54

Re: RISPOSTE CRISTIANA

Messaggio da mariangelac » 4 lug 2012, 14:26

:urka
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

Rispondi

Torna a “ANGOLINO GOL-IARDICO e TRASH (ma poco!);-P”