GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

LE NOSTRE PICCOLE,GRANDI MANIE...RIDIAMOCI SU!

Per ridere e scherzare, argomenti leggeri filmati e notizie "incredibbiliiii"
Avatar utente
LUNAROSSA84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 12945
Iscritto il: 11 nov 2007, 18:09

LE NOSTRE PICCOLE,GRANDI MANIE...RIDIAMOCI SU!

Messaggio da LUNAROSSA84 » 9 set 2011, 22:05

ispirata da un mio stesso post in cui preoccupavo seriamente per la mia mania di pulizia della casa..... ho deciso di aprireun post "gemello" ma in chiave ironica...

ispirata dalla risposta diuna gollina che mi ha fatto cappottare dalle risate cito testualmente:

.....Luna per più di due anni sono stata molto ma molto peggio di te... pensa che avevo comprato il rasoio elettrico senza fili per mandaremio marito in giardino a farsi la barba .......

:ahah ecco...allora seguendo questa scia.....
che manie avete?
le classiche pattine?
fare piegare i vestiti al socio prima di :lettone:

:ahah io ancora rido per il rasoio elettrico!!! :ahah

ve ne dicouna delle mie..... io faccio stare il socio sul tappeto del salotto per non farmi rovinare i cuscini del divano..perchè lui ha il viziaccio di sprimacciarli tutti :che_dici ...e io sul divano ho cuscini di seta :che_dici

oppure...

è SEVERAMENTE VIETATO ADDORMENTARSI SUL DIVANO!!! :toto_kuletto: vi racconto la scena... io magari mi appisolo sul divano...lui...sul tappeto :ahah mi sveglio di soprassalto vedo che magari è tardi..... si salvi chi può!!!! :ahah mi viene un nervosooooo e comincio a chiamarlo..alzaaaaaaaaaatiiiiiiiiii ci siamo addormentati corriamo a letto subitooooooo non èuna bella sveglia..ma dentro di me scatta qualcosa di paranormale :ahah perchè giuro che non CI POSSIAMO ADDORMENTARE SUL DIVANO SE NO SO CA@@I! :ahah

:fischia oh...a mia discolpa dico...: per dormire c'è il letto no?

















:fischia :congratulations: a me..viva la pazzia!!! :sarcastico:
...Ti cercheremo al di la dell'arcobaleno,sfioreremo il Paradiso e sceglieremo Te fra tanti angeli.Ti ruberemo dalle stelle del firmamento,per illuminare le nostre vite....

Avatar utente
crucchina79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6488
Iscritto il: 19 nov 2010, 12:24

Re: LE NOSTRE PICCOLE,GRANDI MANIE...RIDIAMOCI SU!

Messaggio da crucchina79 » 9 set 2011, 22:49

Per quanto riguarda la casa sono la persona con meno manie del mondo dato che non sono maniaca dell'ordine, anzi, son piuttosto disordinata!
Le manie riguardano solo l'ordine di un po' di cose mie: i fumetti in ordine di edizione e i pastelli per disegnare in ordine cromatico! Una volta tenevo le musicassette ed i cd in ordine alfabetico, ma questa mi è passata!
Amate le persone, non le cose. Usate le cose, non le persone. (Spencer W. Kimball)

mamma di T. 29/05/2011 e V. 21/07/2014

Incerta
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1926
Iscritto il: 4 ott 2010, 20:18

Re: LE NOSTRE PICCOLE,GRANDI MANIE...RIDIAMOCI SU!

Messaggio da Incerta » 9 set 2011, 22:55

:urka :urka no ti prego far piegare i vestiti noooooooo

io sono molto disordinata ma ho la mania del tutto in riga e in squadra: quadri dritti, maniglie delle porte dritte, cassetti a filo ecc ecc :fischia

però i piatti possono stare tranquillamente nel lavandino e i peli dei gatti volare liberamente per casa :hi hi hi hi

jillvalentine
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1497
Iscritto il: 28 gen 2008, 14:33

Re: LE NOSTRE PICCOLE,GRANDI MANIE...RIDIAMOCI SU!

Messaggio da jillvalentine » 10 set 2011, 20:53

ahahah allora non son oesaurita solo io!!

fumetti in ordine numerico, libri in ordine dal più alto al più basso, maniacale cura per la mia scrivania dove scrivo e disegno, quindi GUAI al mondo a spostare una qualsiasi virgola.

però non ho un quadro o una foto appesi dritti :ok tuuuutti storti
Samuele 10/03/2004 Sebastiano 09/09/2007, i miei maschioni

Avatar utente
Iolanda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3062
Iscritto il: 29 set 2008, 20:11

Re: LE NOSTRE PICCOLE,GRANDI MANIE...RIDIAMOCI SU!

Messaggio da Iolanda » 11 set 2011, 0:11

Io sono talmente ordinata che mi accorgo anche quando mio marito sposta una posata dal cassetto, prende il barattolo del sale, si stende sul divano, apre il rubinetto, perchè ricordo il modo in cui ho lasciato le cose. Quando glielo dico mi fa: "ma sei dei RIS?" :ahah
°Oo*MATTIA*oO°13 maggio 2003


*80ina*

Avatar utente
Iolanda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3062
Iscritto il: 29 set 2008, 20:11

Re: LE NOSTRE PICCOLE,GRANDI MANIE...RIDIAMOCI SU!

Messaggio da Iolanda » 11 set 2011, 0:12

Poi quando stendo i panni devono essere precisi ed allineati, i calzini devono essere stesi in coppia
°Oo*MATTIA*oO°13 maggio 2003


*80ina*

Avatar utente
Dionaea
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®
Messaggi: 39337
Iscritto il: 13 gen 2010, 9:53

Re: LE NOSTRE PICCOLE,GRANDI MANIE...RIDIAMOCI SU!

Messaggio da Dionaea » 11 set 2011, 0:25

fare piegare i vestiti al socio prima di
Questa sarebbe terribile!!

Ma non c'era un topic simile?

Io sono un po' maniaca con l'italiano:correggo i congiuntivi a tutti (a volte solo mentalmente) e mi viene l'orticaria a leggere i nomi scritti con l'iniziale minuscola.
Poi non sopporto di veder scritto "famigliare", io scrivo sempre e solo "familiare".

Mi irrita vedere i libri di formati differenti in fila, se fosse per me farei un'unico formato in modo che sulle mensole siano tutti perfettamente allineati!
:impiccata:
Sei arrivata per cambiare tutta una vita 2016 e 2019

Avatar utente
LUNAROSSA84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 12945
Iscritto il: 11 nov 2007, 18:09

Re: LE NOSTRE PICCOLE,GRANDI MANIE...RIDIAMOCI SU!

Messaggio da LUNAROSSA84 » 11 set 2011, 12:24

:ahah :ahah :ahah nooooo ma siete fortissime!!!! :ahah :ahah

quella del RIs è stupenda!!!!

Dionaea(l'ho messa maiuscola eh :risatina: ) davvero? c'è già?
ops...se è così chiedo scusa ...MODERATRICI NON MI PICCHIATE!!! :x:
però nelle prime pagine ho controllato...forse sarà finito molto in fondo...

aspettiamo sentenza :x:


cmq me ne è venuta in mente un altra...
dopo che mio marito finisce di andare in bagno...io entro..... e comincio ad aprire completamente la finestra...accendere il deodorante...buttare il wc net nel gabinetto.... :ahah :ahah tanto che una volta si è pure offeso!!!
mi ha detto : e nemmeno se avessi mangiato un topo morto!!!


:ahah :ahah :ahah
...Ti cercheremo al di la dell'arcobaleno,sfioreremo il Paradiso e sceglieremo Te fra tanti angeli.Ti ruberemo dalle stelle del firmamento,per illuminare le nostre vite....

Avatar utente
Iolanda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3062
Iscritto il: 29 set 2008, 20:11

Re: LE NOSTRE PICCOLE,GRANDI MANIE...RIDIAMOCI SU!

Messaggio da Iolanda » 11 set 2011, 12:45

:ahah :ahah :ahah

mio marito lavora di notte quindi la mattina dorme, quando verso le 12 si alza SOLO per andare in bagno e poi ritornare a dormire, io nel frattempo sistemo il letto in 2 nano secondi :risatina: lui entra e rimane così :urka
°Oo*MATTIA*oO°13 maggio 2003


*80ina*

Avatar utente
Iolanda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3062
Iscritto il: 29 set 2008, 20:11

Re: LE NOSTRE PICCOLE,GRANDI MANIE...RIDIAMOCI SU!

Messaggio da Iolanda » 11 set 2011, 12:47

Anch' io avevo la fissa delle gocce d' acqua su rubinetti, lavandini, doccia etc andavo ad asciugare per paura del calcare........ho risolto con un decalcificatore amonte del contatore :hi hi hi hi :stuzzica
°Oo*MATTIA*oO°13 maggio 2003


*80ina*

Avatar utente
Dionaea
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®
Messaggi: 39337
Iscritto il: 13 gen 2010, 9:53

Re: LE NOSTRE PICCOLE,GRANDI MANIE...RIDIAMOCI SU!

Messaggio da Dionaea » 11 set 2011, 14:09

Ho trovato questo ma è sugli oggetti, quindi non è uguale!! :sorrisoo

forum/viewtopic.php?f=19&t=34737&st=0&sk=t&sd=a" onclick="window.open(this.href);return false;

Mi ricordavo di qualcosa di simile, in cui avevo scritto più o meno le stesse cose che ho scritto qui, ma forse era il topic su che cosa ci infastidisce.
Sei arrivata per cambiare tutta una vita 2016 e 2019

Avatar utente
LUNAROSSA84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 12945
Iscritto il: 11 nov 2007, 18:09

Re: LE NOSTRE PICCOLE,GRANDI MANIE...RIDIAMOCI SU!

Messaggio da LUNAROSSA84 » 11 set 2011, 23:01

Iolanda ha scritto::ahah :ahah :ahah

mio marito lavora di notte quindi la mattina dorme, quando verso le 12 si alza SOLO per andare in bagno e poi ritornare a dormire, io nel frattempo sistemo il letto in 2 nano secondi :risatina: lui entra e rimane così :urka

nooooooooooo ma sei un mitoooo!!!! :ahah :ahah :ahah
ma scusa lo facevi anche se sapevi che poi sarebbe tornato a letto???? :ahah :ahah
...Ti cercheremo al di la dell'arcobaleno,sfioreremo il Paradiso e sceglieremo Te fra tanti angeli.Ti ruberemo dalle stelle del firmamento,per illuminare le nostre vite....

Avatar utente
Iolanda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3062
Iscritto il: 29 set 2008, 20:11

Re: LE NOSTRE PICCOLE,GRANDI MANIE...RIDIAMOCI SU!

Messaggio da Iolanda » 12 set 2011, 12:52

sì sì, ovviamente lui si rimette a dormire sul copriletto così dopo mi basta far passare un pò d' aria e sistemare un pò :hi hi hi hi
nooooooooooo ma sei un mitoooo

dillo a lui :ahah :ahah
°Oo*MATTIA*oO°13 maggio 2003


*80ina*

Avatar utente
LUNAROSSA84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 12945
Iscritto il: 11 nov 2007, 18:09

Re: LE NOSTRE PICCOLE,GRANDI MANIE...RIDIAMOCI SU!

Messaggio da LUNAROSSA84 » 12 set 2011, 13:45

iolanda...povero maritoooo!!!! :ahah

a volte mi fabbo così tanta tenerezza.... :risatina: sono succubi delle nostr pazzie :ahah :ahah :ahah :ahah
...Ti cercheremo al di la dell'arcobaleno,sfioreremo il Paradiso e sceglieremo Te fra tanti angeli.Ti ruberemo dalle stelle del firmamento,per illuminare le nostre vite....

Avatar utente
Ari
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®
Messaggi: 30071
Iscritto il: 20 apr 2006, 8:36

Re: LE NOSTRE PICCOLE,GRANDI MANIE...RIDIAMOCI SU!

Messaggio da Ari » 12 set 2011, 16:14

io ho la mania delle mollette e quella dei piatti nel gocciolatoio.

se stendo un capo che necessita di due o più mollette devono essere uguali tra loro e i piatti nel gocciolatoio devono essere in ordine crescente da sinistra a destra (prima i piattini, poi i fondi, poi i piani).
Arianna mamma di Sara dal 07/09/06
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene

Avatar utente
LUNAROSSA84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 12945
Iscritto il: 11 nov 2007, 18:09

Re: LE NOSTRE PICCOLE,GRANDI MANIE...RIDIAMOCI SU!

Messaggio da LUNAROSSA84 » 13 set 2011, 12:46

......ARI..quella delle mollette è bellissima!!!e scusa se per caso non ce l'hai dello stesso colore che fai???? :-D
...Ti cercheremo al di la dell'arcobaleno,sfioreremo il Paradiso e sceglieremo Te fra tanti angeli.Ti ruberemo dalle stelle del firmamento,per illuminare le nostre vite....

Avatar utente
Ari
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®
Messaggi: 30071
Iscritto il: 20 apr 2006, 8:36

Re: LE NOSTRE PICCOLE,GRANDI MANIE...RIDIAMOCI SU!

Messaggio da Ari » 13 set 2011, 13:27

LUNAROSSA84 ha scritto:......ARI..quella delle mollette è bellissima!!!e scusa se per caso non ce l'hai dello stesso colore che fai???? :-D
dipende.

siccome mi sono accorta che questa mania delle mollette si acuisce quando sono particolarmente stressata e mi viene l'ansia da controllo, nei limiti del possibile cerco di fare terapia d'urto e stendere con le mollette a caso.

se però mi capita di avere le mollette spaiate quando sono in una fase acuta, allora piuttosto stendo senza le mollette, piegando sul filo il capo da stendere in maniera diversa rispetto al solito purché non cada.
Arianna mamma di Sara dal 07/09/06
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene

Avatar utente
LUNAROSSA84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 12945
Iscritto il: 11 nov 2007, 18:09

Re: LE NOSTRE PICCOLE,GRANDI MANIE...RIDIAMOCI SU!

Messaggio da LUNAROSSA84 » 14 set 2011, 16:15

incredibile!!!!
la nostra mente è davvero strana.....e certe volte è davvero meglio riderci su!!! :fischia
altrimenti andremmo tutte al manicomio :x:










:risatina:
...Ti cercheremo al di la dell'arcobaleno,sfioreremo il Paradiso e sceglieremo Te fra tanti angeli.Ti ruberemo dalle stelle del firmamento,per illuminare le nostre vite....

Avatar utente
pao pao
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 9537
Iscritto il: 6 ago 2007, 17:39

Re: LE NOSTRE PICCOLE,GRANDI MANIE...RIDIAMOCI SU!

Messaggio da pao pao » 15 set 2011, 15:12

Io ho la manie delle borse della spesa: la roba non la butto dentro a casaccio, ma seguendo il mio rigidissimo schema.
Quindi i cassieri mi odiano perchè mentre sono lì che battono i vari pezzi, io inizio:"Scusi, mi può mica passare il latte? Grazie, e adesso gli yogurt..."
A mia discolpa dico che io la roba la metto sul nastro nell'ordine in cui vorrei ritrovarla dopo la cassa, ma loro pescano a caso :nonegiusto e io non resisto!
E. 29.05.2008 "Mamma, profumi come una stella" B. 10.07.2012 il regalo di una stella

Incerta
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1926
Iscritto il: 4 ott 2010, 20:18

Re: LE NOSTRE PICCOLE,GRANDI MANIE...RIDIAMOCI SU!

Messaggio da Incerta » 28 set 2011, 18:37

Oggi mentre stendevo i panni ho pensato ad ari e ho usato le mollette uguali :risatina:

Rispondi

Torna a “ANGOLINO GOL-IARDICO e TRASH (ma poco!);-P”