sorryyyyyyyyy, ho l'ossessione del calcare evidentemente...

Messaggio da clizia » 8 apr 2011, 0:27
Messaggio da clizia » 8 apr 2011, 12:21
Messaggio da hamilton » 8 apr 2011, 13:00
Messaggio da sbu » 8 apr 2011, 13:54
Messaggio da topinaf » 8 apr 2011, 14:14
:ahah :ahah :ahah oddio :ahah :ahah :ahahsbu ha scritto:caracalla io lo leggevo cagarella e vabbè, ma quando vedevo maisetapioca io lo leggevo ma-sei-atopica e mi chiedevo 'ma perchè una chiede se ho problemi si pelle?!'
Messaggio da R2D2 » 8 apr 2011, 16:44
:ahahsbu ha scritto:caracalla io lo leggevo cagarella e vabbè, ma quando vedevo maisetapioca io lo leggevo ma-sei-atopica e mi chiedevo 'ma perchè una chiede se ho problemi si pelle?!'
Messaggio da topinaf » 8 apr 2011, 19:28
aq me è capitato con uno...non ricordo quale, ma fu molto frequentato e io lo leggevo in maniera veramente assurda :ahahmaskat ha scritto:A me è capitato spesso coi titoli dei topic...
Messaggio da ema1 » 8 apr 2011, 20:14
Anche a me sempre!!!maskat ha scritto:A me è capitato spesso coi titoli dei topic...
Messaggio da punninni » 8 apr 2011, 20:45
io una volta volevo chiedere ad una mia amica "Ho il trucco colato?" e mi è uscito un impietoso "Ho il cu*o truccato?"topinaf ha scritto:oh si! anche mescolare le parole![]()
specie rometta e giulieo :ahah
Messaggio da topinaf » 8 apr 2011, 21:12
:ahah :ahah :ahah :ahahpunninni ha scritto:io una volta volevo chiedere ad una mia amica "Ho il trucco colato?" e mi è uscito un impietoso "Ho il cu*o truccato?"topinaf ha scritto:oh si! anche mescolare le parole![]()
Messaggio da Iolanda » 8 apr 2011, 21:43
:ahah :ahahpunninni ha scritto:io una volta volevo chiedere ad una mia amica "Ho il trucco colato?" e mi è uscito un impietoso "Ho il cu*o truccato?"topinaf ha scritto:oh si! anche mescolare le parole![]()
Messaggio da pao pao » 26 apr 2011, 17:46
punninni ha scritto:io una volta volevo chiedere ad una mia amica "Ho il trucco colato?" e mi è uscito un impietoso "Ho il cu*o truccato?"topinaf ha scritto:oh si! anche mescolare le parole![]()
Messaggio da Ambrosia » 26 apr 2011, 19:11
Torna a “ANGOLINO GOL-IARDICO e TRASH (ma poco!);-P”