GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Orgasmooooo
- Mana75
- Original~GolGirl®
Orgasmooooo
Ciao a tutte.....
spero che non sia un argomento da censura.......
pero' è da un bel po' di tempo che ho in mente questa curiosità.......... e se mi è permesso vorrei condividerla con voi......
Chissà magari posso avere qualche consiglio chissà......
Alla veneranda età di 34... anni..... dopo ben 16 anni di rapporti...... mi pongo questa domanda.....
come fate a raggiungere l'orgasmo con il vs uomo?
spero che non sia un argomento da censura.......
pero' è da un bel po' di tempo che ho in mente questa curiosità.......... e se mi è permesso vorrei condividerla con voi......
Chissà magari posso avere qualche consiglio chissà......
Alla veneranda età di 34... anni..... dopo ben 16 anni di rapporti...... mi pongo questa domanda.....
come fate a raggiungere l'orgasmo con il vs uomo?
Germana
Samuele nato il 02/11/2006 alle 9.13 con TC programmato, peso 3,270 kg, lunghezza 49,2 cm
Samuele nato il 02/11/2006 alle 9.13 con TC programmato, peso 3,270 kg, lunghezza 49,2 cm
- Pipa
- Bronze~GolGirl®
Re: Orgasmooooo
Mana ma che kez di domande fai? Esplicati meglio che mica ho capito vè?!
Cammineremo insieme per strade diverse...
I sogni, se ci credi, non sono che realtà in anticipo
- ema1
- Platinum~GolGirl®
PIPA ha scritto:Mana ma che kez di domande fai? Esplicati meglio che mica ho capito vè?!

"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"
- Peperita
- Master~GolGirl®
dunque,
nella mia nutrita esperienza pre matrimoniale ho sempre pensato che l'orgasmo femminile durante l'amplesso potesse verificarsi sono se "aiutato"....
invece con mio marito non serve che "dia una mano "

nella mia nutrita esperienza pre matrimoniale ho sempre pensato che l'orgasmo femminile durante l'amplesso potesse verificarsi sono se "aiutato"....
invece con mio marito non serve che "dia una mano "

- Mana75
- Original~GolGirl®
Peperita ha scritto:dunque,
invece con mio marito non serve che "dia una mano "![]()
![]()
e vedi Pipa, che Peperita mi ha capito subito.....

Diciamo che a me non è sufficiente la penetrazione.... ma come dice Peperita ci vuole un aiutino......
e mi chiedevo se ero la sola..... e se cambiando patner.... le cose potevano cambiare.......
e a sto punto ... dalla risposta di Pepe... mi sa di si.... pero' sorge un'altra domanda...... dove sta la differenzaq

Germana
- Peperita
- Master~GolGirl®
Dunque.
In posizione classica, o con me sopra, o comunque nelle posizioni di maggior contatto, credo dipenda da una certa abilità di movimento del bacino da parte dell'uomo ....
certo in posizioni esreme un aiuto... aiuta
In posizione classica, o con me sopra, o comunque nelle posizioni di maggior contatto, credo dipenda da una certa abilità di movimento del bacino da parte dell'uomo ....
certo in posizioni esreme un aiuto... aiuta
- Pipa
- Bronze~GolGirl®
:ahahPeperita ha scritto:dunque,
invece con mio marito non serve che "dia una mano "![]()
![]()
Beh...in quel senso anch'io con mio marito...diciamo che non ho mai dovuto fingere...
Però veramente con lui non so spiegare...è come se l'avessimo sempre fatto, c'è stato da subito un grande feeling anche nel sesso...
Però Mana tu sei pericolosa... mi preoccupa un attimino parlarti così bene di mio marito...
o.t.
A proposito...carico una sua fotina di 3-4 anni fa....ditemi se lo preferite coi capelli così o più corti come li ha ora...che è indeciso se rilasciarli crescere o no.
Scusate per la foto ma ho dovuto fare una scansione e non è il massimo.
- Mana75
- Original~GolGirl®
uhmmm.... quindi sarà una questione di bravura da parte dell'uomo......
ma dai Pipa..... stavo scherzando....... su tuo marito.....

Germana
- Pipa
- Bronze~GolGirl®
Mana...oltre che strunz tuo marito evidentemente non c'azzecca manco a tromber (passatemi il francesismo :ahah )...
Per il resto concordo pienamente con Pepe!

Per il resto concordo pienamente con Pepe!
- Peperita
- Master~GolGirl®
Eh si Mana,
anche io pensavo fosse un mio limite.... poi ho conosciuto il trombador giusto
Per questo l'ho sposato, mica per amore

anche io pensavo fosse un mio limite.... poi ho conosciuto il trombador giusto

Per questo l'ho sposato, mica per amore

- Pipa
- Bronze~GolGirl®
Mana75 ha scritto:uhmmm.... quindi sarà una questione di bravura da parte dell'uomo......
Mana lo so!!!! Anche perchè se no a quest'ora avevi già sentito suonare il campanello...e sarebbe stato un sicario

- Peperita
- Master~GolGirl®
ma va, Pipa, per csì poco...
ma che antica che sei
ma che antica che sei
- Mana75
- Original~GolGirl®
uhmmmm anche un altro paio che ho provato...... 

Germana
- Peperita
- Master~GolGirl®
ma in che posizione?
prova con te sopra che "guidi" la situazione
prova con te sopra che "guidi" la situazione
- Mana75
- Original~GolGirl®
Ma che pepe... in tutte le posizioni del camasutra ah....ah......
sto iniziando a pensare che il mio orgasmo sia solo clitoidale (si scrive cos'?) e non vaginale...
sto iniziando a pensare che il mio orgasmo sia solo clitoidale (si scrive cos'?) e non vaginale...
Germana
- Pipa
- Bronze~GolGirl®
Hai ragione pure te...ma proprio come te quando ho trovato quello che "funziona" me lo sono tenuto stretto e ti pare che adesso che è ancora in garanzia lo cedo a qualcun'altra?Peperita ha scritto:ma va, Pipa, per csì poco...
ma che antica che sei

- topinaf
- Bronze~GolGirl®
no no..evidentemente non erano quelli giusti...Mana75 ha scritto:Ma che pepe... in tutte le posizioni del camasutra ah....ah......

Fla Ale e ღLucaღ (28/04/06) 3320gr ღElisaღ (06/09/08) 3100gr ღEmmaღ (05/10/10) 2630gr ♥

- Mana75
- Original~GolGirl®
topinaf ha scritto:no no..evidentemente non erano quelli giusti...Mana75 ha scritto:Ma che pepe... in tutte le posizioni del camasutra ah....ah......
tu dici? il meglio l'avete preso tutte voi
Adesso quanti dovro'........ prima di trovare quello giusto....... mi sa che faro' sto sacrificio

Germana
- topinaf
- Bronze~GolGirl®
ehehhe...
cmq...ce ne sono ancora in giro...non mi riferivo solo a mio marito

cmq...ce ne sono ancora in giro...non mi riferivo solo a mio marito

Fla Ale e ღLucaღ (28/04/06) 3320gr ღElisaღ (06/09/08) 3100gr ღEmmaღ (05/10/10) 2630gr ♥

- pricettina
- Master~GolGirl®
guarda, io sempre pensato di essere clitoridea, veramente, poi un bel giorno mio marito mi ha aperto nuovi orizzonti..
certo la stimolazione del clitoride rimane il mio punto forte, ma alle volte crollo subito dopo la penetrazione o mentre... :fuck: vabbeh io adoro i preliminari che mi portano alle stelle, da li, se stai con uno che ci sa fare, diventi pure otorinidea :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah
certo la stimolazione del clitoride rimane il mio punto forte, ma alle volte crollo subito dopo la penetrazione o mentre... :fuck: vabbeh io adoro i preliminari che mi portano alle stelle, da li, se stai con uno che ci sa fare, diventi pure otorinidea :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah
ღ Antonio è nato il 31 dicembre 2007 di 3.830 x 53 cm ღ ® Abruzzesina ®**Dietolina agguerrita** ^^Dicembrina 07^^°° Gol Girls °°ღღ InDAMONiata! ღღ ღ I will always choose you ღ