GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
ve la depilate?
- vale77
- Bronze~GolGirl®
ve la depilate?
mah, non so bene dove postare q sdomanda..
cmq..
sto facendo un sondaggino, perchè nella mia vita ho sempre pensato che nessuna o quasi se la depilasse, visto che una volta da adolescente mi sono solo accorciata un po' i peli e mi sono grattata x 2 settimane....
invece da qs estate ho scoperto con immensa sorpresa che molte se la depilano completamente!!! e ho scoperto anche che è una cosa che ai maschietti piace un bel po'!!
ora, mi sono incuriosita e vorrei provare ma volveo prima sentire un vostro parere..
fa male? come si comincia? e quando ricrescono?
e poi mi pare che la mia estetista mi avesse detto una volta che loro non lo fanno...possibile? e dove vado? ne chiamo una nuopva e chiedo "scusi ma voi la fate la passera?" :ahah :ahah :ahah
cmq..
sto facendo un sondaggino, perchè nella mia vita ho sempre pensato che nessuna o quasi se la depilasse, visto che una volta da adolescente mi sono solo accorciata un po' i peli e mi sono grattata x 2 settimane....
invece da qs estate ho scoperto con immensa sorpresa che molte se la depilano completamente!!! e ho scoperto anche che è una cosa che ai maschietti piace un bel po'!!
ora, mi sono incuriosita e vorrei provare ma volveo prima sentire un vostro parere..
fa male? come si comincia? e quando ricrescono?
e poi mi pare che la mia estetista mi avesse detto una volta che loro non lo fanno...possibile? e dove vado? ne chiamo una nuopva e chiedo "scusi ma voi la fate la passera?" :ahah :ahah :ahah
LORENZO 15.07.09
Due stelline dic. 2011; nov.2014 e un futuro ancora da scrivere
-
- Expert~GolGirl®
Re: ve la depilate?
go-gliar-di-co
go-gliar-di-co
go-gliar-di-co
comunque E' SI, perchè ho la psoriasi sulla ....ehm...ghinga, ....e devo curarla con una crema al cortisone, e la peluria fa da barriera...
comunque E' SI, la ricrescita prude da morire e ne farei volentieri a meno...
comunque E' NO, al socio non fa impazzire perchè dice che gli sembra di copulare con un'adolescente e questo lo frena
go-gliar-di-co
go-gliar-di-co

comunque E' SI, perchè ho la psoriasi sulla ....ehm...ghinga, ....e devo curarla con una crema al cortisone, e la peluria fa da barriera...
comunque E' SI, la ricrescita prude da morire e ne farei volentieri a meno...
comunque E' NO, al socio non fa impazzire perchè dice che gli sembra di copulare con un'adolescente e questo lo frena

FRANCESCO - 16/02/07 h.00.21- 3.640 kg - Mary classe 1965 - mamma PER LA PRIMA VOLTA a 42 anni
- canirbas
- Bronze~GolGirl®
oddeoooooooo :ahah
risponderò dettagliatamente non appena avrò un po' + di tempo.ora devo chiudere.
e chiedo gentilmente a qualche collega mod di spostare o in salute e benessere o nel goliardico :ahah
e per la cronaca, che magari non ci dormite :prrrr , la rispostA è... sì! VIVA LA PASSERA LIBERA E FUORI DAL NIDO :ahah
risponderò dettagliatamente non appena avrò un po' + di tempo.ora devo chiudere.
e chiedo gentilmente a qualche collega mod di spostare o in salute e benessere o nel goliardico :ahah
e per la cronaca, che magari non ci dormite :prrrr , la rispostA è... sì! VIVA LA PASSERA LIBERA E FUORI DAL NIDO :ahah
Sabry e Daphne Rita, tc 30.08.05 h 17.53 - 4.080kg x 53 cm
Il mio terremoto d'emozioni
Il mio terremoto d'emozioni
- lemming
- Master~GolGirl®
Un po' di tempo fa non c'erano tutti quei post dove chiedevano chi se la tingeva, chi se la mesciava, chi se la phonava e via così? :ahah
Io me la sfoltisco un pochino perchè altrimenti potrei farci le treccine... ho una crescita esagerata :prrrr
Depilarla completamente l'ho fatto un paio di volte ed è stato allucinante
Mai più
Massimo rispetto per le eroine che la portano orgogliosamente ignuda, io mi tengo ben stretta la mia pelliccetta animalista :prrrr
Io me la sfoltisco un pochino perchè altrimenti potrei farci le treccine... ho una crescita esagerata :prrrr
Depilarla completamente l'ho fatto un paio di volte ed è stato allucinante

Massimo rispetto per le eroine che la portano orgogliosamente ignuda, io mi tengo ben stretta la mia pelliccetta animalista :prrrr
Davide (3-3-2005) Arianna (3-12-2007)
Io non perdo mai. O vinco, o imparo.
Io non perdo mai. O vinco, o imparo.
- nanachan
- Platinum~GolGirl®
io non la depilo... mi piace brada... come la donna ciociara del 900...
Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.
E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-
- Savina
- Bronze~GolGirl®
ODDIO MI FATE MORIREEEEEEEEEEE :ahah
♥ Savina, Gionata, Angelo, Matteo e un piccolo cuoricino che batte tra gli angeli... Piccolino farai sempre parte di me... ♥
- ema1
- Platinum~GolGirl®
Sabry , eccomi
Direttamente nel gol-iardico e aggiungo
!

Direttamente nel gol-iardico e aggiungo

"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"
- nanachan
- Platinum~GolGirl®
:ahah :ahah :ahah :ahah :ahah
Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.
- lucy75
- Gold~GolGirl®
Si, ma non non tutta

LA KESSLER DELLE ICSINE
LE MIE MERAVIGLIOSE IENETTE NATE IL 5/07/09
"AMORE GRANDE COME IL TEMPO CHE NON SI E' ARRESO"
LE MIE MERAVIGLIOSE IENETTE NATE IL 5/07/09
"AMORE GRANDE COME IL TEMPO CHE NON SI E' ARRESO"
- diavoletta
- Master~GolGirl®
ahahahah c era un post simile mesi fa
..
kmq io pure faccio la tosatura

kmq io pure faccio la tosatura

Lorenzo è nato il 7 agosto 2005,alle 13.17..peso 3140kg x 50 cm(alla 38°settimana)*streghetta innamorata *
- zuppa
- New~GolGirl®

qui da me va molto la rasatura con striscia centrale (tipo pista di atterraggio), nel senso che in palestra ce l'hanno quasi tutte così

Zuppa e Valeria (14-12-2004)
- cleo
- Master~GolGirl®
Naaaaaaaaaaaa, una sfoltita laterale ma solo quando devo andare in piscina o quando devo andare al mare.
Altrimenti mi piace selvaggia.
Il marito non fa testo: a lui piace sempre....nuda, vestita, con la riga in mezzo........
:ahah
Altrimenti mi piace selvaggia.
Il marito non fa testo: a lui piace sempre....nuda, vestita, con la riga in mezzo........
:ahah

Čℓ℮Ø mamma di Tzunami Anna 19/03/2006 e di mad-Maddalena 21/04/2011
- shar
- Master~GolGirl®
:ahah :ahah :ahah
pensavo fosse uno scherzo
rispondo : dipende... dipende anche dalle occasioni, dai tipi di occasione
questo x quanto riguarda alla rasatura completa
mentre in generale gli do' qualche spuntino...è giusto che sia bella in ordine per il suo gupy
non riesco a scrivere help!
ritornero'
pensavo fosse uno scherzo

rispondo : dipende... dipende anche dalle occasioni, dai tipi di occasione

mentre in generale gli do' qualche spuntino...è giusto che sia bella in ordine per il suo gupy
non riesco a scrivere help!
ritornero'
(¯`·._.·ALESSANDRO 01/10/2006 40 sett. 3.260 x 52.7 cm e LORENZO nato con tc il 26/01/2010 38+3 3.220x50cm ·._.·´¯) §CHIOCCIOLINA§°SHARNIGHTt° FEBBRARINA2010
- shar
- Master~GolGirl®
vale 

(¯`·._.·ALESSANDRO 01/10/2006 40 sett. 3.260 x 52.7 cm e LORENZO nato con tc il 26/01/2010 38+3 3.220x50cm ·._.·´¯) §CHIOCCIOLINA§°SHARNIGHTt° FEBBRARINA2010
- vale77
- Bronze~GolGirl®
eh anche io.nanachan ha scritto:io non la depilo... mi piace brada... come la donna ciociara del 900...
solo che pensavo fosse normale.
e invece c'è una varietà....
LORENZO 15.07.09
- vale77
- Bronze~GolGirl®
cmq va bene nel goliardico.
ma la mia era una domanda serissima :prrrr
ma la mia era una domanda serissima :prrrr
LORENZO 15.07.09
-
- Expert~GolGirl®
come dicevo qualche tempo fa su un post gol-iardico, in commercio esistono pure le tinte per ABBELLIRE la nostra "creaturina".... 

FRANCESCO - 16/02/07 h.00.21- 3.640 kg - Mary classe 1965 - mamma PER LA PRIMA VOLTA a 42 anni
- zuppa
- New~GolGirl®
maryv ha scritto:come dicevo qualche tempo fa su un post gol-iardico, in commercio esistono pure le tinte per ABBELLIRE la nostra "creaturina"....

questa mi giunge nuova... di che colori???
Zuppa e Valeria (14-12-2004)
-
- Expert~GolGirl®
zuppa ha scritto:maryv ha scritto:come dicevo qualche tempo fa su un post gol-iardico, in commercio esistono pure le tinte per ABBELLIRE la nostra "creaturina"....![]()
questa mi giunge nuova... di che colori???
questo non lo so, perchè ho visto la confezione ma non ho osato avvicinarmi per leggere meglio.....
PERCHE', CHE CHE NE DICA ELY..
IO NON LA TINGO

- dreamyeyes
- Master~GolGirl®
io mi depilo regolarmente dall'età di 18 anni e adesso ne ho la bellezza di 42
Per farlo uso il tagliabasette elettrico che gli uomini usano per aggiustarsi la barba. E' perfetto perchè li taglia tutti alla stessa lunghezza e la ricrescita non punge e non prude.
Robby ne va matto.
Ma il segreto che solo chi si depila conosce è:
Durante il rapporto sessuale, senza peli le sensazioni a livello vulvare sono AMPLIFICATE

Per farlo uso il tagliabasette elettrico che gli uomini usano per aggiustarsi la barba. E' perfetto perchè li taglia tutti alla stessa lunghezza e la ricrescita non punge e non prude.
Robby ne va matto.
Ma il segreto che solo chi si depila conosce è:

Durante il rapporto sessuale, senza peli le sensazioni a livello vulvare sono AMPLIFICATE

ʚϊɞ Non sarai cresciuto sotto il mio cuore, ma dentro ♥ ʚϊɞ ®
E dopo 5 anni di attesa Eva Thanh è con noi!
E dopo 5 anni di attesa Eva Thanh è con noi!