Pagina 1 di 1

9 parole "pericolose" che usano le donne

Inviato: 25 ago 2008, 14:03
da chicca2030
1) BENE: questa è la parola che usano le donne per terminare una discussione quando hanno ragione e tu devi stare zitto.

2) 5 MINUTI: se la donna si sta vestendo significa mezz'ora. 5 minuti è solo 5 minuti se ti ha dato appena 5 minuti per guardare la partita prima di aiutare a pulire in casa.

3) NIENTE: La calma prima della tempesta. Vuol dire qualcosa... e dovreste stare all'erta. Discussioni che cominciano con niente normalmente finiscono in BENE.

4) FAI PURE: è una sfida, non un permesso. Non lo fare.

5) SOSPIRONE: è come una parola, ma un'affermazione non verbale per cui spesso fraintesa dagli uomini. Un sospirone significa che lei pensa che sei un'idiota e si chiede perchè sta perdendo il suo tempo lì davanti a te a discutere di niente (torna al punto 3 per il significato della parole niente).

6) OK: Questa è una delle parole più pericolose che una donna può dire a un uomo. Significa che ha bisogno di pensare a lungo prima di decidere come e quando fartela pagare.

7) GRAZIE: Una donna ti ringrazia; non fare domande o non svenire; vuole solo ringraziarti (vorrei qui aggiungere una piccola clausola - è vero a meno che non dica "grazie mille" che è PURO sarcasmo e non ti sta ringraziando. NON RISPONDERE non c'è di che perchè porterebbe a un: "quello che vuoi."

8) QUELLO CHE VUOI: è il modo della donna per dire vai a fare in ***o.

9) NON TI PREOCCUPARE FACCIO IO: un'altra affermazione pericolosa; significa che una donna ha chiesto a un uomo di fare qualcosa svariate volte ma adesso lo sta facendo lei. Questo porterà l'uomo a chiedere:'Cosa c'è che non va?' Per la riposta della donna fai riferimento al punto 3.

Re: 9 parole "pericolose" che usano le donne

Inviato: 25 ago 2008, 18:07
da marghe
bellissime le uso tutte il topic è da far leggere ai mariti che no capiscono MAI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Re: 9 parole "pericolose" che usano le donne

Inviato: 26 ago 2008, 14:21
da Sofia74
marghe ha scritto:bellissime le uso tutte il topic è da far leggere ai mariti che no capiscono MAI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
concordo! :che_dici

Re: 9 parole "pericolose" che usano le donne

Inviato: 26 ago 2008, 16:22
da nanà1977
sono perfette ora le stampo a mio marito.... :ahaha :ahaha :ahaha

Re: 9 parole "pericolose" che usano le donne

Inviato: 27 ago 2008, 7:48
da bisa73
IO LE USO TUTTE ... MA MIO MARITO ... NISBA !
per lui verde è verde , rosso è rosso !

GLI UOMINI NON CAPISCONO ... :aargh

LE SFUMATURE !!! :grrr

Re: 9 parole "pericolose" che usano le donne

Inviato: 27 ago 2008, 9:52
da ste81
Per fortuna il mio ha imparato a riconoscere i toni della mia voce ed è diventato bravino a capire quando sono seria e quando no e quando mi stò arrabbiando..

ma per il resto.. calma piatta!! :grrr

Re: 9 parole "pericolose" che usano le donne

Inviato: 28 ago 2008, 17:12
da altea077
Non ci arriveranno mai, sono come dice Bonolis "neurone solitario" :ahaha

Re: 9 parole "pericolose" che usano le donne

Inviato: 5 set 2008, 12:54
da soleraggio80
:ahaha :ahah
Io però in questo periodo la 1,la 5 e la 6 le sto usando parecchio...... :aargh

Re: 9 parole "pericolose" che usano le donne

Inviato: 5 set 2008, 23:29
da eleonora198181
:ahah :ahah