GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Le donne virtuose di GOL

Per ridere e scherzare, argomenti leggeri filmati e notizie "incredibbiliiii"
Rispondi
Edf
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Le donne virtuose di GOL

Messaggio da Edf » 24 ago 2008, 17:23

Passo spesso nel salottino e ogni volta che leggo certi post (e certe utenti) non posso fare a meno di innervosirmi. Purtroppo ho poco tempo per stare dietro alle discussioni kilometriche in tempo reale, così mi limito a ragionare tra a me e me davanti allo schermo.
Non si può non notare che ci sono argomenti che tirano fuori il meglio (???) delle solite donne perfette, dalla morale integerrima e piene di virtù.
Io invece che ho accumulato negli anni un buon quantitativo di difetti, che ho una famiglia normale, con un bel marito un po' genere italiano medio :hi hi hi hi , anche lui col suo bagaglio di difetti tipici del genere maschile, ma anche di notevoli pregi, mi domando se certe donne sono davvero quello che scrivono, se davvero si comportano come consigliano alle altre di fare, se "parlano" così per autoconvincersi di essere virtuose, o se sono tutte balle per costrursi un'immagine - almeno virtuale - da donnamoglieemammaperfetta.
Francamente guardandomi intorno nel mondo non virtuale vedo tante donne normali, che perdono la pazienza con figli e mariti imperfetti, che litigano, che tradiscono il partner perfino senza troppe pippe mentali e ne vedo poche dello stile "gollina del salottino".
Qui se ti butti nella mischia con un post scomodo sei fregata, il meglio che ti può capitare è sentirti inadeguata, o un po' z*****a, alla peggio finisci ghettizzata, trattata da demente :hi hi hi hi e presa per il cu*o a vita.
Così leggo... e mi domando se le donne vere sono quelle che leggo qui, oppure se scelgono di scrivere solo le moralmente irreprensibili e le altre, a parte qualche voce fuori dal coro, leggono e tacciono.
Ovviamente per tutte quelle che sono davvero così, il massimo della stima! :sorrisoo
"Ho messo via un po' di legnate, i segni quelli non si puo', che non e' il male ne' la botta, ma purtroppo il livido"

tournesol
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Le donne virtuose di GOL

Messaggio da tournesol » 24 ago 2008, 17:29

Mah....A volte io la penso anche come te, ma.......AUGURI!!!!!
Elena,il piccolo Giorgio, 9 dicembre 2005 e la patatona Anna, 15 maggio 2008

Edf
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edf » 24 ago 2008, 17:39

tournesol ha scritto:Mah....A volte io la penso anche come te, ma.......AUGURI!!!!!
Ah.. dici?!... :che_dici
"Ho messo via un po' di legnate, i segni quelli non si puo', che non e' il male ne' la botta, ma purtroppo il livido"

mina79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mina79 » 24 ago 2008, 17:42

Personalmente io qui non vengo a sbandierare tutti i miei problemi che non hanno attinenza con mia figlia..
Le amicizie e le confidenze + intime me le tengo per un pubblico + ridotto.
Noto anche io che poi ci sono le persone che vogliono fare le perfettine, ma perchè nelle vita reale tu non le trovi??? Anzi, è + normale trovare gente che mette in luce solo le cose positive che gente che viene a dirti tutti i c@@@i suoi, comprese le litigate con il marito, gli sculaccioni ai figli etc etc.
Che poi a qualcuna piace pomparsi...ma che te fregaaaa????
Mina, Aurora (10 AGOSTO 2004) & Diego (24 FEBBRAIO 2019)

Edf
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edf » 24 ago 2008, 17:48

Aurora ha scritto:...ma che te fregaaaa????
Ma era così... pour parler, per fare un po' di chiacchiere di fine estate! :hi hi hi hi

phoeka
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da phoeka » 24 ago 2008, 18:04

Pevsonalmente vitengo di esseve assolutamente pevfetta

:ahah :ahah :ahah :ahah

mi capita, visto che spesso non collego dita e cervello e rispondo d'impulso, di non inviare proprio la risposta così da evitare discussioni sciocche su punti di vista diversi...ma anche a me capita di pensare "e che cavolo,sono proprio pessima"...poi mi guardo allo specchio e mi rispondo così: :hi hi hi hi sì,sì...abbastanza orgogliosa dei miei difetti
Phoeka con ClarissaPrincipissa&CalippoFabiano.
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)

Lorena
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lorena » 24 ago 2008, 18:08

Uuuuuuh chissa che vespaio suscitera' questo post :fischia
»-(¯`v´¯)-» Lorena »-(¯`v´¯)-»
•°o.O Samantha 30/06/2005 O.o°• •°o.O Clarissa 22/12/2009 O.o°•

mina79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mina79 » 24 ago 2008, 18:09

Edf ha scritto:
Aurora ha scritto:...ma che te fregaaaa????
Ma era così... pour parler, per fare un po' di chiacchiere di fine estate! :hi hi hi hi
.

Più che altro non lasciarti innervosire...meglio mandarle a c@carrrr le persone che non ti son simpatiche :hi hi hi hi
Poi ovviamente ci sono modi e modi per farlo....per esempio no?! : insultarle ( :-D ), prenderle in giro ( :fischia ), mostrare quasi educatamente il tuo disappunto, dire diplomaticamente che il loro pensiero è diverso dal tuo, o (in tono aulico se vuoi....che poi sa tanto di presa per il chiul..) che le vostre menti non troveranno mai un punto di incontro ( :hi hi hi hi ), o ancora..(ed è l'ultimo che mi passa per la testa) snobbare alla grande (che dalle mie parti si dice...un pò volgarmente...c@@@re di spruscio.... :ahaha )

Dai sto scheeeeerzandooooooo...
è x fare 2 chiacchiere appunto!!!! :prrrr

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 24 ago 2008, 18:11

bah, litigate e il resto a casa mia sono la norma.
forse è per questo che mi ritengo normale?
invece non mi ritrovo molto nel
nel mondo non virtuale vedo tante donne normali, ............., che tradiscono il partner perfino senza troppe pippe mentali ............
non se per te è normale tradire il partner e sentirsi pure a posto, francamente a me fanno leggermente senso.
non ho detto che non potrebbe capitarmi, ma so come mi comporterei. e quelle che tradiscono (o vengono tradite e magari lo sanno pure) e non si fanno pippe mentali io non le considero. tutto qui.
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

mina79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mina79 » 24 ago 2008, 18:12

Lorena ha scritto:Uuuuuuh chissa che vespaio suscitera' questo post :fischia
Ma scusa...che dobbiamo fare...
le mie vacanze domani finiscono e c'ho ancora 1 settimana di ferie...almeno ci divertiamo un pò ad insultarci fra di noi no??????????????????

Edf
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edf » 24 ago 2008, 18:15

ely66 ha scritto:invece non mi ritrovo molto nel
nel mondo non virtuale vedo tante donne normali, ............., che tradiscono il partner perfino senza troppe pippe mentali ............
non se per te è normale tradire il partner e sentirsi pure a posto, francamente a me fanno leggermente senso.
non ho detto che non potrebbe capitarmi, ma so come mi comporterei. e quelle che tradiscono (o vengono tradite e magari lo sanno pure) e non si fanno pippe mentali io non le considero. tutto qui.
No ELY, nemmeno per me è normale, ma non mi metto nemmeno a scagliare pietre contro le fedifraghe, cosa che qui succede puntualmente. Questo intendevo...

mina79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mina79 » 24 ago 2008, 18:18

ely66 ha scritto:bah, litigate e il resto a casa mia sono la norma.
forse è per questo che mi ritengo normale?
invece non mi ritrovo molto nel
seeeeeeeeeeeeeeeee..
è facile dire "io?? come??!! ...litigo sempreeee"
Qua vogliamo sapere per filo e per segno tutte le parolaccie che vi siete detti e tutti i piatti che sono volati ad uno ad uno...e guai a te se inizi con "nooo noi litighiamo sottovoce senza nemmeno gesticolare"..

dai che c'ho voglia di scherzare un pò...finchè non mi date un bel calcio nel popò rimango.. :hi hi hi hi

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 24 ago 2008, 18:23

le fedigrafe te l'ho detto, non le considero. ma se mettono topic di richiesta consigli, mi ci fiondo :hi hi hi hi

aurora.. macchè altro che gesticolare, qui girano ombrelli a manetta, fank.. e urla. da poco mi sono resa conto che mi sentono sicuramente ad almeno 15 metri. figuriamoci il vicino di casa... :fischia
e le parolacce, tutte quelle che ti vengono in mente + altre inventate al momento e all'uopo :ahaha :hi hi hi hi
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

phoeka
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da phoeka » 24 ago 2008, 18:31

Io non litigo mai e quando non litigo non è mai a causa della suocera

questo post andrebbe chiuso...non sono argomenti da trattare di domenica :martello
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)

Serena&Luca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Serena&Luca » 24 ago 2008, 18:33

Io scaglio le pietre contro i traditori :hi hi hi hi
Hai voglia se le scaglio. :hi hi hi hi
Perchè per meil tradimento è semplicemente un atto da vigliacchi.
Se una storia non và la chiudi, se provi attrazione per un altro e non riesci a resistergli vuol dire che la tua storia non và allora taglia quelle corde.
Nessuno dice che non si possa essere attratte da qualcuno anche se sei impegnata ma la volontà di resistere dove la mettiamo? La razionalità per capire a cosa andiamo incontro dove la lasciamo?
Ah si ci prude, embè se ci prude ci gettiamo un pò d'acqua gelata sopra così risolviamo :ok

Il mio compagno non è S.Antonio e io non sono S. Rita ma ha delle qualità che per me sono fondamentali per far andare avanti un rapporto amoroso. Chi si mette con una persona e sà già che è iinaffidabile, che è egoista, che è farfallone poi perchè piange?

Ah l'amore è cieco.
Se se.
L'amore non è fatto solo di attrazione e pathos, non c'è solo il bum bum incondizionato del cuore, c'è rispetto, figucia, stima come minimo.

Certi sbagli si possono fare per immaturità e io mi ripeto hai voglia se ne ho fatti, ma dopo i 20 anni credo che si possa inizare a maturare e ad addomesticare la topolina. :ok
*25/10/2007* Inizia il volo con Giulia-Mary Poppins-Mammukka Over 48 mesi

Serena&Luca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Serena&Luca » 24 ago 2008, 18:35

Ho scritto da cani ma questi argomenti mi prendono :hi hi hi hi :hi hi hi hi :hi hi hi hi pardon

thilly
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da thilly » 24 ago 2008, 18:36

Forte questo post :hi hi hi hi
io conosco GOL da un anno e ho assistito a tante discussioni...
A volte erano giustificate (non so se ricordate la storia di quella tipa che voleva abortire perchè aveva scoperto di non volere il bambino per problemi di ansia, prendeva il tavor e poi aveva deciso di tenerlo grazie ai nostri consigli., poi rivelatasi una bugiarda prendi ingiro!!! :aargh .)
a volte non condivido molto i giudizi troppo pesanti che si fanno (a volte si chiedono solo consigli...).
Comunque io non sono perfetta, mio marito non lo è , e neanche mia figlia (piange e si impone come tutte le bimbe un po' capricciose e beate le mamme che hanno i figli che stanno solo in sdraietta pacifici!!!)
Pero' le donne di GOL sono donne normali, siamo tante e la pensiamo ognuna in maniera differente...è vero forse ci sono quelle che tradirebbero senza mettersi problemi, ma anche gli uomini lo fanno :pistole
E ci sono donne che invece amano sempre e solo un uomo (non è utopia).
Volevo solo dire queste cose, non siamo quelle di Desperate Housewife (be, conosco tante donne che nascondono dietro una facciata la loro vera situazione che tanto poi esce lo stesso fuori :urka ).
Baci
Aurora, il nostro primo amore, 18 marzo 2008, 37+6- 3.140 kg
Ginevra, il nostro secondo gioiello, 15 febbraio 2016, 38+0, 3390 kg

Serena&Luca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Serena&Luca » 24 ago 2008, 18:39

Volevo aggiungere però che io non sono virtuosa.
Io faccio del sesso quindi virtuosa non lo sono.

phoeka
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da phoeka » 24 ago 2008, 18:43

Serena&Luca ha scritto:Io scaglio le pietre contro i traditori :hi hi hi hi
Hai voglia se le scaglio. :hi hi hi hi
Perchè per meil tradimento è semplicemente un atto da vigliacchi.
Se una storia non và la chiudi, se provi attrazione per un altro e non riesci a resistergli vuol dire che la tua storia non và allora taglia quelle corde.
Nessuno dice che non si possa essere attratte da qualcuno anche se sei impegnata ma la volontà di resistere dove la mettiamo? La razionalità per capire a cosa andiamo incontro dove la lasciamo?
Ah si ci prude, embè se ci prude ci gettiamo un pò d'acqua gelata sopra così risolviamo :ok

Il mio compagno non è S.Antonio e io non sono S. Rita ma ha delle qualità che per me sono fondamentali per far andare avanti un rapporto amoroso. Chi si mette con una persona e sà già che è iinaffidabile, che è egoista, che è farfallone poi perchè piange?

Ah l'amore è cieco.
Se se.
L'amore non è fatto solo di attrazione e pathos, non c'è solo il bum bum incondizionato del cuore, c'è rispetto, figucia, stima come minimo.

Certi sbagli si possono fare per immaturità e io mi ripeto hai voglia se ne ho fatti, ma dopo i 20 anni credo che si possa inizare a maturare e ad addomesticare la topolina. :ok
come non quotarti?
:clap

mina79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mina79 » 24 ago 2008, 18:46

Edf...mi sa che facevi prima a fare i nomi e i cognomi....che qua si spacciano tutte per "donne senza virtù"!!!
Accuseee ...voglio le accuseeee....
:hi hi hi hi

Rispondi

Torna a “ANGOLINO GOL-IARDICO e TRASH (ma poco!);-P”