GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
La Ferrari ... della maestra
- lalat
- Silver~GolGirl®

La Ferrari ... della maestra
La maestra della materna di Davide, la sua preferita, ha una fiat 500 bianca (modello vecchio ... non quella nuova
). Ora DAvide va al centro estivo e stamattina vedendo una 500 bianca parcheggiata vicino all'asilo ha esclamato: "Guada mamma. C'è la macchina, la Fellali bianca della maestla Felnanda" 
Alessia, Davide 02/12/2004 e Fabio 24/09/2006
- floddi
- Platinum~GolGirl®

Re: La Ferrari ... della maestra
:ahah
per Miki tutte le macchine rosse sono Ferrari!!!!!!!!!!!!!
per Miki tutte le macchine rosse sono Ferrari!!!!!!!!!!!!!
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia
- ely66
- Platinum~GolGirl®

OK. GOLIARDICO EH?
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
- lagatta
- Master~GolGirl®

che dolce 
settembrina06 febbrarina08 ottobrina11 e...
"TU, hai trasformato tutto il resto in uno sfondo" (cit.)

"TU, hai trasformato tutto il resto in uno sfondo" (cit.)

- marghe
- Master~GolGirl®

Qualche anno fa insegnavo inglese alle elementari in un paese piccolissimo.
I bimbi di prima (6anni) mi chiedono dove abito io rispondo a Londra
Dopo un po'... ma se abiti a Londra come vieni a scuola? In aereo
Passa un po'... ma se vieni in aereo com'è che arrivi in macchina? Arrivo in aereo fino a Copparo (FE), poi in macchina fino qui
Dopo un po'... i miei hanno preso l'aereo ma sono dovuti andare a Bologna! Dove andavano i tuoi? a Parigi! Da Bologna partono gli aerei per Parigi, da Copparo quelli per Londra!!!!
La storia è andata avanti fino alla fine dell'anno!!!!!!!!!!!!!!!!
I bimbi di prima (6anni) mi chiedono dove abito io rispondo a Londra
Dopo un po'... ma se abiti a Londra come vieni a scuola? In aereo
Passa un po'... ma se vieni in aereo com'è che arrivi in macchina? Arrivo in aereo fino a Copparo (FE), poi in macchina fino qui
Dopo un po'... i miei hanno preso l'aereo ma sono dovuti andare a Bologna! Dove andavano i tuoi? a Parigi! Da Bologna partono gli aerei per Parigi, da Copparo quelli per Londra!!!!
La storia è andata avanti fino alla fine dell'anno!!!!!!!!!!!!!!!!
Antonio 23/09/04 3.600grx53cm e Teresa 6/11/06 3.490grx55cm bambini di sinistra*maestra facinorosa*sono partigiana, odio chi non parteggia. odio gli indifferenti
- pallina970
- New~GolGirl®

lalat ha scritto:La maestra della materna di Davide, la sua preferita, ha una fiat 500 bianca (modello vecchio ... non quella nuova). Ora DAvide va al centro estivo e stamattina vedendo una 500 bianca parcheggiata vicino all'asilo ha esclamato: "Guada mamma. C'è la macchina, la Fellali bianca della maestla Felnanda"
CHE CICIOSO????