Basta iscriversi e rispondere a 3 domande...

Messaggio da Maggie1 » 6 lug 2009, 21:24
Messaggio da jordan » 7 lug 2009, 8:10
Allora dovrebbe arrivarmi, Ginevra ha fatto 4 mesi due giorni fa. Vediamo!!!fiordiloto ha scritto:il cofanetto arriva ai 4 mesi dei bambini, porta pazienza!
Messaggio da cinzia1974 » 7 lug 2009, 8:39
mi sono iscritta graziediavoletta ha scritto:http://www.kollant.com/newsletter.aspx mandano un orologio e un quaderno tecnico per orto e giardino..
ho letto che è arrivato a molte![]()
Messaggio da MARSICA » 7 lug 2009, 9:18
VADO SUBITOSonia87 ha scritto:Buoni sconto per chi interessa la campania
Messaggio da SAMA » 7 lug 2009, 11:33
a me e' arrivato che Giulio aveva gia' fatto i 5 mesijordan ha scritto:Allora dovrebbe arrivarmi, Ginevra ha fatto 4 mesi due giorni fa. Vediamo!!!fiordiloto ha scritto:il cofanetto arriva ai 4 mesi dei bambini, porta pazienza!
Messaggio da maskat » 7 lug 2009, 12:01
rossodiavoletta ha scritto:ma l orologio di che colore è arrivato??
Messaggio da maskat » 7 lug 2009, 12:05
Sonia87 ha scritto:FAIRY non sono buoni sconto...è un estrazione per vincere delle shopping card...![]()
buono sconto valido solo a Bari
Messaggio da alebeamail » 7 lug 2009, 15:30
Messaggio da diavoletta » 8 lug 2009, 8:07
Messaggio da cinzia1974 » 8 lug 2009, 9:04
Messaggio da diavoletta » 8 lug 2009, 9:35
:ahah :ahah dopo un po' mi stufo delle solite cose...cinzia1974 ha scritto:diavoletta che mito che sei![]()
OT
perchè hai cambiato il tuo avatar, mio dio il diavoletto ti si addiceva proprio![]()
però in effetti questo ti fa più streghetta
Messaggio da SAMA » 8 lug 2009, 16:14
Messaggio da francescabrega » 8 lug 2009, 16:24
SAMA ha scritto:arrivato olaz poi oggi sono andata in una bottega Erbolario e con una bella faccia di tolla ho detto mi da un campioncino di tutto cosi' provo e sicuramente diventerò una cliente affezionata e sono tornata a casa con una borsa piena di cremine e saponi che bello
Messaggio da diavoletta » 8 lug 2009, 19:34
SAMA ha scritto:arrivato olaz poi oggi sono andata in una bottega Erbolario e con una bella faccia di tolla ho detto mi da un campioncino di tutto cosi' provo e sicuramente diventerò una cliente affezionata e sono tornata a casa con una borsa piena di cremine e saponi che bello
Messaggio da francybf » 9 lug 2009, 11:22
Messaggio da maskat » 9 lug 2009, 13:09
Torna a “ANGOLINO GOL-IARDICO e TRASH (ma poco!);-P”