anche a me è arrivata... troppo strana, certi ingredienti non li conosco nemmeno!fiordiloto ha scritto:mi è appena arrivata una rivista "cucina di stagione" immagino di averla richiesta da qui![]()
![]()

Messaggio da Tronky » 6 lug 2009, 8:23
anche a me è arrivata... troppo strana, certi ingredienti non li conosco nemmeno!fiordiloto ha scritto:mi è appena arrivata una rivista "cucina di stagione" immagino di averla richiesta da qui![]()
![]()
Messaggio da fiordiloto » 6 lug 2009, 9:06
anch'io..dopo averla sfogliata è finita nella differenziataTronky ha scritto:anche a me è arrivata... troppo strana, certi ingredienti non li conosco nemmeno!fiordiloto ha scritto:mi è appena arrivata una rivista "cucina di stagione" immagino di averla richiesta da qui![]()
![]()
Messaggio da Tronky » 6 lug 2009, 10:03
no dai, quelle cocottine di frutti di bosco con sopra la meringa si possono fare, almeno quelle...fiordiloto ha scritto:anch'io..dopo averla sfogliata è finita nella differenziataTronky ha scritto:anche a me è arrivata... troppo strana, certi ingredienti non li conosco nemmeno!fiordiloto ha scritto:mi è appena arrivata una rivista "cucina di stagione" immagino di averla richiesta da qui![]()
![]()
Messaggio da maskat » 6 lug 2009, 14:01
Messaggio da maskat » 6 lug 2009, 14:03
Già ricevutodiavoletta ha scritto:http://www.kollant.com/newsletter.aspx mandano un orologio e un quaderno tecnico per orto e giardino..
ho letto che è arrivato a molte![]()
Messaggio da maskat » 6 lug 2009, 14:05
Anch'io ho libero e non ho avuto problemi.Paciughina80 ha scritto:Sisi, ho provato anche a rifare la registrazione con un'altra mail ma succede la stessa cosa!Sonia87 ha scritto:Paciughina80 ha scritto:Ho fatto la richieste alla Laterza...ma nella mail che ho ricevuto non c'è nessun link per la conferma della registrazione e la scelta del libro!!!!![]()
![]()
![]()
sicura ?![]()
Sarà un problema di libero!?!?![]()
La mail che mi arriva è tutta scritta strana concentrata in una sola colonna e i tasti (inoltra rispondi cancella eccc) sono tutti sparsi nella finestra. Ma il link non c'è proprio!
Messaggio da Tronky » 6 lug 2009, 14:47
mi avete convinta, fatto!maskat ha scritto:Già ricevutodiavoletta ha scritto:http://www.kollant.com/newsletter.aspx mandano un orologio e un quaderno tecnico per orto e giardino..
![]()
L'orologio è pure carino, ce l'ho già al polso
Messaggio da jordan » 6 lug 2009, 14:49
Fatto anch'iomaskat ha scritto:Già ricevutodiavoletta ha scritto:http://www.kollant.com/newsletter.aspx mandano un orologio e un quaderno tecnico per orto e giardino..
![]()
Messaggio da Tronky » 6 lug 2009, 14:50
no, su questo fronte a me niente...framaja ha scritto:arrivata dopo pochissimo dalla richiesta busta con campioncini collistar!
Messaggio da jordan » 6 lug 2009, 14:55
E'vero neanche a me è ancora arrivata, cmq avevano risposto che li mandavano. A parte che ne devono arrivare ancora parecchi tenendo conto di tutte le richieste che ho fattoTronky ha scritto:no, su questo fronte a me niente...framaja ha scritto:arrivata dopo pochissimo dalla richiesta busta con campioncini collistar!
Messaggio da maskat » 6 lug 2009, 15:13
Messaggio da Paciughina80 » 6 lug 2009, 15:26
maskat ha scritto:Anch'io ho libero e non ho avuto problemi.Paciughina80 ha scritto:Sisi, ho provato anche a rifare la registrazione con un'altra mail ma succede la stessa cosa!Sonia87 ha scritto:Paciughina80 ha scritto:Ho fatto la richieste alla Laterza...ma nella mail che ho ricevuto non c'è nessun link per la conferma della registrazione e la scelta del libro!!!!![]()
![]()
![]()
sicura ?![]()
Sarà un problema di libero!?!?![]()
La mail che mi arriva è tutta scritta strana concentrata in una sola colonna e i tasti (inoltra rispondi cancella eccc) sono tutti sparsi nella finestra. Ma il link non c'è proprio!
Probabile che abbiano finito gli omaggi?
Messaggio da maskat » 6 lug 2009, 15:29
Paciughina80 ha scritto:
Ce l'ho fatta!!!!! Ho inserito un altro indirizzo e questa volta ha funzionato!!![]()
Messaggio da Ariel69 » 6 lug 2009, 16:05
maskat ha scritto:Già ricevutodiavoletta ha scritto:http://www.kollant.com/newsletter.aspx mandano un orologio e un quaderno tecnico per orto e giardino..
![]()
Messaggio da Maggie1 » 6 lug 2009, 17:40
Messaggio da fiordiloto » 6 lug 2009, 17:54
Messaggio da diavoletta » 6 lug 2009, 18:49
Messaggio da Maggie1 » 6 lug 2009, 20:54
ah !fiordiloto ha scritto:il cofanetto arriva ai 4 mesi dei bambini, porta pazienza!
Messaggio da Maggie1 » 6 lug 2009, 21:09
Torna a “ANGOLINO GOL-IARDICO e TRASH (ma poco!);-P”