- ricettari "Dolci Idee" e "Fragranti delizie dal Forno" da Paneangeli
- Quaderno tecnico dell Hobbista per l' orto e il giardino + Sport watch rosso da Kollant
- Olaz Regenerist da Oil of Olaz

Messaggio da Ariel69 » 26 giu 2009, 15:34
Messaggio da maskat » 26 giu 2009, 15:37
Ottimo rientro direi...Ariel69 ha scritto:Negli ultimi 10 giorni ( ero fuori per le ferie) a me é arrivato:
- ricettari "Dolci Idee" e "Fragranti delizie dal Forno" da Paneangeli
- Quaderno tecnico dell Hobbista per l' orto e il giardino + Sport watch rosso da Kollant
- Olaz Regenerist da Oil of Olaz
Messaggio da Ariel69 » 26 giu 2009, 15:51
Messaggio da jordan » 26 giu 2009, 16:51
Messaggio da Maggie1 » 28 giu 2009, 15:41
Dopo aver compilato tutto e aver fatto invio mi esce scritto questo :Ariel69 ha scritto:Il link è questo per iscriversi:
http://www.laterza.it/newsletter.asp" onclick="window.open(this.href);return false;
Messaggio da Ariel69 » 28 giu 2009, 16:00
Forse la password che metti é più corta di 8 caratteri ?Sonia87 ha scritto:Dopo aver compilato tutto e aver fatto invio mi esce scritto questo :Ariel69 ha scritto:Il link è questo per iscriversi:
http://www.laterza.it/newsletter.asp" onclick="window.open(this.href);return false;
Errore di run-time di Microsoft VBScript error '800a0009'
Indice non incluso nell'intervallo: 'J'
/newsletter.asp, line 224
Messaggio da Ariel69 » 28 giu 2009, 16:03
Probabilmente serve per la bolla di accompagnamento del libro che mandano e sicuramente anche se in futuro tu dovessi acquistare qualche libro ...jordan ha scritto:Ma x' richiedono il codice fiscale?
Messaggio da jordan » 28 giu 2009, 16:11
Ariel69 ha scritto:Probabilmente serve per la bolla di accompagnamento del libro che mandano e sicuramente anche se in futuro tu dovessi acquistare qualche libro ...jordan ha scritto:Ma x' richiedono il codice fiscale?
Comunque ripeto: per chi si iscrive alla newsletter il libro e totalmente gratuito.
Messaggio da Maggie1 » 28 giu 2009, 16:46
la password è di 8 caratteri precisi...Ariel69 ha scritto:Forse la password che metti é più corta di 8 caratteri ?Sonia87 ha scritto:Dopo aver compilato tutto e aver fatto invio mi esce scritto questo :Ariel69 ha scritto:Il link è questo per iscriversi:
Errore di run-time di Microsoft VBScript error '800a0009'
Indice non incluso nell'intervallo: 'J'
/newsletter.asp, line 224
Riprovaci, io ci sono riuscita bene.
Messaggio da Maggie1 » 28 giu 2009, 16:48
Messaggio da Ariel69 » 29 giu 2009, 15:33
Strano,Sonia87 ha scritto:ho provato anche con una di 9 ma esce la stessa cosa
Messaggio da jordan » 29 giu 2009, 15:35
Anch'io non ho avuto problemiAriel69 ha scritto:Strano,Sonia87 ha scritto:ho provato anche con una di 9 ma esce la stessa cosa... hai spuntato anche la casellina dell' informativa che c' é in fondo ? Altrimenti non saprei indicare altri motivi...
Messaggio da maskat » 29 giu 2009, 18:55
Ariel69 ha scritto:In più ho ricevuto anche il libro "Cari Genitori" che avevo scelto come regalo iscrivendomi alla newsletter Laterza.
Il link è questo per iscriversi:
Il libro é arrivato nel giro di una settimana circa (sono stati velocissimi) e avevo atteso prima di segnalarvelo perché il link lo avevo trovato su un altro post ed era poco chiaro se il libro era totalmente in omaggio o se c'era da pagare qualcosa; in effetti al termine dell' iscrizione e della scelta del libro che si desidera ricevere compare
Gentile utente,
la tua scelta è stata registrata; ti stiamo spedendo il tuo libro omaggio.
Se acquisti contestualmente un altro libro, le spese di spedizione saranno totalmente a nostro carico!
Chi lo aveva già ricevuto assicurava che non c'erano spese e così ho provato: effettivamente nessuna spesa per il libro destinato a chi si iscrive alla newsletter
Messaggio da Maggie1 » 30 giu 2009, 16:46
sì, ho spuntato ma niente !Ariel69 ha scritto:Strano,Sonia87 ha scritto:ho provato anche con una di 9 ma esce la stessa cosa... hai spuntato anche la casellina dell' informativa che c' é in fondo ? Altrimenti non saprei indicare altri motivi...
Messaggio da prestomamma » 30 giu 2009, 17:05
Messaggio da Maggie1 » 30 giu 2009, 19:18
Messaggio da grnmcuppo » 30 giu 2009, 21:56
Messaggio da pippic » 30 giu 2009, 22:42
Messaggio da francybf » 1 lug 2009, 8:47
Messaggio da framaja » 1 lug 2009, 10:48
Torna a “ANGOLINO GOL-IARDICO e TRASH (ma poco!);-P”