Messaggio da jordan » 20 giu 2009, 18:33
Messaggio da fiordiloto » 20 giu 2009, 22:06
Messaggio da cinzia1974 » 22 giu 2009, 10:51
Messaggio da maskat » 22 giu 2009, 11:00
Messaggio da diavoletta » 22 giu 2009, 11:28
:ahah :ahah forte il maritinocinzia1974 ha scritto:è arrivato il campioncino oilofolaz!!!
mio marito mi ha detto VORREI SAPERE CHE COMBINATE TU E LE GOLLINE???
Messaggio da diavoletta » 22 giu 2009, 11:30
Messaggio da marlener » 22 giu 2009, 13:29
Messaggio da Tronky » 23 giu 2009, 9:22
anche a me!!!!pattyz ha scritto:Anche a me arrivato campioncino della Olaz
Messaggio da fiordiloto » 23 giu 2009, 10:01
Messaggio da francescabrega » 23 giu 2009, 14:05
Messaggio da maskat » 23 giu 2009, 14:15
Anche a me... Credofiordiloto ha scritto:è appena passato il corriere a lasciare il quaderno tecnico dell'hobbista (kollant) + ultra light sport watch (un braccialettino di gomma rosso con orologio micro)
Messaggio da diavoletta » 23 giu 2009, 14:36
:ahah :ahah di la verità...maskat ha scritto:Anche a me... Credofiordiloto ha scritto:è appena passato il corriere a lasciare il quaderno tecnico dell'hobbista (kollant) + ultra light sport watch (un braccialettino di gomma rosso con orologio micro)![]()
Mi ha telefonato mio marito in ufficio chiedendomi come mai mi è arrivato un opuscolo su "come riconoscere gli insetti nell'orto"![]()
![]()
Io che non ho neanche una pianta![]()
poi ha aggiunto... "Ma che stai combinando???"
Messaggio da maskat » 23 giu 2009, 14:43
diavoletta ha scritto:di la verità...maskat ha scritto:Anche a me... Credofiordiloto ha scritto:è appena passato il corriere a lasciare il quaderno tecnico dell'hobbista (kollant) + ultra light sport watch (un braccialettino di gomma rosso con orologio micro)![]()
Mi ha telefonato mio marito in ufficio chiedendomi come mai mi è arrivato un opuscolo su "come riconoscere gli insetti nell'orto"![]()
![]()
Io che non ho neanche una pianta![]()
poi ha aggiunto... "Ma che stai combinando???"che combini?? :ahah
Messaggio da Ariel69 » 23 giu 2009, 15:07
Richiesta accettata !!! Questa volta i campioncini sono 15.000Ariel69 ha scritto:Mannaggia !!!! E io che ve lo avevo segnalato, sono rimasta senza !!!jordan ha scritto:Provate adesso, a me l'ha accettata.pippic ha scritto:Acc.....![]()
![]()
e' dalle 9 che mi collego a desideri magazine per il campione dello shampoo ma c'e' sempre la scritta di richiedere i campioni dal 10 giugno!!
MA OGGI E' IL 10 GIUGNO![]()
![]()
![]()
C' é una seconda possibilità dal 23 Giugno ...
Messaggio da Ariel69 » 23 giu 2009, 15:09
Messaggio da Ariel69 » 23 giu 2009, 16:34
Buongiorno,
la ringraziamo vivamente per averci contattato dandoci così l’ opportunità di farle provare i nostri prodotti.
Per ricevere alcuni campioni delle ns. linee deve registrarsi sul sito http://www.collistar.it" onclick="window.open(this.href);return false; inserendo i suoi dati negli appositi spazi e acconsentendo al trattamento dei dati personali.
Potrà inoltre indicarci se desidera ricevere le nostre newsletter direttamente sulla sua e-mail per essere aggiornata in anteprima su tutte le novità, promozioni, concorsi online ed eventi Collistar.
Riceverà successivamente un' e-mail contenente un link su cui dovrà cliccare per confermare la sua registrazione. In questo modo potrà accedere alla sua area personale e compilare il modulo di richiesta campioni.
In qualsiasi momento potrà richiedere la cancellazione dal servizio e dei suoi dati dal ns. database scrivendo a [email protected]
Rimaniamo a sua completa disposizione per ulteriori informazioni e le porgiamo i nostri più cordiali saluti.
Collistar S.p.A
Milano
Messaggio da grnmcuppo » 23 giu 2009, 23:16
Messaggio da Demetta » 24 giu 2009, 2:06
Messaggio da diavoletta » 24 giu 2009, 13:23
embè fregatene :ahahgrnmcuppo ha scritto:fatto collistar grazie
ma nella richiesta cosa scrivete?
"gradirei dei campioncini omaggio,grazie"
un po'asciutta vero?ma mi vergogno
Messaggio da diavoletta » 24 giu 2009, 13:25
Torna a “ANGOLINO GOL-IARDICO e TRASH (ma poco!);-P”