GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
999 momenti imbarazzanti
-
- Original~GolGirl®
- pricettina
- Master~GolGirl®
Re: 999 momenti imbarazzanti

ღ Antonio è nato il 31 dicembre 2007 di 3.830 x 53 cm ღ ® Abruzzesina ®**Dietolina agguerrita** ^^Dicembrina 07^^°° Gol Girls °°ღღ InDAMONiata! ღღ ღ I will always choose you ღ
- pricettina
- Master~GolGirl®
beh ci siamo fermati?
occhei ve ne do un'altra io...
mi sono persa la numerazione pero'.....
vado a comprare l'albero di natale per la stanza d'antonio, dice che quest'anno lo vorrebbe in camera sua, cosi BABBO NATALE glieli porta li i regali..
occhei, vado, entro in un negozio, e trovo gli alberi di tutti i tipi... mi cattura quello 1.20 mt a 9.90 euro... ME CE FIONNO! dietro a quello esposto ce n'e' solo uno inscatolato...
controllo bene, apro velocemente per vedere se è quello perche' mi sembra leggermente piu' grande.ma si, ad una prima occhiata sembra quello.
bene lo prendo in braccio con antonio che intanto mi chiede mille cose e mi accorgo che pesa un accidente. gli dico "amore di mamma portiamolo alla cassa e poi continuiamo a comprare, perche' pesa troppo!!" mentre andiamo alla cassa penso "ma non è che me lo carico e poi non è quello da 9.90??" fermo un commesso ed espongo la mia perplessità, lui vedo che diventa rosso, prende la scatola la apre e mi fa, "si, signora, l'albero e' quello, solo che lei s'e' presa tutti quelli in vendita!!!"
...era la confezione complessiva!
occhei ve ne do un'altra io...
mi sono persa la numerazione pero'.....
vado a comprare l'albero di natale per la stanza d'antonio, dice che quest'anno lo vorrebbe in camera sua, cosi BABBO NATALE glieli porta li i regali..

occhei, vado, entro in un negozio, e trovo gli alberi di tutti i tipi... mi cattura quello 1.20 mt a 9.90 euro... ME CE FIONNO! dietro a quello esposto ce n'e' solo uno inscatolato...
controllo bene, apro velocemente per vedere se è quello perche' mi sembra leggermente piu' grande.ma si, ad una prima occhiata sembra quello.
bene lo prendo in braccio con antonio che intanto mi chiede mille cose e mi accorgo che pesa un accidente. gli dico "amore di mamma portiamolo alla cassa e poi continuiamo a comprare, perche' pesa troppo!!" mentre andiamo alla cassa penso "ma non è che me lo carico e poi non è quello da 9.90??" fermo un commesso ed espongo la mia perplessità, lui vedo che diventa rosso, prende la scatola la apre e mi fa, "si, signora, l'albero e' quello, solo che lei s'e' presa tutti quelli in vendita!!!"
...era la confezione complessiva!

ღ Antonio è nato il 31 dicembre 2007 di 3.830 x 53 cm ღ ® Abruzzesina ®**Dietolina agguerrita** ^^Dicembrina 07^^°° Gol Girls °°ღღ InDAMONiata! ღღ ღ I will always choose you ღ
- newbetti
- Bronze~GolGirl®
:ahah :ahah 

mammukka ho regalato il mio cuore all'uomo che porta la gioia nella mia vita * tato1 13 maggio 2011 alle 12:17 * * tato2 17 novembre 2013 alle 22:46 * * tata3 31 agosto 2016 alle 20:55 * tato4 26 giugno 2020 alle 17:59
- pricettina
- Master~GolGirl®
sono terribile, lo so.... 

- Ari
- Platinum~GolGirl®
101. chiamare l'assistenza telefonica dal cellulare dell'ufficio perché i telefoni non funzionano più.
stare al telefono con un'addetta al call center veloce come un bradipo che ti fa fare 1000 prove sul router e accorgerti che ti scappa assolutamente la cacca, ma sei da sola in ufficio e non puoi passare la telefonata a nessuno.
in un momento in cui l'addetta ti dice di lasciare i router spenti per qualche minuto andare al bagno con sempre il cellulare attaccato all'orecchio, cercando di fare meno rumore possibile e sentire l'addetta al call center che ti dice "signora, intanto le do il numero della chiamata. ha da scrivere?", quindi correre nell'altra stanza con i pantaloni calati e tornare a sedersi sul water mentre la tipa ti detta il numero di chiamata.
stare al telefono con un'addetta al call center veloce come un bradipo che ti fa fare 1000 prove sul router e accorgerti che ti scappa assolutamente la cacca, ma sei da sola in ufficio e non puoi passare la telefonata a nessuno.
in un momento in cui l'addetta ti dice di lasciare i router spenti per qualche minuto andare al bagno con sempre il cellulare attaccato all'orecchio, cercando di fare meno rumore possibile e sentire l'addetta al call center che ti dice "signora, intanto le do il numero della chiamata. ha da scrivere?", quindi correre nell'altra stanza con i pantaloni calati e tornare a sedersi sul water mentre la tipa ti detta il numero di chiamata.
Arianna mamma di Sara dal 07/09/06
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene
- mariangelac
- Collaboratore
:ahah :ahah :ahah
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)
- fioccorosa
- Master~GolGirl®
pricettina ha scritto:anche io, fidati!jillvalentine ha scritto:certo, la colpa è tua, dovevi lavarti vestita![]()
e qui sono morta :ahahpricettina ha scritto:97- ferma al semaforo cantare in macchina a squarciagola una canzone che ti piace tanto picchiettando sul volante come fosse una batteria, girarti, renderti conto che il finestrino è aperto e vedere il vicino d'auto che si improvvisa chitarrista![]()
:ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah
- fioccorosa
- Master~GolGirl®
me lo sono letta tutto il post e piango dal ridere
- fioccorosa
- Master~GolGirl®
vi racconto questa
102)
portare la mia bimba di 3 anni in un grande magazzino (Stefan), farla sedere sullo scaffale inferiore e permetterle di provarsi le scarpe liberamente per farla stare buona mentre io guardavo con calma le tennis...
Ha iniziato ad infilarsi scarpe parlando tra sè e sè (...stava praticamente urlando...
) dicendo in modo compulsivo MAREMMACANE-MAREMMACANE-MAREMMACANE-MAREMMACANE.....non la finiva e nel corridoio potevamo esserci solo noi?!?
Io continuavo a guardare le tennis facendo finta di nulla

102)
portare la mia bimba di 3 anni in un grande magazzino (Stefan), farla sedere sullo scaffale inferiore e permetterle di provarsi le scarpe liberamente per farla stare buona mentre io guardavo con calma le tennis...
Ha iniziato ad infilarsi scarpe parlando tra sè e sè (...stava praticamente urlando...

Io continuavo a guardare le tennis facendo finta di nulla

- fioccorosa
- Master~GolGirl®
103)
o al mercato
parlare con la persona che hai vicino
girarsi e vedere che tua mamma è 20 metri + avanti
o al mercato
parlare con la persona che hai vicino
girarsi e vedere che tua mamma è 20 metri + avanti

- fioccorosa
- Master~GolGirl®
e fresca fresca
104)
in un negozio ha chiesto alla padrona (nonchè commessa) che avrà una 50ina di anni portati mali
"ma te sei una vecchiettina?"
104)
in un negozio ha chiesto alla padrona (nonchè commessa) che avrà una 50ina di anni portati mali

- fioccorosa
- Master~GolGirl®
ovviamente mi riferivo a mia figlia non a mia mammafioccorosa ha scritto:e fresca fresca
104)

- fioccorosa
- Master~GolGirl®
parlo solo di negozi e di shopping
vabbè, dalla vecchiettina ci sono andata x comprare i semi di girasole al pappagallo!!!

vabbè, dalla vecchiettina ci sono andata x comprare i semi di girasole al pappagallo!!!
- pricettina
- Master~GolGirl®
ahahahah vecchiettina
un mito tua figlia!

- Edera
- Master~GolGirl®
105) essere in coda alla cassa del super con Bryan nel carrello, sentire che sta per arrivare un attacco di diarrea, appena finito di pagare, correre verso l'auto, scaricare tutto a caso, precipitarsi nei bagni delle donne, notare che c'è gente che si pettina, si lava le mani, ergo optare per il bagno dei disabili, liberarsi con mio figlio che mi fissa e dire ad alta voce: "BRYAN, AMORE MIO, FALLA TUTTA!"
Bryan, 11 Maggio 2008
Erynn Rose, 25 Ottobre 2013
Erynn Rose, 25 Ottobre 2013
-
- Bronze~GolGirl®
questo è sfruttamento peròEdera ha scritto: liberarsi con mio figlio che mi fissa e dire ad alta voce: "BRYAN, AMORE MIO, FALLA TUTTA!"

VIOLA DUDU' 5/10/2008 ore 18:54 kg 3,705 VANESSA BIRILLO 18/01/2011 ore 07:17 kg 3,195
Se non c'è il cioccolato io in Paradiso non ci voglio andare (Ernst Knam)
Se non c'è il cioccolato io in Paradiso non ci voglio andare (Ernst Knam)
- pricettina
- Master~GolGirl®
ahahahh e tuo figlio non ha detto nulla?? 

- pao pao
- Master~GolGirl®
Andare al supermercato con tua madre di 63 anni (mica un'adolescente) e chiederle di prenderti il viakal mentre fai la coda per l'affettato, vederla tornare e lanciare il suddetto prodotto nel carrello dicendo:"Eccoti il viaCAZ", e constatare che il carrello è di un signore che non ha neanche avuto la forza di reagire!
E. 29.05.2008 "Mamma, profumi come una stella" B. 10.07.2012 il regalo di una stella
- pricettina
- Master~GolGirl®