GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

devo ritrovare quel ragazzo....

Per ridere e scherzare, argomenti leggeri filmati e notizie "incredibbiliiii"
Rispondi
akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: devo ritrovare quel ragazzo....

Messaggio da akane » 1 ott 2007, 14:26

deddola23 ha scritto:
akane ha scritto:
bebe ha scritto:SECONDO ME AVETE ESAGERATO.
secondo me no.
secondo me sì. Che facciamo? Cominciamo una bella partita di tennis? che fai Akane? invece di moderare... :domanda
e mica sono un moderatore io :sorrisoo
non volevo comunque nemmeno aizzare, esprimevo un parere tutto qui. pace? :sorrisoo
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

cipi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cipi » 1 ott 2007, 14:53

SilviaLL ha scritto:..scusa cipi ma non si puo essere cosi ingenue..ci si puo scherzare e riderci sopra..però a questa benedetta ragazza bisogna pure dire la verità..sarebbe piu crudele dirle:"si, Butterfly prima o poi l'ho incontrerai,e sicuramente vi sposerete e avrete 4 figli..miracomando continua a cercarlo"...ma daiiii..
scusa Silvia ma un conto è dire la verità, nel senso che forse non lo troverà mai questo ragazzo, e un conto è dire che qua non doveva scrivere, che è un troll, e tante altre cose poco carine :che_dici
L'unica cosa importante quando ce ne andremo, saranno le tracce d'amore che avremo lasciato 13/06/2011

patchukina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da patchukina » 1 ott 2007, 17:51

Io la vedo come una vera offesa alla
nostra intelligenza: postare qui il msg
nella bottiglia con la pretesa, magari, di
avere pure ascolto e comprensione! :bomba

Bah! :urka
*Il mio polletto Edoardo è nato il 6 marzo 2005*
"Dio, ti prego, dammi la pazienza....perché se mi dai la forza faccio una strage!"

nicky07
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da nicky07 » 1 ott 2007, 18:01

cipi ha scritto:anche secondo me si è un po' esagerato, forse perchè tendo sempre a fidarmi delle persone, ma magari veramente butterfly è innocente e molte di voi l'hanno dichiarata colpevole senza le prove, che tristezza :che_dici . comunque secondo me pensava che forse questo ragazzo poteva essere un parente, un conoscente o un amico di qualcuna di noi, o dei nostri soci, tutto qua.
Io non posso esserti di aiuto perchè non lo conosco, ma forse potresti provare a chiamare in quell'hotel e sentire se ti dicono almeno la città dove sta, cosi' inizi a chiudere un po' il cerchio, poi magari vedi in quella città quali agenzie viaggi propongono quell'hotel....., non saprei ...

in bocca al lupo e se lo trovi fammi sapere, anche con mp visto che sei poco accetta :incrocini :incrocini
:ok :ok
♥ANDREA♥il mio raggio di sole immenso è arrivato il 2 maggio 2008 alle 13,48 ♥ 3,680 kg per 51,5 cm di infinito amore

MOMI81
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da MOMI81 » 1 ott 2007, 18:08

roxyross ha scritto:Ma non è che i medici ed i ricercatori li frequenti perchè sei solo un tecnico di radiologia e non un medico radiologo?.........
Io non mi sono laureata per mia scelta ma ti assicuro che frequento taaanti medici,ricercatori e persone mooolto importanti e non mi servono per lavoro e non mi sogno di denigrare le mamme e le casalinghe!.....Ah,per la cronaca,frequento anche le mamme nel parchetto sotto casa!
Grande!! :ahaha

Ti straquoto!!!!
Sonia e le sue meraviglie:
Christian, nato il 27/06/2004 kg 2.880 x 49 cm
Federico, nato il 14/01/2008 kg 3.150 x 50 cm

MOMI81
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da MOMI81 » 1 ott 2007, 18:10

Alessandra68 ha scritto:...però questo post fornisce una risposta sufficientemente attendibile sul perchè tanti laureati siano disoccupati.
Straquoto anche te!! :ok
Sonia e le sue meraviglie:
Christian, nato il 27/06/2004 kg 2.880 x 49 cm
Federico, nato il 14/01/2008 kg 3.150 x 50 cm

cipetta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cipetta » 1 ott 2007, 18:14

cipi ha scritto:
SilviaLL ha scritto:..scusa cipi ma non si puo essere cosi ingenue..ci si puo scherzare e riderci sopra..però a questa benedetta ragazza bisogna pure dire la verità..sarebbe piu crudele dirle:"si, Butterfly prima o poi l'ho incontrerai,e sicuramente vi sposerete e avrete 4 figli..miracomando continua a cercarlo"...ma daiiii..
scusa Silvia ma un conto è dire la verità, nel senso che forse non lo troverà mai questo ragazzo, e un conto è dire che qua non doveva scrivere, che è un troll, e tante altre cose poco carine :che_dici
scusa cipi ma le cose poco carine le ha scritte pure lei o no??e poi anche a me sembra un presa per i fondelli,ma chiedere il cellulare ad un ragazzo che ti piace no?oppure visto che era in vacanza con i genitori nn gli permettevano di fare amicizia?su dai...
potrebbe anche essere una storia vera per quello che ne so io, ma iscriversi in un sito che di chiama"gravidanzaonline"per cercare il tipo in questione non mi sembra il caso,eh si che il mondo è piccolo...poi magari lo trova e scopre che doveva sposarsi dopo 15gg o che stava per farsi frate e scrive un altro post nel nuovo salottino con nick "genoveffa7899393"...
gli amori della mia vita ♥P,nato il 17-8-2005 alle 10.30 kg 2,960x50cmdi tenerezza ♥A, nata il 14-10-2009 alle 10.25 kg 3,060 x 49 cm di morbidezza♥E, nato il 7-10-2014 alle 12,30 kg 3,670 x 51 cm di dolcezza♥

nanachan
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da nanachan » 1 ott 2007, 18:23

cipetta ha scritto:io a 12 anni mi sono innamorata di un modello che ho visto su postalmarket e ho messo un lettera nella busta dell'ordine di mio nonno 'mbe che c'è di male :ahah :ahah
Cipetta sei un mito :ahaha :ahaha :ahaha :ahaha
Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.

E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-

cipetta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cipetta » 1 ott 2007, 18:35

nanachan ha scritto:
cipetta ha scritto:io a 12 anni mi sono innamorata di un modello che ho visto su postalmarket e ho messo un lettera nella busta dell'ordine di mio nonno 'mbe che c'è di male :ahah :ahah
Cipetta sei un mito :ahaha :ahaha :ahaha :ahaha
nana la foto del tipo era nella pagina dell'intimo :hi hi hi hi ero precoce che credi :ahah :ahah
gli amori della mia vita ♥P,nato il 17-8-2005 alle 10.30 kg 2,960x50cmdi tenerezza ♥A, nata il 14-10-2009 alle 10.25 kg 3,060 x 49 cm di morbidezza♥E, nato il 7-10-2014 alle 12,30 kg 3,670 x 51 cm di dolcezza♥

cupido
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da cupido » 1 ott 2007, 18:36

Mamma mia! ma nn si finisce mai si sorprendersi!....questa viene qui su un sito di gravisanza&co. a cercare 1 tizio del quale nn sa nulla.. :044-Astuta: ...ma dico io va su uno di quei siti dove organizzano incontri! :che_dici
Robe da pazzi!....Gioconda quella dell'infornare senza sfornare è troppo forte! :ahah :ahah :ahah

E poi viene qua a dire che lei nn si abbassa xkè e laureata in tecniche di radiografia ecc...ecco brava allora nn abbassarti e chiedi aiuto ai tuoi bravi colleghi dott(che con quello che si sente al tg delle lauree in medicina vado mooolto + fiera di essere casalinga e frequentare asili e parchetti che essere dottoressa! :ok )
mamma orgogliosa di due maschietti...

Silvia Pittarello su FB :))

Zù71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Zù71 » 1 ott 2007, 19:19

butterfly2410 ha scritto: Cara Zu71....io generalmente non frequento nessun tipo di forum, anche perche' sinceramente non ne avrei neanche il tempo, ma se proprio devo essere sincera mi sembra proprio questo il posto "dove l'utente media ha come uniche frequentazioni la maestra del nido e le mamme del parchetto sotto casa".
appunto...te lo dici da sola...non era questo il posto ideale per trovare Marco no?
butterfly2410 ha scritto: Beh...diciamo che io non rientro proprio in questa cerchia di persone...mi sono laureata a 24 anni in Tecniche di Radiologia Medica e le mie frequentazioni sono dottori e ricercatori universitari....".
io invece qui mi trovo benissimo perchè sono una mamma felice di esserlo e senza la necessità di ostentare i miei titoli (però visto che mi "provochi" posso giusto anticiparti che avendo circa 12 pagine di curriculum scientifico, non mi fa propriamente impressione una laurea triennale... :bulletto: )
butterfly2410 ha scritto: non credo che possa essere definita da te come la peggio cretina del mondo!!!

dove ti ho definito la peggior cretina del mondo? e poi quel "da te" che vuol dire? mi conosci? beh può darsi dato che faccio il ricercatore e quindi potrei ipoteticamente far parte delle tue frequentazioni :hi hi hi hi
butterfly2410 ha scritto: Ma non mi interessa quello che pensate voi, sfogatevi pure...evidentemente non avete di meglio da fare! !!!
ok, se nont i interessa non vedo perchè scrivere qui...per il non avere di meglio da fare...ebbene si, te l'avevo detto noi ci si diverte con poco... :iopuo7kg:
butterfly2410 ha scritto: Non credevo fosse un peccato mortale scrivere una cosa del genere su un sito in cui si parla di ricette culinarie e di spettacoli televisivi, ma evidentemente per voi e' cosi.
in questo forum si parla prevalentemente di maternità, sotto tutti i suoi aspetti; ricette culinare e programmi TV sono corollari... e poichè la maternità - e mi rendo conto che questo ti sorprenderà date le tue precedenti osservazioni- è un argomento serio almeno quanto le tecniche di radiologia medica, che tu poni uber alles, cerchiamo semplicemente di tutelarci dalla invasione di troll domenicale perchè come diceva Andreotti "a pensare male si fa peccato ma ci si azzecca quasi sempre..." :bast_ins
ciaooooooooo :yeee
Arianna, 13-03-05 Giordana, 26-04-09

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 1 ott 2007, 19:24

Lorena ha scritto:Nessuno ha osservato che il belloccio, alla veneranda eta' di....non si sa ma presumo dai 25 in su...era in vacanza con i genitori e una coppia di cinquantenni????? :ahah
SIIIIIIII anche a me è saltato subito all'occhio.
Teribbile. :hi hi hi hi
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 1 ott 2007, 20:36

Zu, :urka tanta fatica per rispondere alla nostra tecnica di Radiologia?! :prrrr

Ma perche ti rovini il french manicure dico io.... :ahah
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"

kla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kla » 1 ott 2007, 20:43

ema1 ha scritto:Zu, :urka tanta fatica per rispondere alla nostra tecnica di Radiologia?! :prrrr
Davvero!!! Io non sarei mai riuscita a impegnarla così tanto nel rispondermi!!! :urka
:prrrr

Sarapago
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sarapago » 1 ott 2007, 20:47

qualcuno parla male dei ricercatori?
:pistole :pistole
.: Valentine :. .: Montréal - 19 febbraio 2006 :.
.: Nicole :. .: Utrecht - 23 settembre 2008 :.

Zù71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Zù71 » 1 ott 2007, 22:07

ema1 ha scritto:Zu, :urka tanta fatica per rispondere alla nostra tecnica di Radiologia?! :prrrr

perchè mi ha fatto troppo ridere il fatto che di tutta gol è andata a vantare gli amici ricercatori giusto con me che il ricercatore lo faccio da 10 anni...(precario però eh!)

shai
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da shai » 1 ott 2007, 22:31

Zù71 ha scritto:

perchè mi ha fatto troppo ridere il fatto che di tutta gol è andata a vantare gli amici ricercatori giusto con me che il ricercatore lo faccio da 10 anni...(precario però eh!)

LEI NON SA CHI SONO IO!! :tafazzi: :ahaha
La piccola Martina è nata il 3/10/2005 alle 19.43, 3150 kg per 49 cm
Dietolina°Invisibile*Om tare tuttare ture mama ayurjnana punye pushting svaha

chi069
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chi069 » 1 ott 2007, 22:51

cipetta ha scritto:
nanachan ha scritto:
nana la foto del tipo era nella pagina dell'intimo :hi hi hi hi ero precoce che credi
:ahah :ahah :ahah :ahah questa è proprio bella :ahaha :ahaha
ale -------------------
♥ ♥ il nostro amore 30/01/2007 ♥ ♥ **mamma degli anni '60**
Immagine

stella senza cielo
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da stella senza cielo » 1 ott 2007, 23:52

cipetta ha scritto:
nanachan ha scritto:
Cipetta sei un mito :ahaha :ahaha :ahaha
nana la foto del tipo era nella pagina dell'intimo :hi hi hi hi ero precoce che credi :ahah
sì ma non puoi lasciarci così in sospeso...ti ha risposto poi vero? :ahah :ahah :ahah
Tommaso 4 novembre 2006 (4.230 kg x 56 cm di puro amore)
Ottobrina - Esiliata

Zù71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Zù71 » 2 ott 2007, 0:19

shai ha scritto:
Zù71 ha scritto:

LEI NON SA CHI SONO IO!! :tafazzi: :ahaha
no...giro in incognito... :fischia

Rispondi

Torna a “ANGOLINO GOL-IARDICO e TRASH (ma poco!);-P”