GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

TRISTE VERITA'

Per ridere e scherzare, argomenti leggeri filmati e notizie "incredibbiliiii"
mina79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: TRISTE VERITA'

Messaggio da mina79 » 26 set 2008, 23:06

Ema scusa è solo per chiarire.
Gioia, quei messaggi non li ho scritti io, ma una persona "di mia conoscenza" che voleva fare lo stupido ( e l'ha fatto!!!!). E lo ha fatto per fare dispetto a me (ogni tanto a casa mia si ritorna in prima elementare...seppure!!!!) per piccole scaramucce legate al fatto che gli ho tolto il pc da sotto il naso, ma sono cose così cretine, che è imbarazzante pure dirle!.. Infatti come minimo mi aspettavo che mi avreste deriso, se non mandato a fankiul!
La tua battuta li per lì non l'ho capita, perchè pensavo che avessi inteso che non volevo prendere in giro o addirittura insultare te, anche se la battutaccia seguiva una risposta che ti avevo dato. Ma dopo, il mio "caro" ha pure preso la mano, per cui ho pensato "bè avranno capito che questo è sc**o !!"
E mi dispiace davvero se hai creduto che ti avessi voluto insultare con intento.
Io spero che tu non porta rancore per sta cosa, che inevitabilmente ti ha coinvolta, e mi scuso a questo punto, principalmente con te, e poi con le altre per aver fatto diventare questo post un pò...splatter.
:martello
Mina, Aurora (10 AGOSTO 2004) & Diego (24 FEBBRAIO 2019)

Rispondi

Torna a “ANGOLINO GOL-IARDICO e TRASH (ma poco!);-P”