GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

six feet under de testa.. (ovvero magre figure)

Per ridere e scherzare, argomenti leggeri filmati e notizie "incredibbiliiii"
Rispondi
orsa
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: six feet under de testa.. (ovvero magre figure)

Messaggio da orsa » 12 mag 2008, 10:07

Io e il socio andiamo a votare per la prima volta da quando ci siamo sposati ed abbiamo cambiato residenza; non conoscevamo per niente il quartiere e men che meno le scuole della zona. Allora leggiamo la cartella elettorale che indica SEGGIO N. 11 VIA TURATI SCUOLA ELEMENTARE P. TERRA.
Entriamo nell'edificio e il socio si rivolge al poliziotto all'ingresso
" scusi è questa la scuola P. Terra?". Mi sono capottata e anche il poliziotto ha iniziato a ridere, mentre il socio :domanda . Abbiamo dovuto spiegargli che P. terra voleva dire piano terra e non era il nome della scuola.
Eppure è un ragazzo intelligente ma quella volta............. :ahaha se ci penso rido ancora adesso.
Alessandra. Mamma di Ambra (27/12/2004) e di Giulia (26/07/2007)
°°°click-girl°°°

paola68
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da paola68 » 12 mag 2008, 10:35

:urka

:ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah
mamma Pa - Lorenzo è nato il 21.10.2004 alle 17.02
Lorenzo tu mi scorri nelle vene!!! VIML'APE-ricolosa-SIXTIES!

veraf
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da veraf » 12 mag 2008, 16:16

Ah ecco un'altra figuraccia...
Allora, ero sul treno e stavo tornando dall'università con una mia collega che non conoscevo molto bene...si parlava del fatto che in giro non c'erano più ragazzi carini ed io che devo sempre mettere la mia esclamo: " Ad esempio quello che è appena entrato adesso è proprio un cesso!!!" ad un certo punto lei si gira, lo guarda e dice " Amore!"...oh, era il suo ragazzo!!!! :urka
mi veniva di recidermi con un morso la lingua.. :martello
per riprendermi, le ho detto che non mi stavo riferendo a lui ma a quello che era entrato prima...ma non so se l'ha bevuta :domanda
Gesù + Very&Raf = Asia 01/12/09 38w 5d 3,110 kg 51cm

Immagine

lalalu
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da lalalu » 12 mag 2008, 23:11

veraf ha scritto:Ah ecco un'altra figuraccia...
Allora, ero sul treno e stavo tornando dall'università con una mia collega che non conoscevo molto bene...si parlava del fatto che in giro non c'erano più ragazzi carini ed io che devo sempre mettere la mia esclamo: " Ad esempio quello che è appena entrato adesso è proprio un cesso!!!" ad un certo punto lei si gira, lo guarda e dice " Amore!"...oh, era il suo ragazzo!!!! :urka
mi veniva di recidermi con un morso la lingua.. :martello
per riprendermi, le ho detto che non mi stavo riferendo a lui ma a quello che era entrato prima...ma non so se l'ha bevuta :domanda

gran bella figura di m...... :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah

paola68
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da paola68 » 13 mag 2008, 8:40

:ahah :ahah :ahah
mamma Pa - Lorenzo è nato il 21.10.2004 alle 17.02
Lorenzo tu mi scorri nelle vene!!! VIML'APE-ricolosa-SIXTIES!

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 13 mag 2008, 8:45

:urka :urka :urka :ahah :ahah :ahah
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!

co73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da co73 » 13 mag 2008, 14:52

lalalu ha scritto:La mia amica giustamente non accortasi di niente si tira su i pantaloni e con vociona enfatizzando dice: "AHH!!! CHE BEELLA PISCIAAATA !!!!!" appena si volta vede sto tizio che era praticamente dietro di lei

:grande_risata :grande_risata :grande_risata STO MALE

Grazie, ero incacchiata nera e a leggere questo post mi è passata. :ahah :ahah
Mamma di Francesco 9 ottobre 2006 - OTTOBRINA '06 DOCG ♥ ♥
"NON E' FINITA FINCHE' NON E' FINITA"

winniepooh
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da winniepooh » 13 mag 2008, 19:21

questa giuro che non l'ho fatta io...(chi mi conosce nelle vim sa che ne faccio mille e una... :che_dici )
ero fidanzata con un ragazzo che aveva un negozio di auto ricambi;lavorava col padre e un altro paio di ragazzi.
una mattina vado a salutarlo e mi trattengo
entra una signora che abitava nel palazzo dove era il negozio e quindi conosciuta da loro
mi scanso dal bancone e lei si avvicina al padre e gli chiede se aveva qualcosa che poteva utilizzare per travasare l'olio dalla dama grande alle bottiglie, no potendola capovolgere.
lui le spiega che c'erano delle specie di pompe a motore utilizzate per le auto :ahah che spingeva l'olio della macchina e che poteva provare ad usare quelle, ma lei ribatte che l'aveva già comprata ma che non le era stata utile.
allora lui molto gentilmente le fa "allora signora non posso aiutarla mi dispiace"
e lei guardandolo gli fa (ad un uomo di 60 anni!!!) "ok pazienza grazie lo stesso...ormai le conosco bene, LA MIA E' UNA VITA DI POMPE!!!"
io :urka
il mio ex corre in fondo al magazzino (potevano essere 200mt di magazzino) e si sente una risata tipo esplosione
il collega al computer l'ho visto scivolare a terra e tremava tutto il bancone come rideva senza emettere suoni
io sono dovuta uscire dal negozio sennò le scoppiavo a ridere in faccia
e il padre del mio ex
se ne esce così "eh signora mia OGNUNO HA LA SUA VITA"
potevo morire!!!! :ahah
scimmietta-vim-scontrinata® desaparecida
e rideremo ancora, come sempre come ora gli angeli vivono in cielo ma tu resta qua con me...pierdavide [/color][/i]

sara.g
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sara.g » 14 mag 2008, 15:12

Ci ho pensato un po' prima di scriverla speravo di essermela dimenticata ma..........

Tempo fa lavoravo come segretaria in un negozio di.......... meglio omettere se no mi potrebbero riconoscere......... il mio ufficio era diviso dall'area vendita da una parete in cartongesso per cui sottilissima e dietro al mio ufficio c'era il laboratorio dove lavorava il mio datore di lavoro........... poco prima della mia figuraccia avevamo adottato un gattino randaggio che girovagava vicino al negozio un amore :emozionee e si era affezionato particolarmente a me, tanto che stava tutto il giorno a giocare con una pallina sotto la mia scrivania e quando arrivavo e mi sedevo mi saltava sulle gambe per farmi le feste per poi tornare sotto la scrivania a giocare con la sua pallina, lo avevamo chiamato Pippo (nome di fantasia non scriverò mai il vero nome) COME IL DATORE DI LAVORO.
Un giorno arrivo al lavoro saluto la moglie del datore di lavoro (gelosissima) che stava servendo i clienti (negozio STRAPIENO) saluto tutti i clienti, vado dietro saluto il mio datore di lavoro che era in laboratorio e vado alla mia scrivania, pippo (il gatto) era come sempre sotto la mia scrivania, mi siedo e inizio a lavorar, dopo 10 minuti dato che pippo (il gatto) non mi aveva fatto le feste guardo sotto e vedo...... Pippo (il gatto) che gioca con un topolino vivo..........ORRORE ammutolisco un attimo per poi urlare PIPPOOOOOOOOO TOGLI QUEL COSO DA IN MEZZO ALLE MIE GAMBE!!!!!!!!!!!!! immaginate voi il seguito........
Alessandro 03.10.2007 2860kg per 48 cm Sara 11.09.2011 2775kg per 50 cmil senso della mia vita

dottbaby
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da dottbaby » 14 mag 2008, 17:34

Oddio, Giordana...ma la moglie ti ha inseguita per il negozio con un machete? Io al posto suo l'avrei fatto...
:ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah
24.10.07
*MDlegalmente riconosciuta*

XXX
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da XXX » 14 mag 2008, 19:26

:ahah :ahah :ahah

STO RIDENDO COME UNA MATTA ANCHE SE SONO IN UFFICIO....

E ORA è VENUTO IL MIO TURNO: ANZI QUELLO DEL SOCIO :ahaha

Ho un attività in proprio e quando ho aperto è venuto il tecnico ad installare il pos x i pagamenti con carta / bancomat.

Tutta carina vado da mio marito e gli dico:
x favore puoi ascoltare tu il tecnico che io nun ce capisco na' mazza???
e Lui tutto fiero:
non ti preoccurare faccio io e poi ti spiego con calma.

il tizio inizia a spiegare e alla fine gli dice:
ok questo è il numero x l'assistenza e questo è il mio numero x richiedere il racambio di rotolini ( e sul foglio scrive -- ROTOLINI N° 02/,,,,,,)
IL SOCIO: AHHH CAPITO OK SE HO BISOGNO CHIAMO,
LEI QUINDI è IL SIG.

ROTOLINI????????

OVVIAMENTE IL TIPO LO GUARDO' COSI :urka

E IO SON DOVUTA SCAPPARE X NON RIDERGLI IN FACCIA!!! :ahah :ahah :ahah
1 IUI KO - 2 IUI KO - 3 IUI SOSPESA
4 IUI positiva---sogno spezzato...e 5 IUI KO

XXX
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da XXX » 14 mag 2008, 19:33

E VAI DI BIS DEL SOCIO:

il mio negozio si trova sotto un palazzo. Purtroppo un giorno il sig. che abita sopra ha avuto problemi con i tubi della doccia e si è allagato tutto da me.
Ok si chiama quindi l'imbianchino e l'assicurazione.

il giorno stabilito dell'incontro dico al socio: vieni anche te x favore? e lui sempre fiero OK NON TI PREOCCUPARE VENGO IO!

Arriva in negozio in ritardo....

Il socio si avvicina e inizia: e si si bisogna fare un sacco di lavori io non so che ha fatto sto tizio di sopra ma bisogna martellare x riuscire a recuperare il più possibile, perchè sto tizio di sopra insomma etc....

vi dico solo che l'assicuratore ancora non era arrivato! Immaginate!!! :ahaha :ahaha
stava parlando con il tizio del danno e lui poverino mortificato...io ancora rido... :ahah
1 IUI KO - 2 IUI KO - 3 IUI SOSPESA
4 IUI positiva---sogno spezzato...e 5 IUI KO

pepla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pepla » 14 mag 2008, 20:30

Fra tuo marito ed il mio non so chi si salva :fischia

sara.g
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sara.g » 15 mag 2008, 9:31

VALE ANCHE QUELLE DEL MARITO............

ultima notte dell'anno............discoteca.............siamo un gruppo di amici che balliamo arriva uno strafatto di alcool e drogha e fa con mio marito:

scusaaaaaa ma c'hai una pastinA???????

E LUI.....

NO MA AL TAVOLO ABBIAMO LA CIAMBELLA.....

e noi giù a ridere......e mio marito fa questa faccia :domanda :domanda :domanda

insomma alla fine della serata gli abbiamo spiegato che la "pastina" era una pastiglia di extasi......
Alessandro 03.10.2007 2860kg per 48 cm Sara 11.09.2011 2775kg per 50 cmil senso della mia vita

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 15 mag 2008, 9:56

:ahah :ahah :ahah :ahah
che grandi i mariti!!!!!!!!!!!!! :yeee
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!

co73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da co73 » 15 mag 2008, 10:42

:ahah :ahah :ahah Sig. Rotolini
Mamma di Francesco 9 ottobre 2006 - OTTOBRINA '06 DOCG ♥ ♥
"NON E' FINITA FINCHE' NON E' FINITA"

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 15 mag 2008, 16:48

Io ne ho fatta una bellissima la settimana scorsa. Ero in ospedale dalla nonna di mio marito e mentre aspettavamo che finisse la visita del medico mi guardavo attorno.
Essendo incinta, mi colpiscono tutte le donne con il pancione e, fra i parenti della signora ricoverata con la nonna di mio marito, c'era una ragazza giovane con una bella pancia da 9 mesi.
Mio marito pure me lo sussurra all'orecchio: "amore, guarda, anche lei aspetta".

Io tutta :cuore , mentre mio marito è dentro a dare da mangiare alla nonna, avvicino la signora che era con la ragazza (che nel frattempo se n'era andata) e le chiedo "Oh, signora, era sua figlia o sua nipote quella bella ragazza che aspetta un bambino?".
E lei, tutta stranita "ma non aspetta un bambino... è solo un po' ROBUSTA".

Volevo morire. Giuro.
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille

pepla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pepla » 15 mag 2008, 16:50

Topillo ha scritto:Io ne ho fatta una bellissima la settimana scorsa. Ero in ospedale dalla nonna di mio marito e mentre aspettavamo che finisse la visita del medico mi guardavo attorno.
Essendo incinta, mi colpiscono tutte le donne con il pancione e, fra i parenti della signora ricoverata con la nonna di mio marito, c'era una ragazza giovane con una bella pancia da 9 mesi.
Mio marito pure me lo sussurra all'orecchio: "amore, guarda, anche lei aspetta".

Io tutta :cuore , mentre mio marito è dentro a dare da mangiare alla nonna, avvicino la signora che era con la ragazza (che nel frattempo se n'era andata) e le chiedo "Oh, signora, era sua figlia o sua nipote quella bella ragazza che aspetta un bambino?".
E lei, tutta stranita "ma non aspetta un bambino... è solo un po' ROBUSTA".

Volevo morire. Giuro.
questa l'ho fatta pure io, con la variante che la signora in questione mi ha guardato e mi ha detto: E' colite. :x:
Ora le posso pure incontrare dentro la sala parto, non chiedo piu'

dottbaby
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da dottbaby » 15 mag 2008, 17:52

:ahaha :ahaha :ahaha sapeste quante volte lo hanno chiesto a me, di quanti mesi ero...ben prima di essere incinta, ovviamente!

E sempre in tema:
A ottobre ho partorito. Ho girato uffici per lavoro fino all'ultimo, con una pancia bella enorme...A novembre torno in un ufficio, l'impiegata mi guarda e, con chiara allusione alla mia pancia, fa: "Ma ancora qui, lei?" E io: "Beh, casomai, già qui...ho partorito un mese fa"...La tipa è leggermente arrossita...
24.10.07
*MDlegalmente riconosciuta*

lalalu
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da lalalu » 15 mag 2008, 19:15

Non so voi ma per me questo post è un toccasana per l'umore non credevo che si potessero fare tante figure di cacca e in tutti questi modi diversi sono una più bella dell'altra.... :ahah :ahah :ahah

:ahaha :ahaha :ahaha

Rispondi

Torna a “ANGOLINO GOL-IARDICO e TRASH (ma poco!);-P”