Scusa ma ho capito bene? Posso caricare una foto dal pc e me la stampano gratis???Ariel69 ha scritto:http://www.ohshot.com/form1.html maglietta Ohshot in omaggio per il loro centesimo anniversario

Messaggio da mariangelac » 12 giu 2009, 17:13
Scusa ma ho capito bene? Posso caricare una foto dal pc e me la stampano gratis???Ariel69 ha scritto:http://www.ohshot.com/form1.html maglietta Ohshot in omaggio per il loro centesimo anniversario
Messaggio da maskat » 12 giu 2009, 17:16
mariangelac ha scritto:Scusa ma ho capito bene? Posso caricare una foto dal pc e me la stampano gratis???Ariel69 ha scritto:http://www.ohshot.com/form1.html maglietta Ohshot in omaggio per il loro centesimo anniversario![]()
Messaggio da mariangelac » 12 giu 2009, 17:20
Messaggio da maskat » 12 giu 2009, 17:30
Messaggio da maskat » 12 giu 2009, 17:31
Messaggio da mariangelac » 12 giu 2009, 17:32
Messaggio da maskat » 12 giu 2009, 17:47
mariangelac ha scritto:Maskat la traduzione letterale nn ha un gran senso logico
Messaggio da mariangelac » 12 giu 2009, 17:48
Messaggio da maskat » 12 giu 2009, 17:50
Saggia decisionemariangelac ha scritto:Vabbè io cmq ho fatto richiesta senza caricare la foto (nn si sa mai che ne possano fare) anche se in realtà mi piaceva molto l'idea di indossare al mare un t-shirt con i miei cuccioli sopra
Messaggio da mariangelac » 12 giu 2009, 18:09
Però il dubbio ce l'homaskat ha scritto:Saggia decisionemariangelac ha scritto:Vabbè io cmq ho fatto richiesta senza caricare la foto (nn si sa mai che ne possano fare) anche se in realtà mi piaceva molto l'idea di indossare al mare un t-shirt con i miei cuccioli sopra![]()
Dubito che il tutto fosse gratis
Messaggio da mariangelac » 12 giu 2009, 18:15
Messaggio da maskat » 12 giu 2009, 18:22
mariangelac ha scritto:ok dai ho provato, ma le immagini che ti fa caricare le fa solo archiviare, la t-shirt gratis nn la fanno con quella immagine
Messaggio da fiordiloto » 12 giu 2009, 18:57
Messaggio da jordan » 12 giu 2009, 19:53
neanche a mefiordiloto ha scritto:perchè a me il ciuccio non è mai arrivato???
Messaggio da diavoletta » 12 giu 2009, 21:22
Messaggio da ste81 » 13 giu 2009, 11:00
Messaggio da giugius72 » 14 giu 2009, 15:44
Messaggio da Ariel69 » 14 giu 2009, 15:52
Io l'inglese lo mastico abbastanza bene ... in poche parole Ohshot é un servizio di condivisione foto on line; per cui ti da la possibilità di caricare le tue foto gratuitamente e condividerle su internet con altri utenti; per il loro Primo anniversario ( non centesimo, avevo letto male ) regalano fino ad esaurimento delle magliette con tema Oh yeah, wear it proud, on TV, in low or high budget movies, on the radio (wait no not there) e specificano:mariangelac ha scritto:Se guardi bene c'è la possibilità di caricare la foto e fare l'upload, io di inglese ci capisco poco, e mi sembra di aver letto che cmq sarebbe gratis? qlc piu ferrato con l'inglese puo darmi conferma pleassssssssssssss
Messaggio da mariangelac » 14 giu 2009, 22:57
Ariel grazie per la traduzione, e cmq noi nn siamo schizzinosi.... qualsiasi cosa arriva ci va benissimo, vero???Ariel69 ha scritto:Io l'inglese lo mastico abbastanza bene ... in poche parole Ohshot é un servizio di condivisione foto on line; per cui ti da la possibilità di caricare le tue foto gratuitamente e condividerle su internet con altri utenti; per il loro Primo anniversario ( non centesimo, avevo letto male ) regalano fino ad esaurimento delle magliette con tema Oh yeah, wear it proud, on TV, in low or high budget movies, on the radio (wait no not there) e specificano:mariangelac ha scritto:Se guardi bene c'è la possibilità di caricare la foto e fare l'upload, io di inglese ci capisco poco, e mi sembra di aver letto che cmq sarebbe gratis? qlc piu ferrato con l'inglese puo darmi conferma pleassssssssssssss
Also since these are free shirts, don't be picky about size, color, mens vs womens, just be happy with what you get.. and for our sakes WEAR IT PROUDLY!
Poiché queste sono magliette gratuite, non essere schizzinoso su taglia, colore, da uomo o da donna, sii felice di quello che arriva ... e per il nostro bene indossalo orgogliosamente
Messaggio da dolcekaty » 15 giu 2009, 9:21
Torna a “ANGOLINO GOL-IARDICO e TRASH (ma poco!);-P”