GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Grazie Ely

Per ridere e scherzare, argomenti leggeri filmati e notizie "incredibbiliiii"
Sereami
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: Grazie Ely

Messaggio da Sereami » 2 ago 2008, 9:45

ely66 ha scritto:e non hai visto quelli migliori :hi hi hi hi altro che questo melting pot di ciacole :-D

ma tu da dove salti fuori? così, tanto per far impazzire ancora un po' sto topic :hi hi hi hi
In realtà anche io volevo diventare una arancione, dando il benvenuto a tutte quelle nuove, ma mi sa che ci ripenso........ho troppa paura di tutte voi messe insieme soprattutto di te :hi hi hi hi
Io e le mie bimbe, i miei venerdì d'amore: ♥Gattina♥ 10/10/2008 & ♥Topolina♥ 3/06/2011
MARCHIGIANA
OTTOBRINA '08
GIUGNETTA '11

Sereami
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Sereami » 2 ago 2008, 9:58

Savina ha scritto:
Sereami ha scritto:Ragazze scusate OT per OT, ho letto il post dove la simpaticona mandava a quel paese Ely e ho visto che è stata bannata......poi è apparso il post di Serena dove ringraziava Ely per il lavoro che faceva (p.s. slinguazzo anche io e mi accodo ai complimenti).

Da una persona che è iscritta solo da un mese, ma che ringrazierà GOL a vita per la compagnia e le informazioni devo dire che QUESTO E' IL POST CHE FINO ADESSO MI HA FATTO PIU' SBELLICARE DALLE RISATE e detto da una che legge tutto Gol.....anche solo da un mese.....fate voi :hi hi hi hi

MITICHE :yeee :yeee :yeee
Complimenti a tutte anche se di 3/4 di quello che avete scritto non c'ho capito niente!!!!!
Qui non c'è niente da capire... buttati nel mezzo... :ahah :ahah :ahah Tanto, più ot di così :ahaha

PS... CHI ti ha consigliato questo sito?? :prrrr
C'era CHI mi diceva di cercare in internet informazioni sulla gravidanza e ho trovato GOL

OT (ma và) da piccola amante del cinema, ve lo ricordate Dustin Hoffman in "rain man" che faceva quel monologo "CHI gioca in prima", avete preso spunto da lì vero???? Ho capito tutto vero???

:065-Basta_me_lo_credo:
Io e le mie bimbe, i miei venerdì d'amore: ♥Gattina♥ 10/10/2008 & ♥Topolina♥ 3/06/2011
MARCHIGIANA
OTTOBRINA '08
GIUGNETTA '11

Savina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Savina » 2 ago 2008, 10:20

Sereami ha scritto:
Savina ha scritto:
Sereami ha scritto:Ragazze scusate OT per OT, ho letto il post dove la simpaticona mandava a quel paese Ely e ho visto che è stata bannata......poi è apparso il post di Serena dove ringraziava Ely per il lavoro che faceva (p.s. slinguazzo anche io e mi accodo ai complimenti).

Da una persona che è iscritta solo da un mese, ma che ringrazierà GOL a vita per la compagnia e le informazioni devo dire che QUESTO E' IL POST CHE FINO ADESSO MI HA FATTO PIU' SBELLICARE DALLE RISATE e detto da una che legge tutto Gol.....anche solo da un mese.....fate voi :hi hi hi hi

MITICHE :yeee
Complimenti a tutte anche se di 3/4 di quello che avete scritto non c'ho capito niente!!!!!
Qui non c'è niente da capire... buttati nel mezzo... :ahah :ahah :ahah Tanto, più ot di così :ahaha

PS... CHI ti ha consigliato questo sito?? :prrrr
C'era CHI mi diceva di cercare in internet informazioni sulla gravidanza e ho trovato GOL

OT (ma và) da piccola amante del cinema, ve lo ricordate Dustin Hoffman in "rain man" che faceva quel monologo "CHI gioca in prima", avete preso spunto da lì vero???? Ho capito tutto vero???

:065-Basta_me_lo_credo:
No non è così, ti ho spiegato tutto in mp... ma certo che di fantasia ne hai da vendere :ahah
♥ Savina, Gionata, Angelo, Matteo e un piccolo cuoricino che batte tra gli angeli... Piccolino farai sempre parte di me... ♥

Sereami
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Sereami » 2 ago 2008, 10:26

Savina, un bacione ta lo mando anche da qui :bacio :bacio :bacio

E a fantasia iiiiih, ne ho da vendere, se vi conoscessi meglio poi :ahah :ahah :ahah
MARCHIGIANA
OTTOBRINA '08
GIUGNETTA '11

vassliss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vassliss » 2 ago 2008, 10:50

sì, ma alla fine... me lo dite se abbiamo di nuovo un viale alberato (tra pini, olmi...) in gol o no????
scimmietta tonta io!!!!!!!!!!!!!! :hi hi hi hi
♥G♥ 28/08/08

Savina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Savina » 2 ago 2008, 11:15

Lin ha scritto:sì, ma alla fine... me lo dite se abbiamo di nuovo un viale alberato (tra pini, olmi...) in gol o no????
scimmietta tonta io!!!!!!!!!!!!!! :hi hi hi hi
Bohhhhhhhhhhhhhhhhh... ely non si sbilancia, ma secondo me :fischia
♥ Savina, Gionata, Angelo, Matteo e un piccolo cuoricino che batte tra gli angeli... Piccolino farai sempre parte di me... ♥

missolina78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da missolina78 » 2 ago 2008, 15:49

Madonnina mia Savina....e riposati un pò!!Che la lingua si consuma!! :-D
Francesco 22/09/98 Ismaele12-09-2006 settembrina2006!!!BABBIONA!artistina!evoluta-caxxona
"stupido è chi lo stupido fa!!"--Forrest Gump--

Savina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Savina » 2 ago 2008, 15:50

missolina78 ha scritto:Madonnina mia Savina....e riposati un pò!!Che la lingua si consuma!! :-D
Proprio te parli... :prrrr e poi al limite mi si consuma la tastiera, e quella con poco la cambi... si vede che i negozi e le strade sono deserte?? :che_dici

missolina78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da missolina78 » 2 ago 2008, 15:56

Mua???Parli di mua?? :che_dici
Io ho la lingua intatta!!
Francesco 22/09/98 Ismaele12-09-2006 settembrina2006!!!BABBIONA!artistina!evoluta-caxxona
"stupido è chi lo stupido fa!!"--Forrest Gump--

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 2 ago 2008, 16:46

tzè.
vi esporremo come la reliquia di s. antonio. :prrrr :che_dici
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

vassliss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vassliss » 2 ago 2008, 16:55

eeeeeeeeeeeeeely! ma quindi 'sto rimboschimento c'è stato o no??? e su!!!! dicci dicci, che non lo diciamo a nessuno... :spiteful:
♥G♥ 28/08/08

Regi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Regi » 2 ago 2008, 17:01

Lin ha scritto:eeeeeeeeeeeeeely! ma quindi 'sto rimboschimento c'è stato o no??? e su!!!! dicci dicci, che non lo diciamo a nessuno... :spiteful:
dai non ci credo che abbia il coraggio di tornare un pochino di amor proprio lo avrà anche lei :fischia
Caterina è nata il 1 marzo 2006, un fagottino lungo 49 cm e 2,910 Kg di dolcezza.
biblios® - *O.C.D.*

Savina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Savina » 2 ago 2008, 17:04

Regi ha scritto:
Lin ha scritto:eeeeeeeeeeeeeely! ma quindi 'sto rimboschimento c'è stato o no??? e su!!!! dicci dicci, che non lo diciamo a nessuno... :spiteful:
dai non ci credo che abbia il coraggio di tornare un pochino di amor proprio lo avrà anche lei :fischia
Se non l'ha avuto 4, e dico 4 volte... :che_dici

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 2 ago 2008, 17:04

tu dici?... conoscendo la fauna umana, si. forse..
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

Savina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Savina » 2 ago 2008, 17:08

ely66 ha scritto:tu dici?... conoscendo la fauna umana, si. forse..
Più che la fauna, la FLORA :ahah

vassliss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vassliss » 2 ago 2008, 17:17

ely66 ha scritto:tu dici?... conoscendo la fauna umana, si. forse..

uh! uh! preparo un aperitivo? :festa
♥G♥ 28/08/08

Ambrosia
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da Ambrosia » 2 ago 2008, 18:45

Io mi sono sciroppata 40 e passa pagine di gabbia ma non si fa cenno ad alcun ban della nostra amica (in)alberata... Ora voglio sapere dove stanno scritte le motivazioni circostanziate! :aargh
CAPITONE (06/06/06) & PERSICHELLA (02/01/09)
Miao.

vassliss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vassliss » 2 ago 2008, 19:00

Ambrosia ha scritto:Io mi sono sciroppata 40 e passa pagine di gabbia ma non si fa cenno ad alcun ban della nostra amica (in)alberata... Ora voglio sapere dove stanno scritte le motivazioni circostanziate! :aargh

:quoto:
♥G♥ 28/08/08

frangela
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da frangela » 2 ago 2008, 19:20

Ambrosia ha scritto:Io mi sono sciroppata 40 e passa pagine di gabbia ma non si fa cenno ad alcun ban della nostra amica (in)alberata... Ora voglio sapere dove stanno scritte le motivazioni circostanziate! :aargh
(voce flautata)
Ambro, ma lo sai che non è bello bannare le persone, io sono per la discussione :bacio
Emma è nata mercoledì 18 luglio 2007 alle 23 e 30 # Caxxona
The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt.

witch
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da witch » 2 ago 2008, 22:00

ma la tizia non è stata bannata...si è fatta eliminare...una mod l'ha detto che lei si è sentita offesa e ha migrato verso un altro forum...quello col nome dei carciofi romani x intenderci :-D

tutto ciò è spiegato nel post che porta il nome della tizia (nome di pianta)
M1998+J2006 e ora anche zia D2016

Rispondi

Torna a “ANGOLINO GOL-IARDICO e TRASH (ma poco!);-P”