In realtà anche io volevo diventare una arancione, dando il benvenuto a tutte quelle nuove, ma mi sa che ci ripenso........ho troppa paura di tutte voi messe insieme soprattutto di teely66 ha scritto:e non hai visto quelli migliorialtro che questo melting pot di ciacole
![]()
ma tu da dove salti fuori? così, tanto per far impazzire ancora un po' sto topic
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Grazie Ely
- Sereami
- Bronze~GolGirl®

Re: Grazie Ely
Io e le mie bimbe, i miei venerdì d'amore: ♥Gattina♥ 10/10/2008 & ♥Topolina♥ 3/06/2011
MARCHIGIANA OTTOBRINA '08 GIUGNETTA '11
- Sereami
- Bronze~GolGirl®

C'era CHI mi diceva di cercare in internet informazioni sulla gravidanza e ho trovato GOLSavina ha scritto:Qui non c'è niente da capire... buttati nel mezzo... :ahah :ahah :ahah Tanto, più ot di cosìSereami ha scritto:Ragazze scusate OT per OT, ho letto il post dove la simpaticona mandava a quel paese Ely e ho visto che è stata bannata......poi è apparso il post di Serena dove ringraziava Ely per il lavoro che faceva (p.s. slinguazzo anche io e mi accodo ai complimenti).
Da una persona che è iscritta solo da un mese, ma che ringrazierà GOL a vita per la compagnia e le informazioni devo dire che QUESTO E' IL POST CHE FINO ADESSO MI HA FATTO PIU' SBELLICARE DALLE RISATE e detto da una che legge tutto Gol.....anche solo da un mese.....fate voi![]()
MITICHE![]()
![]()
![]()
Complimenti a tutte anche se di 3/4 di quello che avete scritto non c'ho capito niente!!!!!![]()
PS... CHI ti ha consigliato questo sito?? :prrrr
OT (ma và) da piccola amante del cinema, ve lo ricordate Dustin Hoffman in "rain man" che faceva quel monologo "CHI gioca in prima", avete preso spunto da lì vero???? Ho capito tutto vero???
Io e le mie bimbe, i miei venerdì d'amore: ♥Gattina♥ 10/10/2008 & ♥Topolina♥ 3/06/2011
- Savina
- Bronze~GolGirl®

No non è così, ti ho spiegato tutto in mp... ma certo che di fantasia ne hai da vendere :ahahSereami ha scritto:C'era CHI mi diceva di cercare in internet informazioni sulla gravidanza e ho trovato GOLSavina ha scritto:Qui non c'è niente da capire... buttati nel mezzo... :ahah :ahah :ahah Tanto, più ot di cosìSereami ha scritto:Ragazze scusate OT per OT, ho letto il post dove la simpaticona mandava a quel paese Ely e ho visto che è stata bannata......poi è apparso il post di Serena dove ringraziava Ely per il lavoro che faceva (p.s. slinguazzo anche io e mi accodo ai complimenti).
Da una persona che è iscritta solo da un mese, ma che ringrazierà GOL a vita per la compagnia e le informazioni devo dire che QUESTO E' IL POST CHE FINO ADESSO MI HA FATTO PIU' SBELLICARE DALLE RISATE e detto da una che legge tutto Gol.....anche solo da un mese.....fate voi![]()
MITICHE![]()
Complimenti a tutte anche se di 3/4 di quello che avete scritto non c'ho capito niente!!!!!![]()
PS... CHI ti ha consigliato questo sito?? :prrrr
OT (ma và) da piccola amante del cinema, ve lo ricordate Dustin Hoffman in "rain man" che faceva quel monologo "CHI gioca in prima", avete preso spunto da lì vero???? Ho capito tutto vero???
♥ Savina, Gionata, Angelo, Matteo e un piccolo cuoricino che batte tra gli angeli... Piccolino farai sempre parte di me... ♥
- Sereami
- Bronze~GolGirl®

Savina, un bacione ta lo mando anche da qui
E a fantasia iiiiih, ne ho da vendere, se vi conoscessi meglio poi :ahah :ahah :ahah
E a fantasia iiiiih, ne ho da vendere, se vi conoscessi meglio poi :ahah :ahah :ahah
- vassliss
- Bronze~GolGirl®

sì, ma alla fine... me lo dite se abbiamo di nuovo un viale alberato (tra pini, olmi...) in gol o no????
scimmietta tonta io!!!!!!!!!!!!!!
♥G♥ 28/08/08
- Savina
- Bronze~GolGirl®

Bohhhhhhhhhhhhhhhhh... ely non si sbilancia, ma secondo meLin ha scritto:sì, ma alla fine... me lo dite se abbiamo di nuovo un viale alberato (tra pini, olmi...) in gol o no????
♥ Savina, Gionata, Angelo, Matteo e un piccolo cuoricino che batte tra gli angeli... Piccolino farai sempre parte di me... ♥
- missolina78
- Expert~GolGirl®

Madonnina mia Savina....e riposati un pò!!Che la lingua si consuma!! 
Francesco 22/09/98 Ismaele12-09-2006 settembrina2006!!!BABBIONA!artistina!evoluta-caxxona
"stupido è chi lo stupido fa!!"--Forrest Gump--
- Savina
- Bronze~GolGirl®

Proprio te parli... :prrrr e poi al limite mi si consuma la tastiera, e quella con poco la cambi... si vede che i negozi e le strade sono deserte??missolina78 ha scritto:Madonnina mia Savina....e riposati un pò!!Che la lingua si consuma!!
- missolina78
- Expert~GolGirl®

Mua???Parli di mua??
Io ho la lingua intatta!!
Io ho la lingua intatta!!
Francesco 22/09/98 Ismaele12-09-2006 settembrina2006!!!BABBIONA!artistina!evoluta-caxxona
- ely66
- Platinum~GolGirl®

tzè.
vi esporremo come la reliquia di s. antonio. :prrrr
vi esporremo come la reliquia di s. antonio. :prrrr
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
- vassliss
- Bronze~GolGirl®

eeeeeeeeeeeeeely! ma quindi 'sto rimboschimento c'è stato o no??? e su!!!! dicci dicci, che non lo diciamo a nessuno... 
♥G♥ 28/08/08
- Regi
- Master~GolGirl®

dai non ci credo che abbia il coraggio di tornare un pochino di amor proprio lo avrà anche leiLin ha scritto:eeeeeeeeeeeeeely! ma quindi 'sto rimboschimento c'è stato o no??? e su!!!! dicci dicci, che non lo diciamo a nessuno...
Caterina è nata il 1 marzo 2006, un fagottino lungo 49 cm e 2,910 Kg di dolcezza.
biblios® - *O.C.D.*
biblios® - *O.C.D.*
- Savina
- Bronze~GolGirl®

Se non l'ha avuto 4, e dico 4 volte...Regi ha scritto:dai non ci credo che abbia il coraggio di tornare un pochino di amor proprio lo avrà anche leiLin ha scritto:eeeeeeeeeeeeeely! ma quindi 'sto rimboschimento c'è stato o no??? e su!!!! dicci dicci, che non lo diciamo a nessuno...
- ely66
- Platinum~GolGirl®

tu dici?... conoscendo la fauna umana, si. forse..
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
- Savina
- Bronze~GolGirl®

Più che la fauna, la FLORA :ahahely66 ha scritto:tu dici?... conoscendo la fauna umana, si. forse..
- vassliss
- Bronze~GolGirl®

ely66 ha scritto:tu dici?... conoscendo la fauna umana, si. forse..
uh! uh! preparo un aperitivo?
♥G♥ 28/08/08
- Ambrosia
- Collaboratore

Io mi sono sciroppata 40 e passa pagine di gabbia ma non si fa cenno ad alcun ban della nostra amica (in)alberata... Ora voglio sapere dove stanno scritte le motivazioni circostanziate! 
CAPITONE (06/06/06) & PERSICHELLA (02/01/09)
Miao.
Miao.
- vassliss
- Bronze~GolGirl®

Ambrosia ha scritto:Io mi sono sciroppata 40 e passa pagine di gabbia ma non si fa cenno ad alcun ban della nostra amica (in)alberata... Ora voglio sapere dove stanno scritte le motivazioni circostanziate!
♥G♥ 28/08/08
- frangela
- Bronze~GolGirl®

(voce flautata)Ambrosia ha scritto:Io mi sono sciroppata 40 e passa pagine di gabbia ma non si fa cenno ad alcun ban della nostra amica (in)alberata... Ora voglio sapere dove stanno scritte le motivazioni circostanziate!
Ambro, ma lo sai che non è bello bannare le persone, io sono per la discussione
Emma è nata mercoledì 18 luglio 2007 alle 23 e 30 # Caxxona
The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt.
The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt.
- witch
- Bronze~GolGirl®

ma la tizia non è stata bannata...si è fatta eliminare...una mod l'ha detto che lei si è sentita offesa e ha migrato verso un altro forum...quello col nome dei carciofi romani x intenderci
tutto ciò è spiegato nel post che porta il nome della tizia (nome di pianta)
tutto ciò è spiegato nel post che porta il nome della tizia (nome di pianta)
M1998+J2006 e ora anche zia D2016