Cabi ha scritto:Brugola allora, visto che ci farai compagnia a lungo...![]()
Oltre la cara Ham, chi apprezzi??? su su, fuori i nomi!
No problem: Ema, mi piace, in maniera diversa, ma apprezzo anche lei

Messaggio da brugola » 13 lug 2012, 22:27
Cabi ha scritto:Brugola allora, visto che ci farai compagnia a lungo...![]()
Messaggio da ishetta » 13 lug 2012, 22:28
Messaggio da Pipa » 13 lug 2012, 22:28
:ahah :ahah :ahahZzz... ha scritto:Addirittura la galera per gli adoratori di Hamilton? Al limite l'indirizzo di uno bravo :ahah
(non è una cediglia, è una tilde)
Messaggio da ema1 » 13 lug 2012, 22:30
brugola ha scritto:Cabi ha scritto:Brugola allora, visto che ci farai compagnia a lungo...![]()
No problem: Ema, mi piace, in maniera diversa, ma apprezzo anche lei
Messaggio da brugola » 13 lug 2012, 22:31
Cabi ha scritto:HAMILTON COMPATITA?!
Miii come sei fantasiosa :ahah :ahah :ahah
Messaggio da ema1 » 13 lug 2012, 22:31
oh mina, te ne accorgeresti, dagli errori grammaticali!mina79 ha scritto:Quindi non sei Ema annoiata?
Messaggio da goldencat » 13 lug 2012, 22:31
e invece chi è che scrive fregnacce (ma non eri veronese?) o che si piange addosso?una che non scrive fregnacce pur di compiacere qualcuno, che si piange addosso senza averne motivo
Messaggio da ishetta » 13 lug 2012, 22:32
Ma no.... C'è anche suo marito, vasco rossi, le orchidee, i viaggi in america...brugola ha scritto:Cabi ha scritto:HAMILTON COMPATITA?!
Compatita nel senso che, a leggervi, a me sembra che la vedete come una che non vede oltre la borbonese o la piscina....
Messaggio da brugola » 13 lug 2012, 22:35
ishetta ha scritto:Ma no.... C'è anche suo marito, vasco rossi, le orchidee, i viaggi in america...brugola ha scritto:Cabi ha scritto:HAMILTON COMPATITA?!
Compatita nel senso che, a leggervi, a me sembra che la vedete come una che non vede oltre la borbonese o la piscina....
Messaggio da SweetLikeHoney » 13 lug 2012, 22:36
:ahah sorry,la cediglia é Francese..é la Tilde,veroZzz... ha scritto:Addirittura la galera per gli adoratori di Hamilton? Al limite l'indirizzo di uno bravo :ahahSweetLikeHoney ha scritto::ahah vedendo la cediglia poteva sembrareZzz... ha scritto:Oh, chiariamo subito che non sono io con un doppio nick, non sia mai che a vedere la Ñ spagnola qualcuno possa pensare che adoro hamilton :ahahbrugola ha scritto:preciso per amore del vero che non sono assolutamente un troll anche se può sembrare il contrario, visto che non mi conoscete e mi presento con questo post. Ñon voglio far nascere alcun vespaio ma esprimere liberamente la mia opinione ed il mio apprezzamento verso una utente :-)ti mettono in galera innocentemente
(non è una cediglia, è una tilde)
Messaggio da mina79 » 13 lug 2012, 22:38
ema1 ha scritto:oh mina, te ne accorgeresti, dagli errori grammaticali!mina79 ha scritto:Quindi non sei Ema annoiata?
Messaggio da ely66 » 13 lug 2012, 22:38
nessuno.brugola ha scritto:
Ma che male c'è a parlare della propria vita, a condividere le proprie esperienze? I propri interessi? Io non leggo in quello che scrive altro che questo...e a me non infastidisce per nulla, e perchè mai dovrebbe????
Messaggio da brugola » 13 lug 2012, 22:39
goldencat ha scritto:e invece chi è che scrive fregnacce (ma non eri veronese?) o che si piange addosso?una che non scrive fregnacce pur di compiacere qualcuno, che si piange addosso senza averne motivo
Messaggio da Pipa » 13 lug 2012, 22:42
MA noi siamo tutte invidiose di lei e della sua vita veh? Mica l'hai capito in 2 anni che ci leggi?brugola ha scritto:Ma che male c'è a parlare della propria vita, a condividere le proprie esperienze? I propri interessi? Io non leggo in quello che scrive altro che questo...e a me non infastidisce per nulla, e perchè mai dovrebbe????
Messaggio da brugola » 13 lug 2012, 22:46
ely66 ha scritto:nessuno.brugola ha scritto:
Ma che male c'è a parlare della propria vita, a condividere le proprie esperienze? I propri interessi? Io non leggo in quello che scrive altro che questo...e a me non infastidisce per nulla, e perchè mai dovrebbe????
e in effetti non infastidisce.
perchè mai dovresti esserlo?![]()
![]()
![]()
Messaggio da brugola » 13 lug 2012, 22:48
Mai vista...ma non è che mi cambi tanto sapere che faccia ha, eh!?Pipa ha scritto:MA noi siamo tutte invidiose di lei e della sua vita veh? Mica l'hai capito in 2 anni che ci leggi?brugola ha scritto:Ma che male c'è a parlare della propria vita, a condividere le proprie esperienze? I propri interessi? Io non leggo in quello che scrive altro che questo...e a me non infastidisce per nulla, e perchè mai dovrebbe????
![]()
E...davvero sei assidua del salottino e non hai mai visto Hamilton? No perchè la sua partecipazione televisiva è stata ampiamente dibattuta, strano tu non l'abbia vista!
Messaggio da mina79 » 13 lug 2012, 22:48
yoga ha scritto:Ma allora sei Ari!brugola ha scritto: Veronese d.o.c.
Messaggio da SweetLikeHoney » 13 lug 2012, 22:49
Torna a “ANGOLINO GOL-IARDICO e TRASH (ma poco!);-P”