Ragion per cui un po' alla volta li ho usati per accendere la stufa

Messaggio da pattyz » 16 nov 2009, 21:04
Messaggio da ismaele979 » 16 nov 2009, 21:40
Messaggio da Ciuk » 16 nov 2009, 22:15
:ahah :ahah scusa non ce la faccio +... continuo a ridere da sola :ahahcleo ha scritto:- pulire il sedere al gatto che, essendo obeso, non riesce a lavarsi e si strofina il kiul sul pavimento lasciando allegre sgommate
Messaggio da cipollina77 » 16 nov 2009, 22:19
quando il mio gatto era ancora un gattino..aveva mangiato un pezzetto di moquette a casa dei miei... il veterinario ci ha consigliato di darle tanta vasilina per fare in modo che la cosa uscisse per le vie naturali... risultato: la vasilina era talmente tanto che usciva dal sederotto e probabilmente le dava fastidio o prurito e quindi lei faceva le strisciate di vasilina sul parquet...Ciuk ha scritto::ahah :ahah scusa non ce la faccio +... continuo a ridere da sola :ahahcleo ha scritto:- pulire il sedere al gatto che, essendo obeso, non riesce a lavarsi e si strofina il kiul sul pavimento lasciando allegre sgommate
Messaggio da Rox » 16 nov 2009, 22:20
Messaggio da VY » 16 nov 2009, 22:22
Messaggio da Ciuk » 16 nov 2009, 22:23
senza offesa, mi fa vomitare sta cosa...Rox ha scritto:Io per soffiare il naso a mio figlio (che poi anche se lo asciughi col fazzoletto spesso resta pieno) lo succhio con la bocca piuttosto che usare tubi e tubicini! SI fa prima e poi nn mi va in bocca viene fuori sulla sua faccia e lo pulisco. Fantastico!!!!!
Messaggio da Ciuk » 16 nov 2009, 22:24
Messaggio da aleba » 16 nov 2009, 23:10
noi da giovani infoiati lo facevamo col gelato e l'effetto era mooolto maialoso e goloso!!!Ciuk ha scritto: Poi, questa non è farina del mio sacco... meno male:
una mia amica con la quale vivevo all'epoca dell'uni ci raccontava che due fidanzati che seguivano alcuni corsi con lei, amavano scambiarsi il cibo masticato, baciandosi.
Messaggio da aleba » 16 nov 2009, 23:14
come siamo fortunati che non abbiamo gatti!!!cleo ha scritto:- togliere il tartaro dai denti del gatto
- pulire il sedere al gatto che, essendo obeso, non riesce a lavarsi e si strofina il kiul sul pavimento lasciando allegre sgommate
- togliere le zecche dalle orecchie del gattoche quest'estate (nonostante DUE antiparassitari locali) s'è beccato una schifezza che non vi dico
![]()
Messaggio da canirbas » 16 nov 2009, 23:16
Messaggio da Rox » 16 nov 2009, 23:27
ma non fa cosi schifo e' il muco santo del mio piccolo batuffolinoCiuk ha scritto:senza offesa, mi fa vomitare sta cosa...Rox ha scritto:Io per soffiare il naso a mio figlio (che poi anche se lo asciughi col fazzoletto spesso resta pieno) lo succhio con la bocca piuttosto che usare tubi e tubicini! SI fa prima e poi nn mi va in bocca viene fuori sulla sua faccia e lo pulisco. Fantastico!!!!!
però hai centrato in pieno il succo del topic...
![]()
Messaggio da SAMA » 17 nov 2009, 0:27
straquoto!iaiafb ha scritto:Quotooo!!!! E' la cosa più schifosa a cui mi sia sottoposta!cipi ha scritto:A parte il vomito (perchè la cacca non mi fa tantissimo schifo), direi bere quel beverone di glucosio quando si è incinta ( se poi si è seguiti dal centro diabetico, come nel mio caso,)
Messaggio da Valery83 » 17 nov 2009, 0:37
Messaggio da Aoifestella » 17 nov 2009, 0:41
Messaggio da RobertaB » 17 nov 2009, 0:42
phoeka ha scritto:Io adoro pulire il pesceadoro il profumo che ne fuoriesce, guardare e spappolare le viscere con le mani...
Messaggio da RobertaB » 17 nov 2009, 0:45
una sola cosa si può dire:Rox ha scritto:Io per soffiare il naso a mio figlio (che poi anche se lo asciughi col fazzoletto spesso resta pieno) lo succhio con la bocca piuttosto che usare tubi e tubicini! SI fa prima e poi nn mi va in bocca viene fuori sulla sua faccia e lo pulisco. Fantastico!!!!!
Messaggio da Pizzy » 17 nov 2009, 9:23
Ah, ok. Adesso ho capito il senso!Ciuk ha scritto:forse mi ero spiegata male io però...
io non intendevo cose che fanno schifo e che SIETE OBBLIGATE a fare
bensì cose schifose ai più che invece a voi PIACE fare/FATE VOLONTARIAMENTE
es. i due fidanzati di cui vi scrivevo che si scambiavano cibo masticato baciandosi
Messaggio da Pizzy » 17 nov 2009, 9:27
Magari si riuscisse a spalarla!!! Le "loffe" del mio brontosauro si spalmano per bene sopra i fili d'erba. La pala è impossibile da usare, almeno in certi momenti dell'anno. Si riesce solo con 40 gradi d'estate...perchè si secca tutto, e con le temperature sotto zero...perchè ghiaccia tutto!! Che discorsi di M...Menta!nanachan ha scritto:Pizzy, ti conviene comprare una pala!!!!
fa meno schifo!
Messaggio da daniela75 » 17 nov 2009, 9:41
Torna a “ANGOLINO GOL-IARDICO e TRASH (ma poco!);-P”