Comunque parlando un pò più serriamente scelgo brani di un certo tipo da farle ascoltare... con determinate atmosfere, determinati sounds
è ovvio che non le spappolo le orecchie
Messaggio da Serena&Luca » 3 ott 2008, 15:58
Messaggio da Serena&Luca » 3 ott 2008, 15:59
Messaggio da caracalla » 3 ott 2008, 16:03
ismaele979 ha scritto:Ma non vi mettono agitazione gruppi che urlano e strepitano a ritmi altissimi.
Soprattutto per i bimbi, musica troppo di "nervo" non rischia di esagitarli ulteriormente?
Non discuto i gusti, perchè per buona parte di gioventù ho fatto del black album dei metallica il mio inno personale, posso magari pensare che questa musica non calmi i bimbi che di per se sono dinamici.
Messaggio da caracalla » 3 ott 2008, 16:05
Messaggio da ismaele979 » 3 ott 2008, 16:06
Ho trovati in certi brani Metal i migliori assoli di chitarre che io abbia sentito.Serena&Luca ha scritto:forse tutto deriva dal fatto che ci sono persone che pensano ancora che il metal sia solo rumore
Messaggio da anya » 3 ott 2008, 16:33
ismaele979 ha scritto:Ho trovati in certi brani Metal i migliori assoli di chitarre che io abbia sentito.Serena&Luca ha scritto:forse tutto deriva dal fatto che ci sono persone che pensano ancora che il metal sia solo rumore
Quando un gruppo metal si inventa di fare una canzone "soft" solitamente ne esce sempre un capolavoro.
Poi, che alcune sonorità per me siano impensabili ed assoluto rumore questo è vero.
questa è una di quelle vero?ismaele979 ha scritto:Nemmeno Nothing Else Matters?!missolina78 ha scritto:Ecco,i Metallica mi fanno![]()
Messaggio da ismaele979 » 3 ott 2008, 16:38
Anche "One" e "The Unforginven" sempre dei Metallica.anya ha scritto:ismaele979 ha scritto:Ho trovati in certi brani Metal i migliori assoli di chitarre che io abbia sentito.Serena&Luca ha scritto:forse tutto deriva dal fatto che ci sono persone che pensano ancora che il metal sia solo rumore
Quando un gruppo metal si inventa di fare una canzone "soft" solitamente ne esce sempre un capolavoro.
Poi, che alcune sonorità per me siano impensabili ed assoluto rumore questo è vero.questa è una di quelle vero?ismaele979 ha scritto:Nemmeno Nothing Else Matters?!missolina78 ha scritto:Ecco,i Metallica mi fanno![]()
BELLISSIMA!
Messaggio da Serena&Luca » 3 ott 2008, 16:50
Messaggio da nico79 » 3 ott 2008, 16:55
Provato con Ozzy?missolina78 ha scritto:Allora:
Francesco ha una cultura musicale impressionante perchè fin da piccolo amava ascoltare tutto quello che ascoltavamo noi.. perciò è partito con i Beatles,per poi approdare in ordine a : Sinead O'Connor, Moby(che piace solo alui),Miles Davis (che è bello ma riesce solo lui ad ascoltare i pezzi fino in fondo), The Doors, Led Zeppelin, Blue Oyster Cult, the Cult, Ramones, Queen e Freddy Mercury solo(compresa Barcellona con Monserrat) che adora), Slayer, Misfits, Black Sabbath con particolare predilezione per Ronnie James Dio![]()
,Terapy, Iron Maiden, White Zombie, David Bowie, Cure, Guns'n Roses, Nirvana (mi ha pure rigato L'umplugged in N.Y. a furia di sentirlo
), Rage Against the Machine, mi scoccia in continuazione con System of a Down, Panetra e compagnia bella...mi pare sia tutto?
No,dimenticavo i famigerati Pink Floyd che aimè io adoro,ma lui me li ha fatti nauseare![]()
![]()
perchè usa essere in fissa per settimane con dei cd.
Ama anche la musica classica però.
Anche le canzoni dei cartoni,qualche volta...
Messaggio da ismaele979 » 3 ott 2008, 17:00
Messaggio da Ari » 3 ott 2008, 17:03
presente!Serena&Luca ha scritto:forse tutto deriva dal fatto che ci sono persone che pensano ancora che il metal sia solo rumore
Messaggio da ismaele979 » 3 ott 2008, 17:05
Messaggio da nico79 » 3 ott 2008, 17:06
Bè dipende dal metal... anche io credevo fosse solo rumore, ma poi il mio compagno mi ha fatto apprezzare certe cose e devo dire che un buon cd dei Gun's me lo godo volentieriAri ha scritto:presente!Serena&Luca ha scritto:forse tutto deriva dal fatto che ci sono persone che pensano ancora che il metal sia solo rumore
non ci posso fare nulla.
essì che mi piace la musica ad alto volume, non sono infastidita dai rumori, mi piace praticamente qualsiasi cosa abbia un suono ritmico, eppure certe cacofonie per me sono proprio inascoltabili.
Messaggio da Ari » 3 ott 2008, 17:07
Messaggio da ismaele979 » 3 ott 2008, 17:14
..aggiungerei i Pantera.Ari ha scritto:ma per me i guns non sono metal.
è rock.
per fare un esempio di cose inascoltabili direi gli AC/DC
Messaggio da ely66 » 3 ott 2008, 17:43
Ari ha scritto:ma per me i guns non sono metal.
è rock.
Messaggio da missolina78 » 3 ott 2008, 18:08
bellissimi!!!!ely66 ha scritto:Ari ha scritto:ma per me i guns non sono metal.
è rock.
mai sentiti i kiss?
Messaggio da missolina78 » 3 ott 2008, 18:09
Torna a “ANGOLINO GOL-IARDICO e TRASH (ma poco!);-P”