GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Le donne virtuose di GOL

Per ridere e scherzare, argomenti leggeri filmati e notizie "incredibbiliiii"
Rispondi
nanachan
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: Le donne virtuose di GOL

Messaggio da nanachan » 25 ago 2008, 7:14

canirbas ha scritto:
nanachan ha scritto:a me piace molto il salottino... ogni tanto do consigli... ma roba leggera, soft... non sono buona a scrivere e ad esprimermi.
Però se si parla di zozzerie, cobra, scorregge, anelli vibranti e posizioni estreme... allora si che le mie dita corrono come schegge sulla tastiera :hi hi hi hi
IO AMO QUESTA DONNA :-D
LO FAMO STRANO????? :hi hi hi hi :prrrr

:ahah

ot... dopo vado a farti gli auguri di compleanno... avessi a dimenticarmene :hi hi hi hi
Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.

E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-

demi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da demi » 25 ago 2008, 8:11

beh, io una cosa che ad esempio nn ho mai letto è
MIO FIGLIO MI HA STRA-ROTTO I COGLI@NI, GLI TRANCEREI LE DITA :aargh
eppure bene o male lo avremmo pensato tutte, o no?
a volte nn nego di essermi sentita una cattiva madre a leggere alcuni mess qui su gol!
Samuele, nato il 30/03/2006

tournesol
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tournesol » 25 ago 2008, 8:23

Secondo me però le "perfettine" si concentrano soprattutto nei post sui nostri cuccioli....

E non parlo dei post sul dormire....A volte di là ti trovi a parlare con gente che sembra aver ingoiato un manuale sul modo perfetto per educare i figli, e che non si fa problemi a dirti che tu, agendo in maniera diversa, rischi di trovarti in casa dei piccoli barbari...Insomma...Leggendo a volte mi sono chiesta se non sono un po' troppo lontana dalla perfezione come mamma...
Elena,il piccolo Giorgio, 9 dicembre 2005 e la patatona Anna, 15 maggio 2008

vassliss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vassliss » 25 ago 2008, 8:47

soleraggio80 ha scritto:Quello che un pò infastidisce,perchè francamente la gente è libera di fare quel che vuole,è che mi sembra di capire che certe utenti vogliano per forza farsi vedere da tutte le parti del forum scrivendo anche solo un :cuore , :incrocini ,e altro per far vedere salire il loro numero di messaggi.
Certe volte mi sono chiesta"ma ste tipe non hanno veramente nulla da fare che stare solo in questo posto?",e questo spesso accade a utenti scritte da meno di un'anno che hanno già tutte le G cioè più di 5000 messaggi :urka

ti auguro non di scoprire mai come si arriva a 7000 messaggi in 9 mesi...
♥G♥ 28/08/08

vassliss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vassliss » 25 ago 2008, 8:52

invece x il post di apertura... eh, sì, ogni tanto c'è quest'arietta di irreprensibilità, ma forse il motivo è proprio che, in argomenti delicati, chi si sente fuori dal problema scrive la sua (magari mettendoci anche la morale... :che_dici ), mentre chi magari lo vive o l'ha vissuto, al massimo si espone in mp.
quindi scorrono fiumi di perbenismo... ma solo in apparenza!!!

poi va beh... c'è sempre chi sotto la permanente ha i pidocchi... :fischia

nana xché mi tiri sempre fuori i discorsi che mi ricordano cose ormai lontane????? :buuu sei crudeleeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!! :ahah :ahah :ahah
♥G♥ 28/08/08

rabbit
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rabbit » 25 ago 2008, 8:52

Edf ha scritto: delle solite donne perfette, dalla morale integerrima e piene di virtù.
..... se "parlano" così per autoconvincersi di essere virtuose, o se sono tutte balle per costrursi un'immagine - almeno virtuale - da donnamoglieemammaperfetta.

non sono io.... :che_dici
29.8.08 l'amore della mia vita finalmente è arrivato!
Non mangerò mai niente che abbia avuto gli occhi- Dr. J. Kellogg

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 25 ago 2008, 9:03

tournesol ha scritto:Secondo me però le "perfettine" si concentrano soprattutto nei post sui nostri cuccioli....

E non parlo dei post sul dormire....A volte di là ti trovi a parlare con gente che sembra aver ingoiato un manuale sul modo perfetto per educare i figli, e che non si fa problemi a dirti che tu, agendo in maniera diversa, rischi di trovarti in casa dei piccoli barbari...Insomma...Leggendo a volte mi sono chiesta se non sono un po' troppo lontana dalla perfezione come mamma...
Ahhhh ho capito cosa intendi...

Ti riferisci a quelle mamme che hanno dei figli che mangiano da soli seduti in tavola da quando hanno 3 mesi, e mangiano TUTTO con le posate? O a quelle mamme che hanno dei bimbi che gia da 3 mesi sono spannolinati, indipendenti, che dormono da soli nella cameretta, che vanno da soli in bagno e si lavano pure le mani e i denti ( se ce li hanno :ahaha ) dopo? O forse a quelle mamme che hanno dei bimbi cosi educati, ma cosi educati che la gente li ferma per strada per farlo notare? che non toccano mai niente con le mani, che non corrono, che non chiedono mai niente per i negozi, e che le mamme non hanno mai alzato la voce perche loro parlano, e i bimbi di 3 mesi capiscono perfettamente?? :prrrr :prrrr

Sai cosa faccio io quando leggo questi intervneti? Semplicemente non credo nemmeno ad una parola! :ahah :ahah :prrrr
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"

tournesol
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tournesol » 25 ago 2008, 9:10

Epperforza, Ema, tua figlia é una piccola unna, proprio come il mio Gio... :prrrr :prrrr

La nostra é tutta invidia!!!!!

Scherzi a parte, anch'io mi domando sempre se quello che dicono é proprio tutto tutto vero....E ultimamente mi é capitato anche di pensare con un filo di tristezza a questi bimbi con una vita così scandita da rehole di ogni tipo..
Elena,il piccolo Giorgio, 9 dicembre 2005 e la patatona Anna, 15 maggio 2008

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 25 ago 2008, 9:13

Lin ha scritto:
soleraggio80 ha scritto:Quello che un pò infastidisce,perchè francamente la gente è libera di fare quel che vuole,è che mi sembra di capire che certe utenti vogliano per forza farsi vedere da tutte le parti del forum scrivendo anche solo un :cuore , :incrocini ,e altro per far vedere salire il loro numero di messaggi.
Certe volte mi sono chiesta"ma ste tipe non hanno veramente nulla da fare che stare solo in questo posto?",e questo spesso accade a utenti scritte da meno di un'anno che hanno già tutte le G cioè più di 5000 messaggi :urka

ti auguro non di scoprire mai come si arriva a 7000 messaggi in 9 mesi...
Aho ma state in "fissa" con questa storia del voler per forza accumulare messaggi è? A me non risulta si vinca niente....o sbaglio? :prrrr :-D
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 25 ago 2008, 9:16

tournesol ha scritto:Epperforza, Ema, tua figlia é una piccola unna, proprio come il mio Gio... :prrrr :prrrr

La nostra é tutta invidia!!!!!

Scherzi a parte, anch'io mi domando sempre se quello che dicono é proprio tutto tutto vero....E ultimamente mi é capitato anche di pensare con un filo di tristezza a questi bimbi con una vita così scandita da rehole di ogni tipo..
I nostri piccolo selvaggi!!! :coccola

Selvaggi, ma felici! :ahaha :prrrr
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"

vassliss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vassliss » 25 ago 2008, 9:17

ylenia nooooooo! che scherzi???? a 10.000 c'è la foto autografata di ely, a 20.000 quella del cobra di gary e a 100.000... un invito a cena da george clooney!!!! :ahah :ahah :ahah
♥G♥ 28/08/08

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 25 ago 2008, 9:18

Lin ha scritto:ylenia nooooooo! che scherzi???? a 10.000 c'è la foto autografata di ely, a 20.000 quella del cobra di gary e a 100.000... un invito a cena da george clooney!!!! :ahah :ahah :ahah
Caxxarola allora a me tocca la foto del cobra.... :urka :hi hi hi hi !

Nanettaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :fischia ..????
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

dreamyeyes
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dreamyeyes » 25 ago 2008, 9:35

:coretto:

Si sa che la gente dà buoni consigli
sentendosi come Gesù nel tempio,
si sa che la gente dà buoni consigli
se non può più dare cattivo esempio.

ʚϊɞ Non sarai cresciuto sotto il mio cuore, ma dentro ♥ ʚϊɞ ®

E dopo 5 anni di attesa Eva Thanh è con noi!

copley
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da copley » 25 ago 2008, 9:46

Io le virtu' le faccio ma solo come piatto del 1 di maggio!!!! :fischia

Per il resto su gol io dico quello che penso ma sempre nel limite della decenza e dell'educazione... Purtroppo ci sono stati in passato dei post molto accesi e sinceramente non mi sono piaciuti... Qui si sta per divertirsi e scambiarsi esperienze non per dire parolacce o ancor peggio insultare.

Poi ognuna e' quella che e' ... Non penso esista una golina perfetta!!!!!
ALI
BENVENUTO PICCOLO PRINCIPE RYAN-NELLO 19 aprile 2006

Serena&Luca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Serena&Luca » 25 ago 2008, 9:47

dreamyeyes ha scritto::coretto:

Si sa che la gente dà buoni consigli
sentendosi come Gesù nel tempio,
si sa che la gente dà buoni consigli
se non può più dare cattivo esempio.

mi fai morire cosììì :ahah :ahah :ahah
*25/10/2007* Inizia il volo con Giulia-Mary Poppins-Mammukka Over 48 mesi

vassliss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vassliss » 25 ago 2008, 9:47

copley ha scritto:Io le virtu' le faccio ma solo come piatto del 1 di maggio!!!! :fischia

Per il resto su gol io dico quello che penso ma sempre nel limite della decenza e dell'educazione... Purtroppo ci sono stati in passato dei post molto accesi e sinceramente non mi sono piaciuti... Qui si sta per divertirsi e scambiarsi esperienze non per dire parolacce o ancor peggio insultare.

booooone le virtù!!!! il I maggio mi autoinvito!!!!! :-D
♥G♥ 28/08/08

Serena&Luca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Serena&Luca » 25 ago 2008, 9:47

copley ha scritto:Non penso esista una golina perfetta!!!!!
IO LO SONO

:ahah :prrrr :ahah :prrrr

copley
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da copley » 25 ago 2008, 9:51

Lin ha scritto:
copley ha scritto:Io le virtu' le faccio ma solo come piatto del 1 di maggio!!!! :fischia

booooone le virtù!!!! il I maggio mi autoinvito!!!!! :-D
si pero' porta gli avanzi della tua dispensa... :fischia
ALI
BENVENUTO PICCOLO PRINCIPE RYAN-NELLO 19 aprile 2006

dreamyeyes
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dreamyeyes » 25 ago 2008, 9:51

Serena&Luca ha scritto:
copley ha scritto:Non penso esista una golina perfetta!!!!!
IO LO SONO

:ahah :prrrr :ahah :prrrr
PRESENTE! :hi hi hi hi
:prrrr
ʚϊɞ Non sarai cresciuto sotto il mio cuore, ma dentro ♥ ʚϊɞ ®

E dopo 5 anni di attesa Eva Thanh è con noi!

Serena&Luca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Serena&Luca » 25 ago 2008, 9:53

EDF basterebbe ricordare che siamo umani e quindi pieni di debolezze e imperfezioni :ok ma è nel dna delle persone giudicare, è qualcosa che quasi non si può frenare.
Capisco i motivi che ti hanno spinto a scrivere il post.
E' che troppo spesso però si desidera solo l'acclamazione e alla prima parola "storta" ci si offende a morte.
Io non farò mai pat pat sulla spalla ad una persona che per una scopata mette in crisi il suo matrimonio mamspronerò sempre una persona che prova dei sentimenti, a seguirli.
La cosa essenziale, almeno per me, è la chiarezza. Chiama le cose per nome, prenditi sul groppone le responsabilità dei tuoi pensieri dei tuoi desideri e delle tue azioni e non tenere allegramente due piedi in una scarpa.
Allora è tutto ok.

Per quel che riguarda invece le wonder-mamme
A me fanno solo scompisciare dalle risate sinceramente :ahah

Rispondi

Torna a “ANGOLINO GOL-IARDICO e TRASH (ma poco!);-P”