giremy ha scritto:Diavoletta ho unadomandina anche io![]()
Vorrei un altro bimbo ma per questioni lavorative non "se pò fà" per ora.
Mi dici quando avrò un'altra gravidanza e se sarà maschio o femmina?
Mi dimenticavo:
io sono Emanuela e Lui è Marco
Messaggio da giremy » 1 ott 2009, 10:40
giremy ha scritto:Diavoletta ho unadomandina anche io![]()
Messaggio da diavoletta » 1 ott 2009, 10:41
non risultano altre gravidanzetopola ha scritto:Opssss ho dimenticato i nomitopola ha scritto:Ciao Diavoletta!
Mi diresti se ce la farò ad avere una femminuccia dopo Diego e Simone? E se sì quando?
Grassssie!!![]()
ELENA e MAURIZIO
Messaggio da loretta83 » 1 ott 2009, 10:41
Messaggio da diavoletta » 1 ott 2009, 10:42
maschietto nel 2011giremy ha scritto:giremy ha scritto:Diavoletta ho unadomandina anche io![]()
Mi dimenticavo:
io sono Emanuela e Lui è Marco
Messaggio da diavoletta » 1 ott 2009, 10:44
io che ti avevo detto mica ricordoloretta83 ha scritto:poi diavoletta ti volevo dire,ho parlato con la signora che mi fece il pendolino quando aspettavo daniele e mi ha detto che forse nn hai visto la quarta gravidanza perchè succederà tardi e inaspettatamente.che ne dici tu?se vuoi ridare un occhiata noi siamo loretta e francesco.
e dimenticavo mia cognata vitalba e vincenzo hanno già due maschi.
Messaggio da MOMO75 » 1 ott 2009, 10:44
Messaggio da gattoromeo » 1 ott 2009, 10:44
mille grazie!diavoletta ha scritto:una bimba nel 2011 (tolto l opzione ignora??? )gattoromeo ha scritto:Ciao
a questo punto sono curiosa anche io. posso?
Diana
Roberto
1 figlio maschio
ce ne saranno altri? se sì quando?
Messaggio da diavoletta » 1 ott 2009, 10:45
prossimo maschiettoloretta83 ha scritto:ciao diavoletta mi diresti cosa vedi per mia cognata vitalba e vincenzo.grazie![]()
ah se è possibile anche quando
Messaggio da greta69 » 1 ott 2009, 10:46
Messaggio da diavoletta » 1 ott 2009, 10:48
prima gravidanza???perchè risultano altri figli...e magari ti dico il sesso sbagliatoAoifestella ha scritto:Ah si chiama Valentina!
Messaggio da diavoletta » 1 ott 2009, 10:49
risulta 2010greta69 ha scritto:Diavoletta ciao cara! un quesito che non ti ho posto...ma la curiosità ha la meglio... GRETA e MATTEO sai Quando la pancia? .......Grazie
Messaggio da diavoletta » 1 ott 2009, 10:50
mi risultano 2 maschiMOMO75 ha scritto:DIAVOLETTA FORSE TI SONO SFUGGITA...
ORAZIO E PAOLA
GRAZIE
Messaggio da greta69 » 1 ott 2009, 10:51
la nascita o anche l'inizio gravidanza?diavoletta ha scritto:risulta 2010greta69 ha scritto:Diavoletta ciao cara! un quesito che non ti ho posto...ma la curiosità ha la meglio... GRETA e MATTEO sai Quando la pancia? .......Grazie
Messaggio da MOMO75 » 1 ott 2009, 10:51
diavoletta ha scritto:mi risultano 2 maschiMOMO75 ha scritto:DIAVOLETTA FORSE TI SONO SFUGGITA...
ORAZIO E PAOLA
GRAZIE![]()
Messaggio da loretta83 » 1 ott 2009, 10:52
Messaggio da lullaby » 1 ott 2009, 10:54
Messaggio da diavoletta » 1 ott 2009, 10:57
maschietto fine 2011daniela75 ha scritto:ciao,
mi aggiungo anch'io:
avrò una terza gravidanza? quando? sesso?
Andrea e Daniela
grazie
Messaggio da diavoletta » 1 ott 2009, 10:59
guarda è impossibile..non c entrano nulla gli anni di differenza...loretta83 ha scritto:a me dicesti maschio nel 2012.la signora dice che la 4 femmina arriverà in tarda età bo!!
quindi per mia cognata oltre ai due maschi che già ha ne vedi altrio due....sul maschio l'ho sognato anche io però credo che se gliene venga davvero un altro si fermeranno sul serio.sono molto indecisi vorrebbero tanto una femminuccia...
e scusa per angela e leonardo cosa vedi?e quando.
scusa nn ti disturbo più eh
cmq anche se il pendolino nn lo vede io il 4 ci provo lo stesso a farlo
Messaggio da diavoletta » 1 ott 2009, 11:00
concepimentogreta69 ha scritto:la nascita o anche l'inizio gravidanza?diavoletta ha scritto:risulta 2010greta69 ha scritto:Diavoletta ciao cara! un quesito che non ti ho posto...ma la curiosità ha la meglio... GRETA e MATTEO sai Quando la pancia? .......Grazie
Messaggio da diavoletta » 1 ott 2009, 11:01
risultano solo 2 maschilullaby ha scritto:ciao, mio fratello e mia cognata... vediamo se avranno altri figli![]()
Davide
Chiara
grazie!
Torna a “ANGOLINO GOL-IARDICO e TRASH (ma poco!);-P”