GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
enigma in rete
- grafab2001
- Original~GolGirl®
Re: enigma in rete
ZEROFOLLE oggi proprio nn mi va di sforzarmi....ho messo i nomi dei vari v***i con le estensioni che ho trovato nella seconda bussola ma nn funziona....in cosa toppo? 

- zerofolle_72
- Expert~GolGirl®
Ora i v***i non servono......raggruppa le direzionii per e******e..... 

Andrea nato con ICSI il 27.01.2008 Una BDC ci ha portato Sara 18.01.10
Gennarina-Febbrarina 2008/Gennarina 2010
- mimì
- Master~GolGirl®
Zero, sono al 46 ed ho i soliti problemi con l'audio...ma come cavolo si fa ad importare il file audio (che non ho) su audacity??? non ci sono mai riuscita, neanche negli altri livelli...
Ho capito di che po***a si tratta...sul forum tutti parlano di indizi su H*** che io non vedo affatto...alcuni parlano addirittura di t****i delle st***e...ma che dicono??? buuuuuu
forse se riuscissi a sentire l'audio con audacity (e magari modificarlo un po') ci capirei qualcosa.... 
Ho capito di che po***a si tratta...sul forum tutti parlano di indizi su H*** che io non vedo affatto...alcuni parlano addirittura di t****i delle st***e...ma che dicono??? buuuuuu

Mimì & Aurora (1° Gennaio 2005) & Elisa (3 febbraio 2006) - Per le foto del BIBLIORADUNO clikka il mondo
I LOVE AQ
I LOVE AQ
- zerofolle_72
- Expert~GolGirl®
Se hai capito la p****a l'audio non ti serve più
Inserisci nell'u** il titolo e poi prosegui......
Se ti serve aiuto sono qui.....
Ciao Francesca
Inserisci nell'u** il titolo e poi prosegui......
Se ti serve aiuto sono qui.....
Ciao Francesca
- grafab2001
- Original~GolGirl®
OK sono al file.txt....questo livello mi sta proprio sulle cosiddette.....
ora ci ragiono e casomai chiedo aiuto...
ora ci ragiono e casomai chiedo aiuto...

- Germy
- Platinum~GolGirl®
UFF da 7 giorni non ne vado fuori con il livello 20 chi mi aiuta

:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
- zerofolle_72
- Expert~GolGirl®
Vale a che punto sei?
- mimì
- Master~GolGirl®
Zero...ma quanto sono cretina a volte....
Ci avevo provato a mettere il titolo ma l'avevo fatto senza l'articolo ed addirittura in inglese
senza pensare a metterlo così com'è....vabbò...ora resta da capire cosa farne del testo completo (che tra l'altro avevo già trovato sul web...)
Vale il livello 20 qual è???

Ci avevo provato a mettere il titolo ma l'avevo fatto senza l'articolo ed addirittura in inglese

Mimì & Aurora (1° Gennaio 2005) & Elisa (3 febbraio 2006) - Per le foto del BIBLIORADUNO clikka il mondo
I LOVE AQ
I LOVE AQ
- Regi
- Master~GolGirl®
Ciao io sono sempre al livello 15 ma ho fatto progressi ho trovato la pagina con i n****i e la pagina con le l****e li ho incrociato ma non capisco
.
Qualcuno ha un suggerimento?
PS ma è possibile che dal forum di livellozero cancellano i mess? avevo chiesto aiuto per questo livello tre giorni fa oggi sono tornata sul forum e non c'è il mio mess. Sono sicura che c'era perchè mi hanno anche risposto

Qualcuno ha un suggerimento?
PS ma è possibile che dal forum di livellozero cancellano i mess? avevo chiesto aiuto per questo livello tre giorni fa oggi sono tornata sul forum e non c'è il mio mess. Sono sicura che c'era perchè mi hanno anche risposto

Caterina è nata il 1 marzo 2006, un fagottino lungo 49 cm e 2,910 Kg di dolcezza.
biblios® - *O.C.D.*
biblios® - *O.C.D.*
- mimì
- Master~GolGirl®
...sì Regi...una volta è capitato anche a me...non so se li cancellino volutamente o se è un "baco" del forum...
Devi ricordarmi qual è il liv 15 se vuoi un aiuto...

Devi ricordarmi qual è il liv 15 se vuoi un aiuto...

I LOVE AQ
I LOVE AQ
- Regi
- Master~GolGirl®
Il livello 15 è quello che ha la piagina nera e l'indizio è 1337. Devi trovare le due pagine una con i N****i e l'altra con le l****e e l'indizio dice indicami la loro posizione

Caterina è nata il 1 marzo 2006, un fagottino lungo 49 cm e 2,910 Kg di dolcezza.
biblios® - *O.C.D.*
biblios® - *O.C.D.*
- zerofolle_72
- Expert~GolGirl®
Regi le coppie di lettere non ti fanno venire in mente niente?....
potrebbero riferirsi a n****i
Una volta accertato questo, indica gli altri n****i sui primi (come vuoi, con paint, con un pennarello in qualunque modo) poi leggi.......
Ciao Francesca
potrebbero riferirsi a n****i

Una volta accertato questo, indica gli altri n****i sui primi (come vuoi, con paint, con un pennarello in qualunque modo) poi leggi.......
Ciao Francesca
- zerofolle_72
- Expert~GolGirl®
Ricordati di guardare sempre le solito posto......mimì ha scritto:Zero...ma quanto sono cretina a volte....![]()
Ci avevo provato a mettere il titolo ma l'avevo fatto senza l'articolo ed addirittura in inglesesenza pensare a metterlo così com'è....vabbò...ora resta da capire cosa farne del testo completo (che tra l'altro avevo già trovato sul web...)
Francesca
- Regi
- Master~GolGirl®
lo avevo già fatto ho candellato i numero indicati ma non leggo nientezerofolle_72 ha scritto:Regi le coppie di lettere non ti fanno venire in mente niente?....
potrebbero riferirsi a n****i![]()
Ciao Francesca

biblios® - *O.C.D.*
biblios® - *O.C.D.*
- mimì
- Master~GolGirl®
Sì, sì...già fattozerofolle_72 ha scritto:Ricordati di guardare sempre le solito posto......mimì ha scritto:Zero...ma quanto sono cretina a volte....![]()
Ci avevo provato a mettere il titolo ma l'avevo fatto senza l'articolo ed addirittura in inglesesenza pensare a metterlo così com'è....vabbò...ora resta da capire cosa farne del testo completo (che tra l'altro avevo già trovato sul web...)
Francesca

I LOVE AQ
I LOVE AQ
- Germy
- Platinum~GolGirl®
ho guardato l'indizio e anagrammato la parola e trovato b*****o
nell'h**l non mi sembra ci sia nulla di interessante
questi quadrattini bianchi li devo riempire con cosa???
nell'h**l non mi sembra ci sia nulla di interessante
questi quadrattini bianchi li devo riempire con cosa???
- mimì
- Master~GolGirl®
Vale...ricordati che le parole non hanno mai un solo significato...e in questo gioco se hanno più di un significato, stai pur certa che a te interessa il meno usuale...
Quindi prova ad inserire il termine che hai trovato su google e vedi se ti esce qualcosa di interessante...

Quindi prova ad inserire il termine che hai trovato su google e vedi se ti esce qualcosa di interessante...

I LOVE AQ
I LOVE AQ
- Germy
- Platinum~GolGirl®
immagino si riferisca al c****e b*****o e in quelle caselle vada messa una p****a in quel c****e ma non so quale
nell'indizio ci sono delle lettere m*******e e M*******E centra qualcosa?
nell'indizio ci sono delle lettere m*******e e M*******E centra qualcosa?
- grafab2001
- Original~GolGirl®
dunque....al livello 54 ho trovato un file T*T con i nomi dei v***i intervalati da n****i....ma mi pare di aver capito che ce ne sia un altro di file di testo....come posso trovarlo? 

- grafab2001
- Original~GolGirl®
ok trovato anche l'altro file txt....grafab2001 ha scritto:dunque....al livello 54 ho trovato un file T*T con i nomi dei v***i intervalati da n****i....ma mi pare di aver capito che ce ne sia un altro di file di testo....come posso trovarlo?
ora che ne fo?