GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

VI RICORDATE DI CIOE'???

Per ridere e scherzare, argomenti leggeri filmati e notizie "incredibbiliiii"
Rispondi
vassliss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: VI RICORDATE DI CIOE'???

Messaggio da vassliss » 26 lug 2008, 14:50

mamma m
♥G♥ 28/08/08

vassliss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vassliss » 26 lug 2008, 14:51

dicevo... mamma mia, quanto stanno messi male!!!!

oltre a non sapere nulla di sesso, non sanno neanche l'italiano strettamente sufficiente x chiedere!!! generazione di fenomeni...
♥G♥ 28/08/08

babypink08
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da babypink08 » 26 lug 2008, 17:29

:ahah :ahah :ahah
l'altro giorno le leggevo coon mio marito ed eravamo pisciatiii dal ridereeeeeee :ahah
La mia principessa SOPHIA è nata il 22.05.08 alle 18.45 2,800Kg e 49cm
Le nostre foto aggiornate al 31Dicembre08 (c'è la passw) *80ina*

Symon
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Symon » 6 ago 2008, 18:30

ora il TOP per leggere queste sciocchezze è: "TOP GIRL"....
mia cugina di 12 anni, ahymè lo compra e mi ha chiesto: "ma per rimanere incinte bisogna per forza stare nel letto nudi con il tuo compagno e abbracciarsi o c'è qualcosa che non so?" :che_dici
Rughetta Sofia è nata lunedì 29.09.08 alle 22.50 2.460 kg x 46 cm. io t'amo sai, io t'amo più di me...

anto1970
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da anto1970 » 8 ago 2008, 18:11

Symon ha scritto:ora il TOP per leggere queste sciocchezze è: "TOP GIRL"....
mia cugina di 12 anni, ahymè lo compra e mi ha chiesto: "ma per rimanere incinte bisogna per forza stare nel letto nudi con il tuo compagno e abbracciarsi o c'è qualcosa che non so?" :che_dici
:urka :ahah
considerando che ha 12 anni, si fa le domande giuste almeno... comincia ad intuire qualcosa e ne vuole sapere di più....
speriamo che compri al più presto un bel libro di anatomia, e butti sti giornaletti, altrimenti si confonde ancora di più le idee :sorrisoo
raschiamento 25/6/2006 alla 9a settimana -
HO CAMBIATO LA FIRMA, MA NON COME SPERAVO.... ARRIVERANNO TEMPI MIGLIORI
*LA MARILYN MONROE DELLE MAIALONS*
[/size]

giulli72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giulli72 » 3 set 2008, 9:46

mi piacerebbe molto essere la trombamica del mio migliore amico (e lui mi ha anche detto che non sono mica male..) .. solo che è dura stando tutti i giorni in classe e avendo i nostro amici in classe
R. Lo stesso problema dei capo ufficio a lavoro....Vorrebbero farsi le colleghe ma c'è sempre qualcuno in ufficio

Salve dottoressa,volevo domandarle una cosa:quando lo si fa con una ragazza vergine, c'è un modo specifico per rompergli l'imene,cioè la penetrazione deve avvenire in un certo modo specifico,nn so piano o forte, per nn causare dolore o fastidi alla ragazza?
R. Mi sembra che nel film "The Core" c'era una macchina che faceva al caso tuo...... :ahah

ciao a tutti volevo farvi una domanda....ogni volta che faccio sesso ho una paura di rimanere incinta anche se lo facciamo in modo sicuro sempre col preservativo e non mi arriva mai dentro.....vi giuro che non vedo l ora che mi arrivino e appena cè un ritardo vado in paranoia...appena vedo qlk ragazza come me(intendo l età) incinta mi faccio i complessi come devo fare anche xhè non riesco a vivere i rapporto in piena serietà..come devo fare?????
R. Sterilizzare te e castrare (come un gatto) lui...
io aggiungerei..... l'astinenza??? :domanda

Salve a tutti! Io e la mia ragazza abbiamo rapporti di masturbazione reciproca, facendo accurata attenzione ad impedire che una quantità minima di sperma possa raggiungere i genitali.E' già capitato che lei abbia avuto un leggero ritardo ed ovviamente abbiamo pensato al peggio; ma quello che ci preoccupa, è la possibilità che lei possa rimanere incinta avendo un contatto con liquido pre-eiaculatorio. Oggi, dopo il "rapporto" le è uscito del sangue. La prima cosa che siamo andati a pensare è che lei avesse perso la verginità, ma in realtà questo "incidente" non è stato altro che un presupposto per continuare a pensare al peggio. Proprio in quel momento infatti ci è tornato a mente che lei si era seduta in un punto del pavimento in cui precedentemente (circa mezz'ora prima) era caduto dello sperma, che naturalmente in quel momento è stato accuratamente pulito. La cosa che ci chiediamo, è: se avendo contatti diretti con il pavimento, possa essere successo qualcosa. Il dubbio in generale, all'infuori di questo episodio, è se lei possa rimanere incinta anche avendo contatti con sperma dato che i nostri rapporti si basano unicamente sulla masturbazione e quindi l'unico rischio che potrebbe portare al peggio è ad esempio una mano ancora "bagnata". A questo punto un'altra delle tante domande che ci siamo posti è stata: quanto dura la vita di uno sperma all'aperto? Ed è così facile che lei possa rimanere incinta, toccandola accidentalmente con la mano bagnata di sperma?
R. Ormai basta che lei veda dello sperma in giro e già pensano al peggio...
e ora io mi chiedo.... ma perchè sto andando al PMA??? :domanda :ahah

Le misure del mio pene a riposo sono molto ridotte, mi domando se questo dipende dal fatto che sono in sovrappeso di circa 20-25 kg.In erezione é di circa 18 cm, ma a riposo circa 5Qualcuno sa se perdendo peso, il nostro amichetto aumenta di volume? Attualmente sono a dieta e sapere della possibilitá di un qualche "miracolo" mi incoraggiarebbe ancora di piu'. Qualche esperienza al riguardo?
R. Prova a trasferire quei 25 kg sul tuo pene.... :ahah

chi l'avrebbe mai detto che sarei arrivato ad aprire un topic proprio qua... beh... c'è sempre una prima volta... :Pmi sono abbastanza invaghito di una ragazza di 16 anni , non oserei dire innamorato perchè non sono il tipo , ma forse stavolta ci siamo quasi...il mio problema è che lei è vergine , ed io non ho esperienze a riguardo , cioè sarebbe la mia prima volta con una vergine.ho una paura matta di farle male : pensate che le fa male perfino se ci infilo due o tre centimetri di dito... boh.. magari è normale...ecco , a parte i classici consigli : lavorare di bocca , preservativo , posizione samaritano per le prime volte ecc eccc'è qualche altro trucchetto del mestiere che non sia drogarla??la rottura dell'imene crea una perdita di sangue immediata?il mio pene , abituato ad entrate trionfali , non è che se sente un po' di resistenza si stufa?? (anche se questo penso di no perchè nel sesso anale non ho avuto problemi di questo tipo eppure la resistenza c'era a volte...)e soprattutto... perchè proprio a me???
R. Il buon samaritano è abituato ad entrate trionfali ....
ღ mamma adottiva di uno splendido bimbo di nome Andrea ღ finalmente sei con noi, ti abbiamo trovato ღ

gioggio
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gioggio » 3 set 2008, 10:17

:ahaha :ahaha :ahah
Giorgia , Massimo e Simone aspettano con ansia la "fratellina" Eleonora"

Immagine

redapple
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da redapple » 4 set 2008, 18:40

belli i miei cucciolotti piccolini......ma poi diventano adolescenti per forza, o si può in qualche modo eviatere???? :buuu
Redapple + Francesco 15/07/05 + Lorenzo 20/05/07

soleraggio80
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da soleraggio80 » 6 set 2008, 19:28

SI io sono stata una fautrice di top girl,l'ho preso dal 1° numero che è uscito.
DI tanto in tanto quando le riviste in bagno scarseggiano lo compro.
Symon ha scritto:ora il TOP per leggere queste sciocchezze è: "TOP GIRL"....
Almeno si chiede qualcosa perchè non le sa.
CI sono ragazzine che hanno 11 anni e dicono di voler fare zum zum con uno che magari ha 3 o 4 anni in più di loro.
Io sarei contenta di avere una cugina che è giustamente un"ignorante" in materia.

Rispondi

Torna a “ANGOLINO GOL-IARDICO e TRASH (ma poco!);-P”