bimba nel 2012krogiolina ha scritto:ciao diavoletta
ti avevo mandato un mp ma si dev'essere perso...
abbiamo già un maschietto e ne aspetto un altro... che dici ce la faccio poi a fare una femmina??? e se si quando??
grazie cara![]()
Elisa e Emanuele

Messaggio da diavoletta » 29 set 2009, 13:54
bimba nel 2012krogiolina ha scritto:ciao diavoletta
ti avevo mandato un mp ma si dev'essere perso...
abbiamo già un maschietto e ne aspetto un altro... che dici ce la faccio poi a fare una femmina??? e se si quando??
grazie cara![]()
Elisa e Emanuele
Messaggio da diavoletta » 29 set 2009, 13:55
prossimo maschietto..rada ha scritto:che rimba che sono!!!!diavoletta ha scritto:dovresti dirmi il tuo nome..non ricordorada ha scritto:ciao diavoletta, posso sapere se ci sara un' altra sorellina o fratellino?
e poi vorrei sapere se riesco a cambiare lavoro
grazie
rachele 1980
daniele 1976
Messaggio da diavoletta » 29 set 2009, 13:57
risultano 2 gravidanzef.ery ha scritto:Ciao diavoletta!!!
ho letto di te... e vorrei sapere se vedianche per noi! siamo erika e roberto
Grazie
Messaggio da diavoletta » 29 set 2009, 13:58
è un maschiettoEmma70 ha scritto:Ciao Diavoletta, posso chiederti il sesso del bimbo di mio fratello e mia cognata (Alex - Letizia). Hanno già un maschietto di 2 anni e questa gravidanza era iniziata un po' numerosa...Ora è solo 1.
Messaggio da diavoletta » 29 set 2009, 13:58
dolceviola ha scritto:Diavoletta, ti lascio un
Messaggio da diavoletta » 29 set 2009, 14:01
pincirina75 ha scritto:Ciao Diavoletta, ma sai che è da ieri che ti penso...quest'anno per me è stato molto molto difficile...adesso è in viaggio questa creatura che è arrivata incasinandomi tutti i piani
![]()
, ma ovviamente adesso sono felice che ci sia
... ti riporto la domanda di ieri, ho visto che ti scriviamo in tantissime e ti ringrazio per la tua disponibilità
, ho un esame dopodomani, ma sto facendo una fatica mostruosa a prepararlo per le nausee, ma io ce la sto mettendo proprio tutta... andrà bene???
![]()
![]()
...mi laureero??? Studio infermieristica, sono al secondo anno, ma con la panza forse me lo fanno perdere perchè se non mi vengono incontro non mi fanno fare tirocinio
, cmq io VOGLIO farcela, spero che mi vengano incontro, ma anche se dovessi perdere l'anno, voglio portare a termine questo progetto che mi è costato tanta fatica e sacrifici, ce la faro??? Grazie grazie grazie
Messaggio da f.ery » 29 set 2009, 14:02
diavoletta ha scritto:risultano 2 gravidanzef.ery ha scritto:Ciao diavoletta!!!
ho letto di te... e vorrei sapere se vedianche per noi! siamo erika e roberto
Grazie
maschio
e femmina
Messaggio da floddi » 29 set 2009, 14:02
Messaggio da rada » 29 set 2009, 14:02
sai anche l'anno?diavoletta ha scritto:prossimo maschietto..rada ha scritto:che rimba che sono!!!!diavoletta ha scritto:dovresti dirmi il tuo nome..non ricordorada ha scritto:ciao diavoletta, posso sapere se ci sara un' altra sorellina o fratellino?
e poi vorrei sapere se riesco a cambiare lavoro
grazie
rachele 1980
daniele 1976
per il lavoro mi dice no..pero' devi farmi la domanda ben precisa..
Messaggio da floddi » 29 set 2009, 14:03
Messaggio da diavoletta » 29 set 2009, 14:05
forse forse ho convinto il maritozzo alla terza!!!! Speriamo beneGabrina74 ha scritto:Ciao Diavoletta per i miei amici Cristina e Alberto mi hai detto 2 maschietti ma quando arriveranno? e prima vedi altri bimbi?
La mia amica non riesce a convincere il marito e quindi era curiosa di sapere l'anno.
Grazie bacioni.
p.s. .
Messaggio da Primavera » 29 set 2009, 14:07
Messaggio da Primavera » 29 set 2009, 14:13
Messaggio da floddi » 29 set 2009, 14:14
Messaggio da zerlina79 » 29 set 2009, 14:24
Messaggio da diavoletta » 29 set 2009, 14:36
Primavera ha scritto:francesca 1979
raffaele 1974
la prossima gravidanza quando e cosa sarà femminuccia o maschietto?
e avrò mai una femminuccia??
grazieeeeeee
ahhh io sono l'amica di floddi... sò che leimi ha raccomandato
Messaggio da diavoletta » 29 set 2009, 14:38
mi risultano 2 gravidanze...entrambi maschiPrimavera ha scritto:potrei chiederti anche il sesso del figlio di mio cugino
vincenzo
rossana
non conosco le date, ma se puoi lo stesso grazieeeeeeeeeeeeeee
Messaggio da diavoletta » 29 set 2009, 14:38
floddi ha scritto:diavoletta ho anche questa richiesta, dopo ti lascio in pace!![]()
Francesca
Milo
hanno già un maschietto, vedi altre gravidanze? e di che sesso?
Messaggio da Coffee milk » 29 set 2009, 14:39
Messaggio da diavoletta » 29 set 2009, 14:40
mi risulta un bimbozerlina79 ha scritto:diavoletta...uh sta storia mi intrippa un sacco...ho 2 bimbe...ci saranno altre sorprese?
siamo dora (1979) e aldo (1970)
Torna a “ANGOLINO GOL-IARDICO e TRASH (ma poco!);-P”