GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
devo ritrovare quel ragazzo....
- ANGELAS
- Original~GolGirl®
Re: devo ritrovare quel ragazzo....
:ahah :ahah :ahah ma questa andava nell'angolino goliardico :ahah :ahah moderatoriiiiiiii :ahah :ahah
SARO' MAMMA ME LO SENTO, SE DIO VUOLE , ma mi sa che non vuole
A volte quando si perde si vince
- ANGELAS
- Original~GolGirl®
pensavo ancora.............guardando in quante siamo andate a leggere............forse tutte vorremmo ritrovare quel ragazzo...............
chissa'.............

SARO' MAMMA ME LO SENTO, SE DIO VUOLE , ma mi sa che non vuole
- ema1
- Platinum~GolGirl®
Marcooooooooooooooo, se ti cerca una laureata a 24 anni in Tecniche Radiologiche(woww) scappaaaaaaaaaaaaaaaaaa :ahah :ahah
E meno male che siamo noi ad avere bisgono di sfogarci.......
Si vede che con i dottori non ti e' andata bene....
Tantissimi incrocini
per il futuro.
E meno male che siamo noi ad avere bisgono di sfogarci.......
Si vede che con i dottori non ti e' andata bene....

Tantissimi incrocini

"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"
- ely66
- Platinum~GolGirl®
guarda che questo è praticamente un complimento, ti sei sbilanciata..ma se proprio devo essere sincera mi sembra proprio questo il posto "dove l'utente media ha come uniche frequentazioni la maestra del nido e le mamme del parchetto sotto casa".
questo invece.. mi sa che non hai letto bene il nome del sito.Non credevo fosse un peccato mortale scrivere una cosa del genere su un sito in cui si parla di ricette culinarie e di spettacoli televisivi, ma evidentemente per voi e' cosi.
GRAVIDANZAONLINE.IT
il resto è solo contorno, non è il leit motive del forum..
io non mi sono laureata, ma frequento ugualmente dottori e ricercatori. devo chiedere venia? o la tua è una casta intoccabile e infrequentabile da una comune mortale? sigh. ecco ora si che mi sento come lui

Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
- deddola23
- Expert~GolGirl®
sì, sì...il nome al nuovo salottino calza a pennello!

Camilla è nata il 6 ottobre 2006
Quale sarà mai il vantaggio materiale di mandare un uomo sulla luna, quando noi non riusciamo a vivere sulla terra?
Quale sarà mai il vantaggio materiale di mandare un uomo sulla luna, quando noi non riusciamo a vivere sulla terra?
- Sofia74
- Expert~GolGirl®
Scusami se mi permetto, ma come si fà a 24 anni (o di più, nn ne ho idea) ad innamorarsi perdutamente di uno con cui hai condiviso solo sguardi e con cui nn ci hai mai parlato?
Colpo di fulmine ok, ma qui mi sembra più che un fulmine ti abbia bruciato il cervello!!!!!!!
In più, per completare l'opera, giri per i forum (dubito che tu abbia scritto solo su GOL) per cercare sto tizio fornenod di lui 4 "indizi" in tutto!
E' un pò strano no?!!!!!
Ti sarai pure laureata ma mi sembri molto infantile e superficiale!
Colpo di fulmine ok, ma qui mi sembra più che un fulmine ti abbia bruciato il cervello!!!!!!!
In più, per completare l'opera, giri per i forum (dubito che tu abbia scritto solo su GOL) per cercare sto tizio fornenod di lui 4 "indizi" in tutto!
E' un pò strano no?!!!!!
Ti sarai pure laureata ma mi sembri molto infantile e superficiale!
Barbara e Sofia (16/5/06) *Mia suocera tiene i miei figli il sabato, in compenso io tengo il suo tutti i giorni* Non so chi l'ha scritto, ma mi piace!
- akane
- Gold~GolGirl®
appunto visto che TI SEI LAUREATA A 24 ANNI in TECNICHE DI RADIOLOGIA MEDICA e le tue frequentazioni sono dottori e ricercatori universitari, ci sembra ancora piu' strano che tu venga qui a fare un appello, come una ragazzina di 16 anni, per ritrovare un ragazzo incontrato in vacanza (potevi farti avanti li no? o eri impegnata in frequentazioni piu' elevate?)butterfly2410 ha scritto: eh...diciamo che io non rientro proprio in questa cerchia di persone...mi sono laureata a 24 anni in Tecniche di Radiologia Medica e le mie frequentazioni sono dottori e ricercatori universitari....non credo che possa essere definita da te come la peggio cretina del mondo!!!
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
- Solaria
- Expert~GolGirl®
Questo post mi ha rallegrato il lunedì :ahah :ahah :ahah
''Mi domando se le stelle sono illuminate perché ognuno possa un giorno trovare la sua'' (Il piccolo principe)
- melissa75
- Active~GolGirl®
quoto quoto :ahahSolaria ha scritto:Questo post mi ha rallegrato il lunedì :ahah :ahah :ahah
Michelle 21/10/01 Marica 09/05/05
Nicola 25/11/2007 3410gr 51,5cm
Nicola 25/11/2007 3410gr 51,5cm
- cipetta
- Master~GolGirl®
io a 12 anni mi sono innamorata di un modello che ho visto su postalmarket e ho messo un lettera nella busta dell'ordine di mio nonno 'mbe che c'è di male :ahah :ahah
gli amori della mia vita ♥P,nato il 17-8-2005 alle 10.30 kg 2,960x50cmdi tenerezza ♥A, nata il 14-10-2009 alle 10.25 kg 3,060 x 49 cm di morbidezza♥E, nato il 7-10-2014 alle 12,30 kg 3,670 x 51 cm di dolcezza♥
- YLeNia
- Gold~GolGirl®
Miticaaaaaaaa!cipetta ha scritto:io a 12 anni mi sono innamorata di un modello che ho visto su postalmarket e ho messo un lettera nella busta dell'ordine di mio nonno 'mbe che c'è di male :ahah :ahah

ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
-
- Master~GolGirl®
cipetta ha scritto:io a 12 anni mi sono innamorata di un modello che ho visto su postalmarket e ho messo un lettera nella busta dell'ordine di mio nonno 'mbe che c'è di male :ahah :ahah

- deddola23
- Expert~GolGirl®
o.t. KLA!
Ma sei ancora quiii??? corri a partorire, vai!! Anzi..adesso che ci ripenso aspetti fino al sei???

Ma sei ancora quiii??? corri a partorire, vai!! Anzi..adesso che ci ripenso aspetti fino al sei???

-
- Master~GolGirl®
noooo!deddola23 ha scritto:o.t. KLA!![]()
Ma sei ancora quiii??? corri a partorire, vai!! Anzi..adesso che ci ripenso aspetti fino al sei???![]()

Al limite, la registro all'anagrafe il 6, :prrrr ma voglio partorire prima!!!
- deddola23
- Expert~GolGirl®
su, su..5 giorni..cosa vuoi che siano

- bebe
- Active~GolGirl®
SECONDO ME AVETE ESAGERATO.
bebe
il 24/05/06 é nato miguel andrea!
il 24/05/06 é nato miguel andrea!
- nicky07
- Master~GolGirl®
bebe ha scritto:SECONDO ME AVETE ESAGERATO.

♥ANDREA♥il mio raggio di sole immenso è arrivato il 2 maggio 2008 alle 13,48 ♥ 3,680 kg per 51,5 cm di infinito amore
- deddola23
- Expert~GolGirl®
ovviamente quoto in pieno nicky e bebe. Che pesantezza

- akane
- Gold~GolGirl®
secondo me no.bebe ha scritto:SECONDO ME AVETE ESAGERATO.
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
- deddola23
- Expert~GolGirl®
secondo me sì. Che facciamo? Cominciamo una bella partita di tennis? che fai Akane? invece di moderare...akane ha scritto:secondo me no.bebe ha scritto:SECONDO ME AVETE ESAGERATO.