GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Fa schifo ma lo faccio...

Per ridere e scherzare, argomenti leggeri filmati e notizie "incredibbiliiii"
Rispondi
grecale
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Fa schifo ma lo faccio...

Messaggio da grecale » 16 nov 2009, 19:02

hamilton ha scritto:allora clem
sappi che non ha nulla a che fare con il

naso :prr
lo so..non c'entra nulla....secondo me e' qualcosa di "elitario".. :hi hi hi hi

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 16 nov 2009, 19:05

clem77 ha scritto:
hamilton ha scritto:allora clem
sappi che non ha nulla a che fare con il

naso :prr
lo so..non c'entra nulla....secondo me e' qualcosa di "elitario".. :hi hi hi hi
clem, d'apprima mi hai incuriosito, poi mi hai insospettito, poi intenerito.......

adesso, non so perche', ma ti ANOOOOOOOOO!!
Spiegami cosa intendi per elitario....ora mi hai incuriosito a me! :hi hi hi hi
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra

nanachan
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da nanachan » 16 nov 2009, 19:08

:domanda :domanda :domanda :domanda :domanda :domanda :domanda
Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.

E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-

grecale
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da grecale » 16 nov 2009, 19:11

mmm Hamilton,gia' appaio strna in questo forum ..se mi sbottonassi...eitario si intende"solo x pochi,per veri intenditori.."..nulla di scabroso eh?ma sai di suore ne ho viste in questo forum quindi...tacerebbi! :hi hi hi hi .spero mi abbia comprix!

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 16 nov 2009, 19:19

In effetti e' una cosa che la maggior parte del mondo schiferebbe di sicuro, ma solo perche' non ne conoscono l'intrinseca sensazione di estremo benessere, il brivido che procura, sopratutto se si miscela il tutto con la giusta gradazione di...., e alla fine se ne esce puliti comunque come il culetto di un neaonato appena impomatato.......... :hi hi hi hi
Sei grande Clem.....
in effetti e' una cosa ASSOLUTAMENTE ELITARIA
anche se tu non hai ancora capito cos'e'!!!!!!! :thank_you:

Pizzy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pizzy » 16 nov 2009, 19:23

PIPA ha scritto:
cleo ha scritto:- pulire il sedere al gatto che, essendo obeso, non riesce a lavarsi e si strofina il kiul sul pavimento lasciando allegre sgommate
:x:
:ahah :ahah Mi sono cappottata dalla sedia!!!!
Idem!!! Non riesco più a smettere di ridere!!! :ahah Ma ti capisco perché anche la mia gatta (una dei tre!!!) è super-obesa e ha senpre il kiul che le puzza da morire, quindi sono obbligata a farle il bidet giornalmente!!!
Altra cosa schifosa che faccio è raccogliere il vomito dell'altro mio gatto persiano, con boli di pelo incorporati! Una sera stavo cenando e lui è salito di colpo e inaspettatamente sul tavolo e ha fatto un getto di vomito che sembrava l'esorcista. "Esci da qquesto corpo!!!", gli dissi. E poi aggiunsi anche qualche altra parolaccia.. :parolacce1
Poi ogni due giorni devo fare il "m***a-buster". Avete presente i "gost-busters" che andavano a caccia di fantasmi? Ecco, io vado a caccia delle schifosissime mega-cacche che il mio pastore tedesco dissemina per il giardino!!! Mi metto i guanti in lattice doppi e raccolgo le "loffe", sotto lo sguardo schifato dei miei vicini! :che_dici
18/08/2011, alle ore 17.14, a 36+5, è nata la nostra meraviglia. Giada pesa 2.350g ed è lunga 48 cm. Il nostro sogno si è avverato!

grecale
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da grecale » 16 nov 2009, 19:23

hamilton ha scritto:In effetti e' una cosa che la maggior parte del mondo schiferebbe di sicuro, ma solo perche' non ne conoscono l'intrinseca sensazione di estremo benessere, il brivido che procura, sopratutto se si miscela il tutto con la giusta gradazione di...., e alla fine se ne esce puliti comunque come il culetto di un neaonato appena impomatato.......... :hi hi hi hi
Sei grande Clem.....
vabbene no ho capito....pero' me gusta mucho!

nanachan
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da nanachan » 16 nov 2009, 19:26

Pizzy, ti conviene comprare una pala!!!!
fa meno schifo!
Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.

E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-

RobertaB
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da RobertaB » 16 nov 2009, 19:45

Pizzy ha scritto:
PIPA ha scritto:
cleo ha scritto:- pulire il sedere al gatto che, essendo obeso, non riesce a lavarsi e si strofina il kiul sul pavimento lasciando allegre sgommate
:ahah :ahah Mi sono cappottata dalla sedia!!!!
Idem!!! Non riesco più a smettere di ridere!!! :ahah Ma ti capisco perché anche la mia gatta (una dei tre!!!) è super-obesa e ha senpre il kiul che le puzza da morire, quindi sono obbligata a farle il bidet giornalmente!!!
Altra cosa schifosa che faccio è raccogliere il vomito dell'altro mio gatto persiano, con boli di pelo incorporati! Una sera stavo cenando e lui è salito di colpo e inaspettatamente sul tavolo e ha fatto un getto di vomito che sembrava l'esorcista. "Esci da qquesto corpo!!!", gli dissi. E poi aggiunsi anche qualche altra parolaccia.. :parolacce1
Poi ogni due giorni devo fare il "m***a-buster". Avete presente i "gost-busters" che andavano a caccia di fantasmi? Ecco, io vado a caccia delle schifosissime mega-cacche che il mio pastore tedesco dissemina per il giardino!!! Mi metto i guanti in lattice doppi e raccolgo le "loffe", sotto lo sguardo schifato dei miei vicini! :che_dici
:ahah :ahah :ahah

pizzy anche io vado in giro alla ricerca di cacchette le raccolgo con i guanti o con la paletta da giardino...
e anche il mio gatto lascia le sgommate di cacca sul pavimento...
menomale che li amiamo tanto!!!
16 gennaio 2009: da quando ci sei tu splende sempre il sole
3 ottobre 2011:un batuffolo di dolcezza infinita

cleo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cleo » 16 nov 2009, 19:47

Pizzy....rastrello e paletta con impugnatura lunga: non ti chini, non tocchi niente e soprattutto fa più snob: vuoi mettere farti vedere dai vicini mentre "rastrelli" la cacca del cane?
:prr

Comunque mi accodo alle vomitate di gatto :buuu
Cleopatra è un mistero della vita: vomita solo su qualcosa di stoffa. Predilige il tappeto della doccia (aspetta che io lo metta giù e arriva....proprio mentre sono in doccia :perplesso :aargh ) ma non disdegna anche le ciabatte del marito così come i pelouche di Anna :buuu
Čℓ℮Ø mamma di Tzunami Anna 19/03/2006 e di mad-Maddalena 21/04/2011

laurino71
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da laurino71 » 16 nov 2009, 19:49

a me ormai cacche e vomiti delle mie gatte non mi fanno più un baffo... sono troppi anni che li raccolgo...

una cosa che a molti fa schifo ma che io amo fare è bere a colazione un bicchiere di latte caldo con un goccio di caffè e con un rosso d'uovo sbattuto con 3 cucchiaini di zucchero (ma anche 4)...
mio marito quando mi bevo sto intruglio energizzante mi guarda sempre così: :urka
comunque provare per credere! :ahaha
Dai diamanti non nasce niente, dal letame nascono i fiori - De André
Emilia 16/02/09

Ermione
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Ermione » 16 nov 2009, 19:52

clem77 ha scritto:
hamilton ha scritto:In effetti e' una cosa che la maggior parte del mondo schiferebbe di sicuro, ma solo perche' non ne conoscono l'intrinseca sensazione di estremo benessere, il brivido che procura, sopratutto se si miscela il tutto con la giusta gradazione di...., e alla fine se ne esce puliti comunque come il culetto di un neaonato appena impomatato.......... :hi hi hi hi
Sei grande Clem.....
vabbene no ho capito....pero' me gusta mucho!
Dai Hamilton, confessa, tanto dopo la storia del topic trasgressivo(Jamaicaaaaa) :hi hi hi hi :ahaha :ahaha
Tutto ciò che è fatto per amore è sempre aldilà del bene e del male (F.Nietzsche)

phoeka
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da phoeka » 16 nov 2009, 19:53

hamilton, clem parlate :perplesso
Phoeka con ClarissaPrincipissa&CalippoFabiano.
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)

winniepooh
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da winniepooh » 16 nov 2009, 20:00

io "vomito" quando pulisco le sgommate nella tazza del cesso (ma cavoloooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo) quando pulisco lo scarico della doccia che si riempie di peli e capelli :x:
raccogliere cacche e vomiti vari dei cani no...non mi schifa tanto ma raccogliere il vomito umano...si quello è terribile :buuu :buuu
scimmietta-vim-scontrinata® desaparecida
e rideremo ancora, come sempre come ora gli angeli vivono in cielo ma tu resta qua con me...pierdavide [/color][/i]

cleo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cleo » 16 nov 2009, 20:03

Usare il Narinhel :x:
Grazie a Dio Anna ha iniziato a soffiare il naso moooooooolto presto!

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 16 nov 2009, 20:05

cleo ha scritto:Usare il Narinhel :x:
Grazie a Dio Anna ha iniziato a soffiare il naso moooooooolto presto!
Piu' che schifoso e' pericoloso!!
Io dopo ogni aspirata di narinhel sto a casa una settimana sotto antibiotico.........
perche' spesso si sposta il filtrino .....
e io mangio.....

cleo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cleo » 16 nov 2009, 20:13

winniepooh ha scritto: raccogliere cacche e vomiti vari dei cani no...non mi schifa tanto ma raccogliere il vomito umano...si quello è terribile :buuu :buuu
Anche io prima di Anna. Poi è dovuto fare la cura d'urto: m'è capitata una reflussante a go-go che vomitava a getto almeno due volte al giorno. Finché era latte...vabbé. Ma quando era pappa, dopo un due orette dal pasto che aveva assunto quel bell'odorino acido mmmmm FA-VO-LO-SO!!!
Il massimo è stato quando ce l'avevo in braccio e mi avvicino per darle un bacio e lei mi vomita in faccia la pappa con l'omo di pesce :impiccata:

toscamilla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da toscamilla » 16 nov 2009, 20:32

-togliere i peli dallo scarico della doccia intrisi di sapone e anche di pelle morta... :x:
-sciaquare il lavandino dopo che maritozzo s'è lavato i denti (rimane mezza cena nel lavandino) :x:
-eviscerare il pesce... :x:
- pulire lo spazzolone del water :x: :x:
LORENZO 05-01-2008
Se pesassero il mio cuore al chilo scoprirebbero che pesa esattamente quanto te.(jovanotti)

phoeka
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da phoeka » 16 nov 2009, 20:42

Io adoro pulire il pesce :-D adoro il profumo che ne fuoriesce, guardare e spappolare le viscere con le mani...se volete fare un'orata al forno portatemela pure!

la cosa più schifosa che faccio...boh! schiaccio i punti neri dell'omo ma non mi fa poi così schifo.
Ciò che mi fa veramente schifissimo è il vomito pure per me.
Ah! E quando quel puzzone di cane fa pipì in sala di notte e la pulisco appena apro gli occhi, prima del caffè...quello mi fa schifo! :x:
Phoeka con ClarissaPrincipissa&CalippoFabiano.
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)

elyblond
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da elyblond » 16 nov 2009, 20:54

lavare a mano le mutandine appena sporcate di c@cc@.... ora ora... CHE SCHIFO!!!
Immagine

Dove c'è Camilla tutto il mondo brilla, dal 12 agosto 2006

Rispondi

Torna a “ANGOLINO GOL-IARDICO e TRASH (ma poco!);-P”