lo so..non c'entra nulla....secondo me e' qualcosa di "elitario"..hamilton ha scritto:allora clem
sappi che non ha nulla a che fare con il
naso

Messaggio da hamilton » 16 nov 2009, 19:05
clem, d'apprima mi hai incuriosito, poi mi hai insospettito, poi intenerito.......clem77 ha scritto:lo so..non c'entra nulla....secondo me e' qualcosa di "elitario"..hamilton ha scritto:allora clem
sappi che non ha nulla a che fare con il
naso
Messaggio da grecale » 16 nov 2009, 19:11
Messaggio da hamilton » 16 nov 2009, 19:19
Messaggio da Pizzy » 16 nov 2009, 19:23
Idem!!! Non riesco più a smettere di ridere!!! :ahah Ma ti capisco perché anche la mia gatta (una dei tre!!!) è super-obesa e ha senpre il kiul che le puzza da morire, quindi sono obbligata a farle il bidet giornalmente!!!PIPA ha scritto::ahah :ahah Mi sono cappottata dalla sedia!!!!cleo ha scritto:- pulire il sedere al gatto che, essendo obeso, non riesce a lavarsi e si strofina il kiul sul pavimento lasciando allegre sgommate
Messaggio da grecale » 16 nov 2009, 19:23
vabbene no ho capito....pero' me gusta mucho!hamilton ha scritto:In effetti e' una cosa che la maggior parte del mondo schiferebbe di sicuro, ma solo perche' non ne conoscono l'intrinseca sensazione di estremo benessere, il brivido che procura, sopratutto se si miscela il tutto con la giusta gradazione di...., e alla fine se ne esce puliti comunque come il culetto di un neaonato appena impomatato..........![]()
Sei grande Clem.....
in effetti e' una cosa ASSOLUTAMENTE ELITARIA
anche se tu non hai ancora capito cos'e'!!!!!!!
Messaggio da nanachan » 16 nov 2009, 19:26
Messaggio da RobertaB » 16 nov 2009, 19:45
:ahah :ahah :ahahPizzy ha scritto:Idem!!! Non riesco più a smettere di ridere!!! :ahah Ma ti capisco perché anche la mia gatta (una dei tre!!!) è super-obesa e ha senpre il kiul che le puzza da morire, quindi sono obbligata a farle il bidet giornalmente!!!PIPA ha scritto::ahah :ahah Mi sono cappottata dalla sedia!!!!cleo ha scritto:- pulire il sedere al gatto che, essendo obeso, non riesce a lavarsi e si strofina il kiul sul pavimento lasciando allegre sgommate
Altra cosa schifosa che faccio è raccogliere il vomito dell'altro mio gatto persiano, con boli di pelo incorporati! Una sera stavo cenando e lui è salito di colpo e inaspettatamente sul tavolo e ha fatto un getto di vomito che sembrava l'esorcista. "Esci da qquesto corpo!!!", gli dissi. E poi aggiunsi anche qualche altra parolaccia..![]()
Poi ogni due giorni devo fare il "m***a-buster". Avete presente i "gost-busters" che andavano a caccia di fantasmi? Ecco, io vado a caccia delle schifosissime mega-cacche che il mio pastore tedesco dissemina per il giardino!!! Mi metto i guanti in lattice doppi e raccolgo le "loffe", sotto lo sguardo schifato dei miei vicini!
Messaggio da cleo » 16 nov 2009, 19:47
Messaggio da laurino71 » 16 nov 2009, 19:49
Messaggio da Ermione » 16 nov 2009, 19:52
Dai Hamilton, confessa, tanto dopo la storia del topic trasgressivo(Jamaicaaaaa)clem77 ha scritto:vabbene no ho capito....pero' me gusta mucho!hamilton ha scritto:In effetti e' una cosa che la maggior parte del mondo schiferebbe di sicuro, ma solo perche' non ne conoscono l'intrinseca sensazione di estremo benessere, il brivido che procura, sopratutto se si miscela il tutto con la giusta gradazione di...., e alla fine se ne esce puliti comunque come il culetto di un neaonato appena impomatato..........![]()
Sei grande Clem.....
in effetti e' una cosa ASSOLUTAMENTE ELITARIA
anche se tu non hai ancora capito cos'e'!!!!!!!
Messaggio da phoeka » 16 nov 2009, 19:53
Messaggio da winniepooh » 16 nov 2009, 20:00
Messaggio da cleo » 16 nov 2009, 20:03
Messaggio da hamilton » 16 nov 2009, 20:05
Piu' che schifoso e' pericoloso!!cleo ha scritto:Usare il Narinhel![]()
Grazie a Dio Anna ha iniziato a soffiare il naso moooooooolto presto!
Messaggio da cleo » 16 nov 2009, 20:13
Anche io prima di Anna. Poi è dovuto fare la cura d'urto: m'è capitata una reflussante a go-go che vomitava a getto almeno due volte al giorno. Finché era latte...vabbé. Ma quando era pappa, dopo un due orette dal pasto che aveva assunto quel bell'odorino acido mmmmm FA-VO-LO-SO!!!winniepooh ha scritto: raccogliere cacche e vomiti vari dei cani no...non mi schifa tanto ma raccogliere il vomito umano...si quello è terribile![]()
Messaggio da toscamilla » 16 nov 2009, 20:32
Messaggio da phoeka » 16 nov 2009, 20:42
Torna a “ANGOLINO GOL-IARDICO e TRASH (ma poco!);-P”