marghe sono morta :ahahmarghe ha scritto:Due anni fa Antonio si è lussato il braccio.Eravamo in centro a Siena per fare una gita.
![]()
Caso ha voluto che passasse di lì un'ambulanza , così lo abbiamo caricato e portato in ospedale. Lui tutto gasato, nonostante il male.
Arrivati lo mettono in barella e lo spingono dentro, le porte scorrevoli si aprono e lui "siamo alla COOP??" :ahah :ahah Gli infermieri si sono pisciati addosso!! :ahah :ahah :ahah
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
figli da... ZELIG!
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
Re: figli da... ZELIG!
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- Frik
- Expert~GolGirl®
Mi sto facendo pipì addosso anch'io! :ahah :ahah :ahahmarghe ha scritto:Due anni fa Antonio si è lussato il braccio.Eravamo in centro a Siena per fare una gita.
![]()
Caso ha voluto che passasse di lì un'ambulanza , così lo abbiamo caricato e portato in ospedale. Lui tutto gasato, nonostante il male.
Arrivati lo mettono in barella e lo spingono dentro, le porte scorrevoli si aprono e lui "siamo alla COOP??" :ahah :ahah Gli infermieri si sono pisciati addosso!! :ahah :ahah :ahah
Frik e le sue paperine, Giulia nata il 12 marzo 2005 e Flavia nata il 29 marzo 2007
Prendi una donna, dille che l'ami.E poi ricordale che è il 1°di aprile
Prendi una donna, dille che l'ami.E poi ricordale che è il 1°di aprile
- paola68
- Expert~GolGirl®
ieri Lorenzo aveva un po' di congiuntivite, oggi sta meglio ma..
nel pomeriggio sono andata a controllargli gli occhietti che erano parecchio arrossati e visto che col babbo si diceva in continuazione "Si, sono rossi" lui mi ha guardata e ha detto:
"mamma, sono tornati celesti?"
:ahah :ahah :ahah
nel pomeriggio sono andata a controllargli gli occhietti che erano parecchio arrossati e visto che col babbo si diceva in continuazione "Si, sono rossi" lui mi ha guardata e ha detto:
"mamma, sono tornati celesti?"

mamma Pa - Lorenzo è nato il 21.10.2004 alle 17.02
Lorenzo tu mi scorri nelle vene!!! VIML'APE-ricolosa-SIXTIES!
Lorenzo tu mi scorri nelle vene!!! VIML'APE-ricolosa-SIXTIES!
- blackcat
- Expert~GolGirl®
Mia mamma per fare addormentare Chiara (2 anni) l'altro giorno le ha cantato una filastrocca:" Ninna nanna ninna oooh Ninna nanna ninna ohooh!" e mia figlia dopo un po' le ha detto:" Nonna zitta! Devo dormire!!!"

Chiara nata il 22/08 alle ore 10:08, Kg 2,520
- marghe
- Master~GolGirl®
:ahah :ahah :ahah :ahahblackcat ha scritto:Mia mamma per fare addormentare Chiara (2 anni) l'altro giorno le ha cantato una filastrocca:" Ninna nanna ninna oooh Ninna nanna ninna ohooh!" e mia figlia dopo un po' le ha detto:" Nonna zitta! Devo dormire!!!"
Mio figlio da quando ha iniziato a dormire a scuola, se sente me e mio marito parlottare prima di dormire ci dice "SSSHHHHH!" dall'altra camera!

Antonio 23/09/04 3.600grx53cm e Teresa 6/11/06 3.490grx55cm bambini di sinistra*maestra facinorosa*sono partigiana, odio chi non parteggia. odio gli indifferenti
- blackcat
- Expert~GolGirl®
:ahahmarghe ha scritto::ahah :ahah :ahah :ahahblackcat ha scritto:Mia mamma per fare addormentare Chiara (2 anni) l'altro giorno le ha cantato una filastrocca:" Ninna nanna ninna oooh Ninna nanna ninna ohooh!" e mia figlia dopo un po' le ha detto:" Nonna zitta! Devo dormire!!!"
Mio figlio da quando ha iniziato a dormire a scuola, se sente me e mio marito parlottare prima di dormire ci dice "SSSHHHHH!" dall'altra camera!
- blackcat
- Expert~GolGirl®
paola68 ha scritto:ieri Lorenzo aveva un po' di congiuntivite, oggi sta meglio ma..
"mamma, sono tornati celesti?"![]()

- mirandatiz
- Active~GolGirl®
- mbrunella
- Basic~GolGirl®
:ahah
mi chiamo Maura; Matilde 27 Agosto 2004 ;Sandra 13 Aprile 2007; Gaetano 14 Febbraio 2012 [/
- co73
- Bronze~GolGirl®
orsa ha scritto:Anche Ambra da il meglio di se quando è seduta sul water. :ahah
lei di solito impiega mezz'ora per fare la popò (è stitica e la fa in media ogni 4/5 giorni). Ogni pezzetto che esce lo dedica a qualcuno:
-mamma, questo è per te. Adesso ne faccio uno per papà.
........
- papààààààà. Vieni a vedere il tuo pezzettoooooooooooo.
.....
Ieri sera le ho chiesto: E per Giulia non ne fai?
- non so se ce n'è ancora......forse una puzzetta. :ahah
:ahah :ahah :ahah questa è spettacolare
Mamma di Francesco 9 ottobre 2006 - OTTOBRINA '06 DOCG ♥ ♥
"NON E' FINITA FINCHE' NON E' FINITA"
"NON E' FINITA FINCHE' NON E' FINITA"