opselfa ha scritto:Magari se fosse stata messa nell'angolo goliardico si sarebbe capito più facilmente che è una barzelletta....
magari leggendo la prima riga del post
ma davvero non si capisce che è una barzelletta

Messaggio da 75andrea » 19 set 2008, 11:22
opselfa ha scritto:Magari se fosse stata messa nell'angolo goliardico si sarebbe capito più facilmente che è una barzelletta....
Messaggio da boxerone » 19 set 2008, 11:23
Mancavano le risate registrate, sai le nuove generazioni sono abituate alle sit-com e senza quelle non sanno quando ridere! :ahah :ahah :ahah :ahah75andrea ha scritto:
ma davvero non si capisce che è una barzelletta![]()
Messaggio da 75andrea » 19 set 2008, 11:23
75andrea ha scritto:forse andrebbe nel goliardico..
ma visti itempi ....
>>> Due vecchi amici si incontrano dopo tanto tempo.
>>>
a esperienza.
Messaggio da GIOIA77 » 19 set 2008, 11:32
L'HO FORSE DETTO IO?zanchese ha scritto:boxerone ha scritto:Ragazze, leggendo le vostre risposte rimango allibito: adesso e' proibito fare ironia?
Davvero in Italia la situazione e' tale, che non si puo' piu' scherzare sui dirigenti? La barzelletta e' molto carina, e trovo stucchevole mettersi a dire "non e' cosi'", "i miei parenti hanno tante responsabilita'"...ecc!
Ma allora su chi dobbiamo scherzare, sui cassintegrati o sulle persone appena licenziate? Loro si' che non dormono la notte, e per motivi ben gravi!
La barzelletta (e' incredibile che sia necessario spiegarlo!) si riferisce al fatto che spesso una solida preparazione, studi ed esperienze all'estero ecc. non bastano ad avere un lavoro degno, un adeguato stipendio, ed il rispetto dei superiori.
Evidentemente non molte tra coloro che si sono elevate proclamando un reato di "lesa maesta'" hanno esperienza di questo difficile percorso!
Anch'io ne sono rimasta allibita!
Si fanno battute sugli statali che vanno al mercato durante le ore di lavoro, ma non sui dirigenti, perché si offendono, poverini?? Allucinante.
A parte che l'ironia, secondo me, si può e si dovrebbe fare su chiunque, perché una cosa che ci distingue dagli altri animali è proprio il senso dell'umorismo, poi sinceramente trovo ci sia più gusto fare ironia su chi sta meglio e non su chi sta peggio.
E poi MA DAI!!! Davvero Gioia77 credi che tutti gli impiegati timbrino il cartellino alle 17,30 e tutti i dirigenti non dormano la notte?? Ma in che mondo vivi? Mi sembra che sia tu a generalizzare e noi l'autrice del post con una semplice battuta.
Nel mio modo da impiegata c'è l'obbligo di fare lo straordinario se l'azienda lo richiede, mentre i dirigenti entrano e soprattutto escono quando gli pare, fanno riunioni che finiscono tardi, perché le fanno iniziare tardi, entrano in ufficio la mattina tardi e spesso da quelle riunioni escono delle scemenze, che poi noi impiegati trasformiamo in cose sensate.
Lo so anch'io, come chiunque che non è sempre così e che ci sono tanti braaaavi dirigenti che invece sanno fare il loro mestiere, ma se in Italia cìè tanto schifo forse è perché c'è anche tanta gente che lavora di m....
Messaggio da GIOIA77 » 19 set 2008, 11:38
NO IO L'AVEVO CAPITO BENISSIMO CHE ERA UNA BARZELLETTA....MA SONO STATA SCEM@ IO AD ESSERE TROPPO IMPULISVA E A NON RIUSCIRE MAI (COME AL SOLITOboxerone ha scritto:Mancavano le risate registrate, sai le nuove generazioni sono abituate alle sit-com e senza quelle non sanno quando ridere! :ahah :ahah :ahah :ahah75andrea ha scritto:
ma davvero non si capisce che è una barzelletta![]()
Messaggio da Ketty974 » 19 set 2008, 11:49
Ahhh era una barzelletta?!?!?!scusa ma era una barzelletta!
forse ho sbagliato il titolo del topic....
Messaggio da elimar » 19 set 2008, 14:29
Messaggio da elimar » 19 set 2008, 14:30
goliardico!!elimar ha scritto:Mah..veramente anche io avevo capito che si trattava di una barzelletta.
Ma mi era sembrato che le prime a prenderla "sul serio" fossero proprio quelle che il contenuto di tale barzelletta condividevano in pieno.
O no???
Comunque ora è nel goliardino, non si può più polemizzare eh????
Messaggio da mina79 » 19 set 2008, 19:04
Eh bè, tu c'hai la tua esperienza...chi dice "si è vero" c'avrà la loro.GIOIA77 ha scritto:SI ANDREA MA GUARDA CHE NON CE L'HO MICA CON TE EH?![]()
LA BARZELLETTA RIPETO E' CARINA, MI URTA CHI DICE "EH SI, E' PROPRIO VERO...POVERI NOI ECC.ECC."
MA E' VERO ANCHE CHE DOVEVO STARMENE ZITTA E PRENDERLA PER QUEL CHE E' , UNA BARZELLETTA APPUNTO![]()
SCUSATE
Messaggio da mina79 » 20 set 2008, 16:12
Messaggio da mina79 » 20 set 2008, 16:19
Messaggio da kla » 20 set 2008, 17:08
Messaggio da ely66 » 20 set 2008, 19:32
Messaggio da nanachan » 20 set 2008, 21:40
Torna a “ANGOLINO GOL-IARDICO e TRASH (ma poco!);-P”