sono troppo indietro....witch ha scritto:Nanà guarda QUI e scegli....
:ahah
Messaggio da nanachan » 24 ago 2008, 21:46
sono troppo indietro....witch ha scritto:Nanà guarda QUI e scegli....
Messaggio da nanachan » 24 ago 2008, 21:48
Messaggio da Edf » 24 ago 2008, 21:50
Messaggio da frangela » 24 ago 2008, 21:58
Messaggio da Edf » 24 ago 2008, 22:02
Messaggio da maryfel » 24 ago 2008, 22:11
:ahah :ahah :ahahPeperita ha scritto:Oh che bello questo post!!
In effetti anche io, donna normale, con velleita' da zo****a ma senza il "fisic du rol", alle volte mi sento un pò aliena...
Leggo dei turbamenti della giovine sposa e delle pubbliche condanne alla "patata pruriginosa" e mi chiedo... ma solo a me è capitato di andare in crisi?
Di innamorarmi del postino e di fare sogni erotici sul capo un pò tamarro?
Le altre al primo dubbio hanno messo gli abiti dell'integralista e hanno detto:
marito mio, sento un lieve turbamento nel cuore, prima che diventi un tornado tiavviso e per correttezza ti lascio, al fine di evitare di essere poco giusta nei tuoi confronti....
Messaggio da phoeka » 24 ago 2008, 22:23
Messaggio da ely66 » 24 ago 2008, 22:38
questa è roba mia e voglio le royalties (come si scrive!?!?)ma ci sono anche post dove una neo-mamma scrive sclerata che non sopporta più il figlio che piange 24 ore al giorno e si sente rispondere che doveva pensarci prima e che faceva meglio a comprarsi un pupazzo
Messaggio da ema1 » 24 ago 2008, 22:41
il cicciobello...ely66 ha scritto:questa è roba mia e voglio le royalties (come si scrive!?!?)ma ci sono anche post dove una neo-mamma scrive sclerata che non sopporta più il figlio che piange 24 ore al giorno e si sente rispondere che doveva pensarci prima e che faceva meglio a comprarsi un pupazzo
e si, la uso come risposta all'ennesimo topic di "mio figlio non dorme e ha 10 giorni (1mese/2/3)"
specie se chi mette quel topic per nove mesi e pure prima non ha fatto altro che scrivere "sarò la mamma migliore del mondo/non mi arrabbierò mai/se non dorme pazienza ecc. ecc." e lo userò ancora, altrochè!
Messaggio da RAF71 » 24 ago 2008, 23:20
In mp o via mail posso trasmetterti tutto il mio sapere...nanachan ha scritto:fatemi capire....
mio marito ha comprato sto anelletto....
ma quindi ci sarebbe in commercio qualche cosa di più stimolante???????![]()
Apritemi le porte del sapere![]()
Sono la vostra adepta...
Messaggio da RAF71 » 24 ago 2008, 23:27
Se prude col marito io sono dell'idea che tutto (ma dico TUTTO) è ammesso.Edf ha scritto:Ma sì che prude, ma mi faccio le docce gelate!! :ahah
Messaggio da cipetta » 24 ago 2008, 23:40
Messaggio da Dubbiosa » 24 ago 2008, 23:48
Messaggio da cipetta » 24 ago 2008, 23:49
Messaggio da YLeNia » 25 ago 2008, 0:04
Messaggio da canirbas » 25 ago 2008, 0:11
IO AMO QUESTA DONNAnanachan ha scritto:a me piace molto il salottino... ogni tanto do consigli... ma roba leggera, soft... non sono buona a scrivere e ad esprimermi.
Però se si parla di zozzerie, cobra, scorregge, anelli vibranti e posizioni estreme... allora si che le mie dita corrono come schegge sulla tastiera![]()
Messaggio da RAF71 » 25 ago 2008, 0:18
A CHI LO DICI!! :ahah :ahahcanirbas ha scritto:IO AMO QUESTA DONNAnanachan ha scritto:a me piace molto il salottino... ogni tanto do consigli... ma roba leggera, soft... non sono buona a scrivere e ad esprimermi.
Però se si parla di zozzerie, cobra, scorregge, anelli vibranti e posizioni estreme... allora si che le mie dita corrono come schegge sulla tastiera![]()
Messaggio da soleraggio80 » 25 ago 2008, 2:42
Messaggio da pandistelle » 25 ago 2008, 5:50
Messaggio da francesca74 » 25 ago 2008, 6:55
Torna a “ANGOLINO GOL-IARDICO e TRASH (ma poco!);-P”