GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Le donne virtuose di GOL

Per ridere e scherzare, argomenti leggeri filmati e notizie "incredibbiliiii"
Rispondi
nanachan
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: Le donne virtuose di GOL

Messaggio da nanachan » 24 ago 2008, 21:46

witch ha scritto:Nanà guarda QUI e scegli.... :hi hi hi hi
sono troppo indietro....
:ahah
Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.

E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-

nanachan
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da nanachan » 24 ago 2008, 21:48

ma esistono anche le paperelle vibranti :ahah
ne ho trovata una con tutto il pelo intorno al collo
:ahah
Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.

E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-

Edf
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edf » 24 ago 2008, 21:50

Ma che piega ha preso il post?!?! :hi hi hi hi :hi hi hi hi

NANA io quei discorsi li riservo alle amiche giugnette :fischia

SERENA capisco il tuo discorso sul tradimento, ma quello che volevo dire col mio post è che spesso chi scrive per avere un consiglio riceve dei giudizi. So bene che scrivendo su un forum ci si espone a tutto quello che ne deriva, ma quello che IO discuto è che in quei post è tutto un "Io? Mai!!!!!" , "Se devi tradire lasci il tuo compagno e vai con l'altro che ti ha fatto prudere la patata" e via di seguito, quando invece la realtà è ben diversa. E' pieno di mogli e mariti cornuti che si trascinano in rapporti di facciata, perchè bisogna cmq stare insieme per i figli, per quello che dice la gente, perchè divorziare e vivere da separati costa! E mi domando, ma queste persone dove sono?!?! Nascoste perchè non è dignitoso confessare certe cose oppure nascoste dietro consigli saggi? Questo vale per il tradimento, ma ci sono anche post dove una neo-mamma scrive sclerata che non sopporta più il figlio che piange 24 ore al giorno e si sente rispondere che doveva pensarci prima e che faceva meglio a comprarsi un pupazzo. Insomma è ovvio che si parla di azioni sbagliate, ma siamo umani pieni di debolezze (per lo meno io ne ho) e invece a leggere qui si vedono un sacco di donne dalle certezze incrollabili.
Con questo ci tengo a precisare che lo scopo del mio post non è difendere chi commette un errore, perchè è ovvio che non si può considerare il tradimento, la sberla al figlio, le parolacce al marito :hi hi hi hi come gesti corretti, ma solo dire che spesso è troppo facile dare giudizi e che dovremmo ricordarci che a chiunque pu capitare un momento di debolezza, di nervosisimo (o di prurito alla patata :ahah )

Ci tengo però a precisare non picchio mio figlio con il quale fino ad ora ho un'inaspettata pazienza e che non tradisco mio marito (per ora si comporta bene e non trovo di meglio in giro! :prrrr ). Quando deciderò di farlo mi iscriverò con un nuovo nick e vi racconterò che ho bisogno di consigli perchè c'è una mia amica che..... :ahaha
"Ho messo via un po' di legnate, i segni quelli non si puo', che non e' il male ne' la botta, ma purtroppo il livido"

frangela
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da frangela » 24 ago 2008, 21:58

Allora non ti prude, peccato :aargh

:prrrr
Emma è nata mercoledì 18 luglio 2007 alle 23 e 30 # Caxxona
The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt.

Edf
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edf » 24 ago 2008, 22:02

Ma sì che prude, ma mi faccio le docce gelate!! :ahah
"Ho messo via un po' di legnate, i segni quelli non si puo', che non e' il male ne' la botta, ma purtroppo il livido"

maryfel
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da maryfel » 24 ago 2008, 22:11

Peperita ha scritto:Oh che bello questo post!!
In effetti anche io, donna normale, con velleita' da zo****a ma senza il "fisic du rol", alle volte mi sento un pò aliena...
Leggo dei turbamenti della giovine sposa e delle pubbliche condanne alla "patata pruriginosa" e mi chiedo... ma solo a me è capitato di andare in crisi?
Di innamorarmi del postino e di fare sogni erotici sul capo un pò tamarro?
Le altre al primo dubbio hanno messo gli abiti dell'integralista e hanno detto:
marito mio, sento un lieve turbamento nel cuore, prima che diventi un tornado tiavviso e per correttezza ti lascio, al fine di evitare di essere poco giusta nei tuoi confronti....
:ahah :ahah :ahah
Io francamente sono d'accordo con l'autrice del post, certe volte a leggere certi post del salottino non so se ridere o piangere...
... ad esempio quando leggo invocare minimo minimo il divorzio, possibilmente preceduto dalla castrazione fisica, per il marito scoperto a guardare immagini hard al pc.... :ahaha
Confesso che alcune volte ho chiamato anche il maritozzo che, dopo aver letto, aveva un faccia così... :urka
Maryfel, mamma di *Marco*, nato il 12 marzo 2005, e di *Elena*, nata il 10 marzo 2008

Pensare è così difficile che la maggior parte delle persone preferisce emettere giudizi (Jung)

phoeka
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da phoeka » 24 ago 2008, 22:23

ho un grave problema con il link!

Scherzi a parte...chi è che non ha mai avuto i "5 minuti" col figlio che piangeva o con un'attrazione fisica? e in quante ne hanno parlato mettendosi a nudo? non molte in percentuale,giusto? allora perchè scrivere di una cosa così banale? per me ci sono 3 ipotesi:
1-per suscitare ammirazione-scalpore-sostegno-pena o quant'altro
2-per "scherzare" (cosa a mio avviso molto brutta)
3-perchè per chi scrive ha (lo ritiene) un problema serio
io: nel primo caso non rispondo, credo non ne valga la pena
nel secondo caso ignoro pensando ad un troll
nel terzo non rispondo perchè sono convinta di non averne le competenze.
Rispondo in toni scherzosi a post che ritengo leggeri.Insomma, sarei più una da pub che da salotto!
Phoeka con ClarissaPrincipissa&CalippoFabiano.
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 24 ago 2008, 22:38

ma ci sono anche post dove una neo-mamma scrive sclerata che non sopporta più il figlio che piange 24 ore al giorno e si sente rispondere che doveva pensarci prima e che faceva meglio a comprarsi un pupazzo
questa è roba mia e voglio le royalties (come si scrive!?!?)
e si, la uso come risposta all'ennesimo topic di "mio figlio non dorme e ha 10 giorni (1mese/2/3)"
specie se chi mette quel topic per nove mesi e pure prima non ha fatto altro che scrivere "sarò la mamma migliore del mondo/non mi arrabbierò mai/se non dorme pazienza ecc. ecc." e lo userò ancora, altrochè!
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 24 ago 2008, 22:41

ely66 ha scritto:
ma ci sono anche post dove una neo-mamma scrive sclerata che non sopporta più il figlio che piange 24 ore al giorno e si sente rispondere che doveva pensarci prima e che faceva meglio a comprarsi un pupazzo
questa è roba mia e voglio le royalties (come si scrive!?!?)
e si, la uso come risposta all'ennesimo topic di "mio figlio non dorme e ha 10 giorni (1mese/2/3)"
specie se chi mette quel topic per nove mesi e pure prima non ha fatto altro che scrivere "sarò la mamma migliore del mondo/non mi arrabbierò mai/se non dorme pazienza ecc. ecc." e lo userò ancora, altrochè!
il cicciobello... :fischia :ahah
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"

RAF71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RAF71 » 24 ago 2008, 23:20

nanachan ha scritto:fatemi capire....
mio marito ha comprato sto anelletto....
ma quindi ci sarebbe in commercio qualche cosa di più stimolante??????? :-D
Apritemi le porte del sapere :hi hi hi hi
Sono la vostra adepta...
In mp o via mail posso trasmetterti tutto il mio sapere...
Nana, non scordarti che scrivo racconti hard.
MOLTO hard. :hi hi hi hi :hi hi hi hi :ahah :ahah
La mia principessa Lavinia e' nata il 28/06/2005 - Gollina orgogliosa da Maggio 2004 Lugliolina2005 Evoluta Scrittrice per passione

RAF71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RAF71 » 24 ago 2008, 23:27

Edf ha scritto:Ma sì che prude, ma mi faccio le docce gelate!! :ahah
Se prude col marito io sono dell'idea che tutto (ma dico TUTTO) è ammesso. :fischia

Poi io sono una di quelle che non tradirebbe mai il marito, ma una mia personale convinzione. Prima di sposarmi stavo con un fidanzato storico, fidanzata per otto anni, ma quando ho preso una sbandata tosta per un altro l'ho lasciato perchè mi ero resa conto di non amarlo più.
La mia principessa Lavinia e' nata il 28/06/2005 - Gollina orgogliosa da Maggio 2004 Lugliolina2005 Evoluta Scrittrice per passione

cipetta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cipetta » 24 ago 2008, 23:40

ma...ma...io pensavo che fosse un topic tipo"le nostre golline preferite"e ci fosse un elenco :prrrr mi sono fiondata per pura curiosità :hi hi hi hi
gli amori della mia vita ♥P,nato il 17-8-2005 alle 10.30 kg 2,960x50cmdi tenerezza ♥A, nata il 14-10-2009 alle 10.25 kg 3,060 x 49 cm di morbidezza♥E, nato il 7-10-2014 alle 12,30 kg 3,670 x 51 cm di dolcezza♥

Dubbiosa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Dubbiosa » 24 ago 2008, 23:48

questo post ha la data esatta?

si ok, bene..posos rispondere :hi hi hi hi

Edf, io posso dirti che invece, a parte un unico caso in cui mi sono trovata a domandarmi se non fosse stato il caso di utilizzare un pizzico di sensibilità in più, generalmente mi trovo spesso a pensare che gol è composto da un manipolo di persone accomodanti pronte a far passare per normale qualsiasi cosa..mi capita un mucchio di volte di leggere storie e situazioni che a me sembrano fuori dal mondo e tutti a dar dietro dicendo "ma si..tranquilla..è normale..passerà.."

tanto che mi chiedo se lo pensano davvero, se lo dicono solo per consolare un'amica virtuale..o se ne sono davvero convinte :fischia
Dubb e lelina Sophie - 5/11/09

cipetta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cipetta » 24 ago 2008, 23:49

witch ha scritto:Nanà guarda QUI e scegli.... :hi hi hi hi
:domanda :urka ma la paperella serve per fare il bagno,vero????
gli amori della mia vita ♥P,nato il 17-8-2005 alle 10.30 kg 2,960x50cmdi tenerezza ♥A, nata il 14-10-2009 alle 10.25 kg 3,060 x 49 cm di morbidezza♥E, nato il 7-10-2014 alle 12,30 kg 3,670 x 51 cm di dolcezza♥

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 25 ago 2008, 0:04

Ma del vibromassaggiatore collegato al cellulare ne vogliamo parlare? :urka :ahah :ahah
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

canirbas
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da canirbas » 25 ago 2008, 0:11

nanachan ha scritto:a me piace molto il salottino... ogni tanto do consigli... ma roba leggera, soft... non sono buona a scrivere e ad esprimermi.
Però se si parla di zozzerie, cobra, scorregge, anelli vibranti e posizioni estreme... allora si che le mie dita corrono come schegge sulla tastiera :hi hi hi hi
IO AMO QUESTA DONNA :-D
Sabry e Daphne Rita, tc 30.08.05 h 17.53 - 4.080kg x 53 cm
Il mio terremoto d'emozioni

RAF71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RAF71 » 25 ago 2008, 0:18

canirbas ha scritto:
nanachan ha scritto:a me piace molto il salottino... ogni tanto do consigli... ma roba leggera, soft... non sono buona a scrivere e ad esprimermi.
Però se si parla di zozzerie, cobra, scorregge, anelli vibranti e posizioni estreme... allora si che le mie dita corrono come schegge sulla tastiera :hi hi hi hi
IO AMO QUESTA DONNA :-D
A CHI LO DICI!! :ahah :ahah

soleraggio80
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da soleraggio80 » 25 ago 2008, 2:42

Ma che bello questo post!
Ce ne saranno sicuramente di quelle che pensano quello che scrivono,io sono una di quelle :prrrr
A parte lo scherzo,credo siano pochissime.
Tutte noi abbiamo una vita più o meno facile,con le nostre giornate no.
Quelle donne che qui si mostrano,magari,diverse da quello che sono è perchè non hanno nessuna voglia di stare a dire i propri problemi o le loro quotidianità.
Quello che un pò infastidisce,perchè francamente la gente è libera di fare quel che vuole,è che mi sembra di capire che certe utenti vogliano per forza farsi vedere da tutte le parti del forum scrivendo anche solo un :cuore , :incrocini ,e altro per far vedere salire il loro numero di messaggi.
Certe volte mi sono chiesta"ma ste tipe non hanno veramente nulla da fare che stare solo in questo posto?",e questo spesso accade a utenti scritte da meno di un'anno che hanno già tutte le G cioè più di 5000 messaggi :urka
Io adoro Gol,e lo adoro da donna,semplicemente fidanzata(cioè senza essere ne moglie ne mamma,ne incinta o in cerca).
Lo trovo un posto rassicurante dove posso soddisfare la mia curiosità su quello che concerne la gravidanza,mio grande sogno futuro,e poi mi piace stare in quese zone in cui si può parlare di tante cose.
Il vero fatto è che dietro un nick quasi nessuno sa cosa chi si nasconde realmente,per cui non fa nessuna differenza cosa scrive la gente.
Questa del salottino è una sezione che si deve prendere con le pinze,nel senso che forse si deve partire dal fatto che la gente "virtuosa" di cui si fa menzione del tuo problema non gliene può fregar di meno.
Leggo certe volte post veramente mooolto seri e nello stesso momento mi chiedo,ma cosa si aspetta la gente?
Io personalmente se metto qualche post serio,più che altro voglio sentire come si comporterebbero le persone al mio posto e cose ne pensano di certo non cerco l'Amica dalle risposte.
Quelle te le puoi fare al di fuori di Gol,magari utenti incontrate qui come ho visto in alcuni post.
Forse correttezza vorrebbe che ci si dicano le cose per come le si pensano,con educazione e rispetto,ma immagino che la voglia di sentirsi dire che si è troppo brave e virtuose per alcune utenti è così importante che continueranno così.
Alla fine chi ti deve venire adire niente?
Cioè,siamo su un forum e dietro una scrivania.....perchè non essere se stessi? :domanda
Questo è quello che penso io,che come dice il mio tesoro,vengo da un'altro pianeta perchè per me dovrebbe essere tutto un mondo di pace e serenità e sincerità con le persone che conosci figurati con chi non vedrai mai......ma non sono assolutamente virtuosa :prrrr
Come al solito sono stata lunghetta,ma mi è piaciuto tanto questo post,e volevo dire la mia. :bacio

pandistelle
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pandistelle » 25 ago 2008, 5:50

In questo momento della mia vita io SONO PERFETTA, VIRTUOSA E IRREPRENSIBILE!!!
1) Sono "intoccata" da almeno 6 mesi (tra gravidanza a rischio e parto ...) :fischia ...
2) Non riesco a strillare manco a pagarmi, che c'ho la sensazione che mi si riaprano i punti del cesareo ... Quindi, anche se Popìo sta distruggendo casa lo lascio fare! Niente parolacce nè rimproveri, nè sculacciate! :urka
3) Non riesco manco a criticare i comportamenti osceni della suocera: non c'ho la forza!! :che_dici
4) Mi riduco a leggere e scrivere su Gol qualche messaggio stupido come questo alle 5 del mattino, dopo aver allattato e cambiato il mio piccolo uomo!
... Se non sono virtuosa io!!!! ....................................

:ahah :ahah :ahah :ahah :ahah
La mia vita: PAOLO PIO (11/06/2005)e ANDREA MARCO (09/08/2008)
Giudica il tuo successo in relazione a ciò a cui devi rinunciare per ottenerlo!

francesca74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da francesca74 » 25 ago 2008, 6:55

nello specifico non si parlava del sogno erotico col postino/idraulico/collega di lavoro,ma di amore passionale (come si evince dagli interventi dell'autrice del post) e della volontà di "vivere i propri sogni e andare fino in fondo"

ora,forse capisco male io,sarò bacchettona,ma in casa mia queste si chiamano corna,cosa si dovrebbe consigliare? "ma si,fallo,tanto lo fanno tutti!!!"?!

se una parla di amore mi sembra che sia andata oltre il dubbio,quindi(anche senza dire al marito "tesò,mi son presa una sbandata") informare il coniuge che qualcosa non quadra mi sembra...onesto?

poi è vero che il mondo è pieno di coniugi cornuti e contenti (ma ne siamo sicuri che siano così contenti?),buon per loro
se mio marito vi dicesse che si è innamorato di un'altra però vi prego,non dategli man forte :prrrr
Francesca e Rachele (07-08-99 ore 19.15) e Leonardo (12-04-05 ore 02.03) e Michele (18-12-06 ore 14.20)

Rispondi

Torna a “ANGOLINO GOL-IARDICO e TRASH (ma poco!);-P”