ma l'hanno licenziata poi???
Messaggio da gioggio » 18 apr 2008, 12:04
Messaggio da gioggio » 18 apr 2008, 12:08
Messaggio da dottbaby » 18 apr 2008, 19:38
Messaggio da paris » 18 apr 2008, 20:15
Messaggio da kla » 18 apr 2008, 22:08
mela ha scritto:Io e un'amica ai tempi del liceo fuori da un pub il sabato sera, si avvicina un tipo e fa alla mia amica
" Hai mica una cartina?"
e lei tutta premurosa
"No però se mi dici dove vuoi andare ti spiego la strada"
Ovviamente la cartina non era quella stradale ma quella x farsi una bella c...a!
Messaggio da cleo » 18 apr 2008, 22:41
Messaggio da canirbas » 18 apr 2008, 23:03
gioggio ha scritto:Al lavoro. Mega riunione importantissima in azienda con dirigenti, capi, megapresidenti ecc...sorge un problema con la location di un evento. Allora il responsabile chiama la sua segretaria e le dice "C'è un problema con...(il nome dell'evento)...portami la piantina". Dopo pochi minuti si presenta la ragazza con in mano un vasetto con un cactus....![]()
Messaggio da ste81 » 18 apr 2008, 23:59
Si va be ma anche lei!! capisco la tragedia ma tu mica lo potevi sapere!!cleo ha scritto:Io ne ho fatta una proprio oggi.........
La mia vicina mancava da qualche giorno.
Oggi la vedo in garage, la saluto e la vedo tutta fashion, truccatissima, appena parruccata di fresco....così le dico senza pensarci: ti vedo bene, sei stata in vacanza?
E lei: no, mi hanno asportato l'utero per un tumore e prima di rientrare a casa sono passata dal parrucchiere.
Volevo morire.......................................
Messaggio da cleo » 19 apr 2008, 8:29
Lo so, ma mi sono sentita una caccca lo stesso....ste81 ha scritto:Si va be ma anche lei!! capisco la tragedia ma tu mica lo potevi sapere!!cleo ha scritto:Io ne ho fatta una proprio oggi.........
La mia vicina mancava da qualche giorno.
Oggi la vedo in garage, la saluto e la vedo tutta fashion, truccatissima, appena parruccata di fresco....così le dico senza pensarci: ti vedo bene, sei stata in vacanza?
E lei: no, mi hanno asportato l'utero per un tumore e prima di rientrare a casa sono passata dal parrucchiere.
Volevo morire.......................................
Messaggio da gioggio » 20 apr 2008, 10:22
giuro giuro!!!canirbas ha scritto:gioggio ha scritto:Al lavoro. Mega riunione importantissima in azienda con dirigenti, capi, megapresidenti ecc...sorge un problema con la location di un evento. Allora il responsabile chiama la sua segretaria e le dice "C'è un problema con...(il nome dell'evento)...portami la piantina". Dopo pochi minuti si presenta la ragazza con in mano un vasetto con un cactus....![]()
giura!
Messaggio da orsa » 21 apr 2008, 12:02
Messaggio da paola68 » 23 apr 2008, 17:03
Messaggio da Mimmamamma » 23 apr 2008, 23:39
Anche con Lorenzo ho questi problemi!!quando diciamo una parola nuova si mette a ridere 100 volte!!ieri eravamo sotto casa e guardavamo i manifesti dei defunti ,mia madre si e' messa a parla re con una signora: “era giovane..di cosa e' morto?” e lei parlando abbastanza piano:”dicono che si e' suicidato”.Lorenzo si e' messo ad urlare per la via(del centro...piena di gente)”si e' suicidato!!suicidato,suicidato” e rideva..sarei sprofondata!!orsa ha scritto:Con Ambra ne faccio ogni minuto perchè è nella fase in cui non riesce a controllare la lingua.
Messaggio da dottbaby » 24 apr 2008, 10:39
Messaggio da gioggio » 24 apr 2008, 12:29
Cielo Paola!!! Anche a me è successo ma almeno non con un mio ex...con un emerito sconosciuto a cui ho tirato giù i pantaloni nell'intento di reggermi!!!!paola68 ha scritto:ancora una (dis)avventura della sottoscritta (imbranata di secondo nome..)
Anni fa conosco un ragazzo in birreria, carino, dolce simpatico e parecchio piu' giovane di me.
Lui mi corteggia insistentemente ed io (appena uscita da una lunga storia), ogni volta sorrido e gli rispondo: "è inutile, tanto tu sei come tutti gli altri.."
Lui ogni volta si incacchia e mi risponde: "NO, io non sono come tutti gli altri, lascia che te lo dimostri.."
Alla fine cedo e inizia una storia che in realtà dura pochissimo.. ovvero, lui sparisce ed io dopo un momento di perplessità mi rassegno, anche se mi resta un po' di rabbia nei suoi confronti.
Non ci vediamo per un paio di mesi, poi, una sera d'estate in una manifestazione all'aperto come solo a Roma ne fanno, io in discoteca con una mia amica lo vedo da lontano.
Tutta "attopata" (ovvero mini minigonna, tacchi iperalti e truccata ben benino), mi avvicino sensuale e inizio a dirgli appena lui mi vede: "E' vero, tu non sei come tutti gli altri.." , volevo essere ironica ma... mentre pronuncio questa frase il mio piede manca uno scalino ed io mi sbilancio in avanti finendo in ginocchio, mi aggrappo alla cintura dei suoi pantaloni e finisco con il viso davanti alla patta....![]()
Lui mi ha ritirata su dicendomi: "Si ma non ti addobbare" (dal romano "addobbare=cadere), mi sorride ed io mi volto e vedo la mia amica che sta piegata in due con una cameriera che passava di lì e aveva visto la scena...quindi scappo alla velocità della luce!
![]()
La caviglia mi ha fatto male per due giorni, le mandibole per le tante risate un po' di piu' visto che l'ho presa sull'ironia altrimenti sarei ancora sepolta da qualche parte.. :prrrr
Non l'ho piu' rivisto, però un anno dopo mi ha mandato un sms che diceva "scusa per come mi sono comportato, solo ora ho capito di aver sbagliato.."
Messaggio da paola68 » 24 apr 2008, 12:34
Messaggio da msbricco » 24 apr 2008, 12:48
Messaggio da Boomie75 » 25 apr 2008, 22:31
Messaggio da paola68 » 26 apr 2008, 17:28
Boomie75 ha scritto:Ne ho fatte 2 fresche fresche.
La prima ieri.
Passeggio con mio marito sul lungomare di fronte a casa e incontriamo il suo compagno di tennis, che io non avevo mai visto. Parliamo del + e del meno e ci dice che sta andando a prendere un aperitivo nel nuovo barettino sulla spiaggia che ha cambiato gestione. Al che gli chiediamo chi lo gestisce ora e ci dice che è la ex di un tizio. Mio marito mi dice: "hai capito chi è? è quella ragazza che abbiamo incontrato un paio di anni fa al ristorante tal dei tali con lui" ed io rispondo "ah sì ho capito!" e il suo amico "ma non so se qualche anno fa era ancora lei o quella di adesso" ed io rispondo "bhè spero che l'abbia cambiata perchè era davvero brutta!" mio marito si gira e mi guarda cosìe l'amico "bhè è stata la mia ragazza per 4 anni!!!"
ho cercato di rattoppare dicendo "eh ma sai le donne invecchiandosi peggiorano!!" La seconda oggi.
Parcheggiamo per andare a vedere una gara di aquiloni, scendiamo dalla macchina e vedo che il parcheggio è a pagamento. Apro il passeggino di mia figlia, la scarico, e poi dico: "amore vai a pagare il parcheggio, vediamo gli altri se hanno pagato" e poi guardando il bigliettino dell'auto dietro alla nostra dico: "ammazza questo ha la sosta pagata fino al 27 aprile, e che ce deve fà?? Vuole svernare??" guardo mio marito che ha di nuovo questa facciacapisco che ho detto qualcosa di troppo, in 2 secondi sento una voce che dice "avevo solo 2 euro e mi è uscito il biglietto pagato per 2 giorni!!!" il tipo della macchina stava tirando fuori dal suo bagagliaio un telo mare!!
Torna a “ANGOLINO GOL-IARDICO e TRASH (ma poco!);-P”