Picchia, sbrigati ad arrivarci così mi dai una mano...
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
enigma in rete
- mimì
- Master~GolGirl®

Re: enigma in rete
Zero, al 35 ho trovato il f**e a***o, ho trovato il D**F c*******r e l'ho t******o in n****i. Ho capito che ci vuole la prima parte dell'indizio per arrivare alla soluzione....ma dovunque la metto non mi dà niente. Uno sul forum mi ha consigliato di guardare l'u*l della pagina del f***m in cui eravamo ed ho notato che ha quel "formato" ma comunque, anche se i n****i li metto lì mi manda su una pag di errore...non so come uscirne...
Mimì & Aurora (1° Gennaio 2005) & Elisa (3 febbraio 2006) - Per le foto del BIBLIORADUNO clikka il mondo
I LOVE AQ
I LOVE AQ
- zerofolle_72
- Expert~GolGirl®

Ma quali son i numeri che hai?
Una volta che hai quelli hai praticamente finito il ivello.
Francesca
Una volta che hai quelli hai praticamente finito il ivello.
Francesca
Andrea nato con ICSI il 27.01.2008 Una BDC ci ha portato Sara 18.01.10
Gennarina-Febbrarina 2008/Gennarina 2010
- mimì
- Master~GolGirl®

Te li mando in MP. Grazie
Mimì & Aurora (1° Gennaio 2005) & Elisa (3 febbraio 2006) - Per le foto del BIBLIORADUNO clikka il mondo
I LOVE AQ
I LOVE AQ
- picchia76
- Original~GolGirl®

eeeeh, sono al 34mimì ha scritto:Zero, al 35 ho trovato il f**e a***o, ho trovato il D**F c*******r e l'ho t******o in n****i. Ho capito che ci vuole la prima parte dell'indizio per arrivare alla soluzione....ma dovunque la metto non mi dà niente. Uno sul forum mi ha consigliato di guardare l'u*l della pagina del f***m in cui eravamo ed ho notato che ha quel "formato" ma comunque, anche se i n****i li metto lì mi manda su una pag di errore...non so come uscirne...![]()
ho capito cosa devo fare ma sto diventando cieca per modificare la parola come devo.....ma più piccola non la potevano fare quell'anteprima
io continuo a vederci un solo carattere scritto in maniera diversa (3) magari se mi aiuti dicendomi quale lettere è scritta in maniera diversa evito di fare 3000 combinazioni di caratteri
- picchia76
- Original~GolGirl®

la dimensione conta (sì, vabbè lo so che conta
ma io mi riferivo a quella del carattere...subito a pensar male...)?
visto che la parola la leggo proprio piccola ho pensato di mettere il carattere più grande....cambia al fine della soluzione?
visto che la parola la leggo proprio piccola ho pensato di mettere il carattere più grande....cambia al fine della soluzione?
- mimì
- Master~GolGirl®

Picchia, a me è uscita enorme quella parola....
Stiamo parlando di i******a?
Se sì, mi sembra che la prima sia in neretto, la seconda normale, 3° 4° 5° 6° 7° in corsivo e ultima normale....
La grandezza del carattere non conta...
Stiamo parlando di i******a?
Se sì, mi sembra che la prima sia in neretto, la seconda normale, 3° 4° 5° 6° 7° in corsivo e ultima normale....
La grandezza del carattere non conta...
I LOVE AQ
I LOVE AQ
- picchia76
- Original~GolGirl®

mimì sì, la parola è quella. anche io sono arrivata alla tua stessa conclusione. ma il carattere è uno solo? scritto in modi diversi ma sempre una, giusto?
riprovo a mente fresca
riprovo a mente fresca
- mimì
- Master~GolGirl®

l'importante è che fai quelle modifiche di stile (neretto, corsivo) all'interno del modulo di risposta al messaggio...forse puoi farlo anche qui su GOL...quando fai "rispondi"... 
I LOVE AQ
I LOVE AQ
- picchia76
- Original~GolGirl®

no, qui non puoi scegliere il carattere.
io non ci riesco.....è c*****r, giusto? ho provato diverse volte e in anteprima mi scrive la parola e basta. forse dovrei vedere da qualche altra parte
io non ci riesco.....è c*****r, giusto? ho provato diverse volte e in anteprima mi scrive la parola e basta. forse dovrei vedere da qualche altra parte
- mimì
- Master~GolGirl®

ma sì che puoi farlo, solo che devi farlo non dal quick reply qui sotto, ma clikkando proprio sul tasto rispondi.
Ti consiglio di scrivere la prima lettera e applicare il neretto, poi la seconda, poi scrivere le altre tranne l'ultima e applichi il corsivo e poi l'ultima.
Poi non ti resta che leggere!!!
Ti consiglio di scrivere la prima lettera e applicare il neretto, poi la seconda, poi scrivere le altre tranne l'ultima e applichi il corsivo e poi l'ultima.
Poi non ti resta che leggere!!!
I LOVE AQ
I LOVE AQ
- mimì
- Master~GolGirl®

Il carattere NON lo devi toccare! Non serve...
I LOVE AQ
I LOVE AQ
- picchia76
- Original~GolGirl®

mimì devo essere di coccio perchè neanche così leggo altro che quella parola scritta con corsivo e grassetto
ho lasciato il carettere "standard" che normalmente si usa per scrivere i messaggi. ho solo "grassettato" la prima,e inclinato dalla 3 alla 5 le altre due non le ho toccate.....
ma dove sbaglio!?!?
ho lasciato il carettere "standard" che normalmente si usa per scrivere i messaggi. ho solo "grassettato" la prima,e inclinato dalla 3 alla 5 le altre due non le ho toccate.....
ma dove sbaglio!?!?
- mimì
- Master~GolGirl®

picchia, che ne so???
allora, tu scrivi i poi la evidenzi e fai grassetto cosa ti esce? dovrebbe uscire i
(ho omesso lo slash per evitare che me la renda grassetto qui), quindi leggi bib giusto? continua così per le altre....non è difficile...
allora, tu scrivi i poi la evidenzi e fai grassetto cosa ti esce? dovrebbe uscire i
(ho omesso lo slash per evitare che me la renda grassetto qui), quindi leggi bib giusto? continua così per le altre....non è difficile...
I LOVE AQ
I LOVE AQ
- picchia76
- Original~GolGirl®

ok ci sono....
vorrei dire:
"scrivi la parola così com'è" non ha senso. se la devo scrivere così com'è devo usare anche lo stesso carattere e a quel punto non leggo bene
"guarda l'anteprima" idem....mi devo fermare PRIMA a leggere
comunque l'ho passato ma a volte danno indizi un pò fuorvianti
grazie mimì
vorrei dire:
"scrivi la parola così com'è" non ha senso. se la devo scrivere così com'è devo usare anche lo stesso carattere e a quel punto non leggo bene
"guarda l'anteprima" idem....mi devo fermare PRIMA a leggere
comunque l'ho passato ma a volte danno indizi un pò fuorvianti
grazie mimì
- Solaria
- Expert~GolGirl®

Ok... so che siete già molto più avanti di me... ma ho cominciato da poco con livello 0 ... e mi sono arenata al livello 10
Ho trovato la f**o a m**à di d****a ... ma quella di s******a???
Ieri per la disperazione quasi mi mettevo a piangere nel cercare l'indizio di questo livello...
... mio fratello in modo pietoso mi ha aiutata a capire le macchie... 
Ho trovato la f**o a m**à di d****a ... ma quella di s******a???
Ieri per la disperazione quasi mi mettevo a piangere nel cercare l'indizio di questo livello...
''Mi domando se le stelle sono illuminate perché ognuno possa un giorno trovare la sua'' (Il piccolo principe)
- zerofolle_72
- Expert~GolGirl®

Qui ndi hai trovato la metà foto grazie alla poesia bagnata?
Se si l'altra la trovi grazie ad un indizio nell'h***
O viceversa.......poi non ti resta che leggere.
Francesca
Se si l'altra la trovi grazie ad un indizio nell'h***
O viceversa.......poi non ti resta che leggere.
Francesca
- picchia76
- Original~GolGirl®

ma solo io non riesco a trovare il f**e a***o del livello 35 
- zerofolle_72
- Expert~GolGirl®

Qualcuna si ricorda come si usa il piano cartesiano a tre incognite?
Mi dovrebbe uscire un'immagine ma non vedo niente
Francesca
Mi dovrebbe uscire un'immagine ma non vedo niente
Francesca
- mimì
- Master~GolGirl®

zeroooo....ti ho mandato i numeri per MP....verifica, please.... 
I LOVE AQ
I LOVE AQ
- mimì
- Master~GolGirl®

ops...ho visto ora che mi hai risposto...
ma quelli che ti ho dato io, oltre ad essere 2 di troppo, proprio non c'entrano niente??? 
I LOVE AQ
I LOVE AQ