E infatti ti stavo riprendendo che, non so dalle vostre parti, ma qui da noi dare della pita significa dare della tonta (pito=tacchino).Cabi ha scritto:Io ho scritto Pita invece di Pipa :ahah :ahah![]()
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Pensiero laterale 2
- Pipa
- Bronze~GolGirl®

Re: Pensiero laterale 2
Cammineremo insieme per strade diverse...
I sogni, se ci credi, non sono che realtà in anticipo
- laura_77
- Master~GolGirl®

Ottimo phoeka, però perchè lei arriva insieme a loro e non è bagnata?phoeka ha scritto:ely66 ha scritto:Cinque persone (quattro uomini e una donna) percorrono lentamente una strada senza traffico. Improvvisamente comincia a piovere. Gli uomini iniziano a correre mentre la donna non fa nulla per accelerare l'andatura. Nonostante ciò ella arriva a destinazione assieme agli uomini e completamente asciutta. Di che colore sono i pantaloni degli uomini?
notte fisio (e coinquilino![]()
)
bianchi.
la strada è sterrata, lei ha la gonna
Loro sono a piedi e lei in macchina???
Rebecca 18.06.06 Riccardo 24.09.07
- Cuckoo
- Master~GolGirl®

Io abitavo a Imola conosco la lingua!!! :ahah
ma c'è Pita qui su Gol vero? o volete dirmi che per 5 anni era Pipa e io leggevo Pita??
ma c'è Pita qui su Gol vero? o volete dirmi che per 5 anni era Pipa e io leggevo Pita??
"Ci sono delusioni che fanno onore a chi riesce a viverle."
(Carlos Ruiz Zafón)
(Carlos Ruiz Zafón)
- martina83
- Master~GolGirl®

ok... orqa ricerco il classicone dei classiconi.
ma NON BARATEEEEEE
WAIT FOR ME
ma NON BARATEEEEEE
WAIT FOR ME
Jacopo e Flavio... pare sia questa la felicità!
- laura_77
- Master~GolGirl®

OKKIO che PITA esiste davvero eh!PIPA ha scritto:E infatti ti stavo riprendendo che, non so dalle vostre parti, ma qui da noi dare della pita significa dare della tonta (pito=tacchino).Cabi ha scritto:Io ho scritto Pita invece di Pipa :ahah :ahah![]()
- Cuckoo
- Master~GolGirl®

Secondo me in questo bisogna prima capire perchè è importante il colore dei pantaloni....
(Carlos Ruiz Zafón)
(Carlos Ruiz Zafón)
- laura_77
- Master~GolGirl®

Martina aspetto il tuo e poi vi lascio, sò distrutta e voi pazze me fate fà mezzanotte pure oggi...
- ely66
- Platinum~GolGirl®

no phoeka
laura, se corrono...

laura, se corrono...
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
- Pipa
- Bronze~GolGirl®

Cabi ha scritto:Io abitavo a Imola conosco la lingua!!! :ahah
- laura_77
- Master~GolGirl®

Beh, bianchi perchè la strada è sterrata ci può stare! No?Cabi ha scritto:Secondo me in questo bisogna prima capire perchè è importante il colore dei pantaloni....
appunto loro sono a piedi e lei è in macchina. loro corrono lei non aumenta l'andatura e arrivano cmq insieme.... e lei è asciutta ovviamente.ely66 ha scritto:no phoeka
laura, se corrono...![]()
- martina83
- Master~GolGirl®

Il prigioniero
Un prigioniero è chiuso in una cella con due porte: una conduce alla salvezza e l'altra alla morte.
Ciascuna delle due porte è vigilata da un guardiano. Entrambi i guardiani sanno dove conduce ciascuna delle due porte.
Il prigioniero sa che uno dei due guardiani mente sempre e l'altro dice sempre la verità ma non sa quale dei due è quello sincero.
Il prigioniero può fare una sola domanda ad uno solo dei due guardiani per scegliere la porta dalla quale uscirà.
Che cosa deve chiedere se vuole salvarsi?
e ne ho trovati taaaaaanti altri!!!!
Un prigioniero è chiuso in una cella con due porte: una conduce alla salvezza e l'altra alla morte.
Ciascuna delle due porte è vigilata da un guardiano. Entrambi i guardiani sanno dove conduce ciascuna delle due porte.
Il prigioniero sa che uno dei due guardiani mente sempre e l'altro dice sempre la verità ma non sa quale dei due è quello sincero.
Il prigioniero può fare una sola domanda ad uno solo dei due guardiani per scegliere la porta dalla quale uscirà.
- Cuckoo
- Master~GolGirl®

Se lei non si bagna o ha l'impermeabile o l'ombrello cmq è coperta....
(Carlos Ruiz Zafón)
(Carlos Ruiz Zafón)
- ely66
- Platinum~GolGirl®

no. piove loro corrono lei no. che colore hanno i pantaloni.
e poi questo
Un uomo entra in un ristorante molto costoso e raffinato. Mangia un pranzo abbondantissimo e paga con un assegno. Tuttavia il pranzo non gli costa neanche un euro.
Com'è possibile?
Fornire almeno due soluzioni.
* l'assegno è perfettamente regolare e non è in bianco;
* il conto corrente bancario è il suo e contiene soldi che lui si è guadagnato lavorando;
* la firma sull'assegno è la sua;
* l'uomo non è il padrone del ristorante, né parente del padrone, anzi è la prima volta in vita sua che entra in quel ristorante e non conosceva nessuno;
* con l'espressione "non gli costa neanche un euro" si intende che non gli è costato nulla e non s'intende, ad esempio, che ha pagato in dollari o in qualche altra valuta: l'assegno è in euro.
e poi questo
Un uomo entra in un ristorante molto costoso e raffinato. Mangia un pranzo abbondantissimo e paga con un assegno. Tuttavia il pranzo non gli costa neanche un euro.
Com'è possibile?
Fornire almeno due soluzioni.
* l'assegno è perfettamente regolare e non è in bianco;
* il conto corrente bancario è il suo e contiene soldi che lui si è guadagnato lavorando;
* la firma sull'assegno è la sua;
* l'uomo non è il padrone del ristorante, né parente del padrone, anzi è la prima volta in vita sua che entra in quel ristorante e non conosceva nessuno;
* con l'espressione "non gli costa neanche un euro" si intende che non gli è costato nulla e non s'intende, ad esempio, che ha pagato in dollari o in qualche altra valuta: l'assegno è in euro.
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
- Pipa
- Bronze~GolGirl®

Scusassero...lei poteva avere l'ombrello se no nun se spiega perchè non si bagna. Ma il colore dei pantaloni che cavolo c'azzecca?ely66 ha scritto:Cinque persone (quattro uomini e una donna) percorrono lentamente una strada senza traffico. Improvvisamente comincia a piovere. Gli uomini iniziano a correre mentre la donna non fa nulla per accelerare l'andatura. Nonostante ciò ella arriva a destinazione assieme agli uomini e completamente asciutta. Di che colore sono i pantaloni degli uomini?
Trovato...lei è una regina che viene portata dai 4 schiavi su quelle cose che non so come si chiamano...aiutatemi!!!
- Pipa
- Bronze~GolGirl®

No ritratto gli schiavi mica avevano i pantaloni... sti caxxo di pantaloni!PIPA ha scritto:Scusassero...lei poteva avere l'ombrello se no nun se spiega perchè non si bagna. Ma il colore dei pantaloni che cavolo c'azzecca?ely66 ha scritto:Cinque persone (quattro uomini e una donna) percorrono lentamente una strada senza traffico. Improvvisamente comincia a piovere. Gli uomini iniziano a correre mentre la donna non fa nulla per accelerare l'andatura. Nonostante ciò ella arriva a destinazione assieme agli uomini e completamente asciutta. Di che colore sono i pantaloni degli uomini?
Trovato...lei è una regina che viene portata dai 4 schiavi su quelle cose che non so come si chiamano...aiutatemi!!!
- martina83
- Master~GolGirl®

ely, misa tanto che li prendiamo dallo stesso sito! 
- Cuckoo
- Master~GolGirl®

hmmmmmmmmmmmmmmmmm...............................
quella del prigioniero è uno di quei rompicapi di logica che mi fanno rabbrividire.....

quella del prigioniero è uno di quei rompicapi di logica che mi fanno rabbrividire.....
(Carlos Ruiz Zafón)
(Carlos Ruiz Zafón)
- Cuckoo
- Master~GolGirl®

scusa è...se loro corrono e lei no ma arrivano insieme vuol dire che se la portano in braccio e lei ha l'impermeabile...ma i pantaloni? 
(Carlos Ruiz Zafón)
(Carlos Ruiz Zafón)
- laura_77
- Master~GolGirl®

martina83 ha scritto:Il prigioniero
A questa non rispondo perchè ho visto il film Labyrinth con David Bowie e Jennifer Connelly, ed è un pezzo del film. L'avrò visto 5mila volte (e tra l'altro sto film ho capito che lo conosco solo io in tutta Italia!)... Mi astengo!
- ely66
- Platinum~GolGirl®

martina, ne ho trovati credo una 50ina, riportano tutti gli stessi quesiti alla fin fine.
quella del prigioniero la salto. l'ho letta ieri e ho ancora il mal di testa.
quella del prigioniero la salto. l'ho letta ieri e ho ancora il mal di testa.