moni72 ha scritto:DIAVOLETTA CIAO! MI SONOP ARRIVATE... sarà per la prossima volta, ti tengo informata,

Messaggio da diavoletta » 28 set 2009, 9:10
moni72 ha scritto:DIAVOLETTA CIAO! MI SONOP ARRIVATE... sarà per la prossima volta, ti tengo informata,
Messaggio da lalla71 » 28 set 2009, 9:15
Messaggio da diavoletta » 28 set 2009, 9:20
Arianna70 ha scritto:![]()
voglio sapere anche io........
mi fermo qui? mio marito cerca di convincermi sul terzo....
Arianna e Roberto....
Messaggio da diavoletta » 28 set 2009, 9:20
siJennyna ha scritto:diavoletta, a me confermi a dicembre...
Messaggio da diavoletta » 28 set 2009, 9:21
risulta entro il 2009natalia ha scritto:diavoletta, quando hai tempo...potresti dirmi quando ti risultanole garvidanze di mia zia (Lucia) avevi detto maschio, maschio, femmina...
grazie
Messaggio da diavoletta » 28 set 2009, 9:22
una bambina...e poi bastaalceste ha scritto:Diavoletta!!! posso chiederti un pendolino anche a me per sapere se ci sraà un fratellino o una sorellina![]()
Lucia e Alberto![]()
grazieeeeee
Messaggio da diavoletta » 28 set 2009, 9:23
non mi risultano altri bimbiscarlet ha scritto:ciao...visto che oggi un'amica gollina mi ha detto di questo post ti chiederei anche io cosa dice il pendolino
Alessandra e Stefano
grazie!
Messaggio da diavoletta » 28 set 2009, 9:24
dovresti dirmi il tuo nome..non ricordorada ha scritto:ciao diavoletta, posso sapere se ci sara un' altra sorellina o fratellino?
e poi vorrei sapere se riesco a cambiare lavoro
grazie
Messaggio da diavoletta » 28 set 2009, 9:27
mi risulta un maschietto..e basta..Arya ha scritto:Ciao Diavoletta![]()
ho letto un pò le prime pagine.. spero che i disguidi si siano risolti![]()
nel post delle maggioline 08 è spuntato il tuo nome, per il fatto che si parla spesso di 2°/3° gravidanza... e alcune di noi si stanno "preparando".... e alcune di loro hanno chiesto consiglio a te e mi hanno incuriosito anche perkè pure io faccio parte del gruppo che sta con un piede dalla parte del Si convinto "mi butto" e l'altro ne no fermo!
Bè che mi dici??
Io sono Arianna e mio marito si chiama Renato.
Grazie mille!!!
Messaggio da diavoletta » 28 set 2009, 9:29
perchè a me era risultato..Anna Menna ha scritto:Diavoletta prima di Rossella non ho avuto un aborto e nessuno me l'ha mai diagnosticatodiavoletta ha scritto:ciao..risulta...un maschietto e poi un altra bimba..Anna Menna ha scritto:Ciao Diavoletta,
non ti conosco xchè non ci siamo mai incontrate, solo che in tante mi hanno parlato di te. Posso chiederti cortesemente (x pura curiosità, xchè non sono in cerca) se avrò un altro figlio quando sarà e di che sesso?![]()
Mi chiamo Anna e mio marito Luigi. Non so se occorrono altre info, se sì dimmi e ti risponderò.
Intanto grazie della disponibilità.
Notte
il maschietto per il 2011..
ascolta..ma prima della tua piccola..hai avuto un aborto??magari eri alle primissime settimane..e non te ne eri accorta(dico questo..perchè io ho scoperto di essere incinta a 8 settimane
...se io avessi avuto un aborto..nemmeno me ne sarei accorta..pensando appunto ad un semplice ritardo...e poi relativo ciclo)
Xchè me lo hai chiesto?
E' uscito anche lui?
![]()
Grazie mille della tua disponibilità
Messaggio da ljuda » 28 set 2009, 9:36
Messaggio da dynastar » 28 set 2009, 9:45
:fuck: :fuck: speriamo di nooooo, mi hai predetto una bimba per il 2011diavoletta ha scritto: e nel 2012 non c è la fine del mondo :ahah :ahah :ahah
Messaggio da dynastar » 28 set 2009, 9:46
scusate......ho passato la notte in bianco e sono un po'dynastar ha scritto:speriamo di siiiii, mi hai predetto una bimba per il 2011diavoletta ha scritto: e nel 2012 non c è la fine del mondo :ahah :ahah :ahah
![]()
![]()
Messaggio da dynastar » 28 set 2009, 9:49
dynastar ha scritto:scusate......ho passato la notte in bianco e sono un po'dynastar ha scritto:speriamo di siiiii, mi hai predetto una bimba per il 2011diavoletta ha scritto: e nel 2012 non c è la fine del mondo :ahah :ahah :ahah
![]()
![]()
Messaggio da Arianna70 » 28 set 2009, 10:13
diavoletta ha scritto:Arianna70 ha scritto:![]()
voglio sapere anche io........
mi fermo qui? mio marito cerca di convincermi sul terzo....
Arianna e Roberto....
beh sarebbe un altro pisellone
Messaggio da Antonellina74 » 28 set 2009, 11:18
Messaggio da scarlet » 28 set 2009, 11:19
grazie come pensavo....il marito ha appeso le scarpe al chiododiavoletta ha scritto:non mi risultano altri bimbiscarlet ha scritto:ciao...visto che oggi un'amica gollina mi ha detto di questo post ti chiederei anche io cosa dice il pendolino
Alessandra e Stefano
grazie!
Messaggio da pippic » 28 set 2009, 11:33
Messaggio da diavoletta » 28 set 2009, 11:44
Messaggio da tatai » 28 set 2009, 12:01
Torna a “ANGOLINO GOL-IARDICO e TRASH (ma poco!);-P”